La giornata "NO"

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 7/6/2005, 12:30




già Audrey, anke io sbaglio a non parlare...ma sto imparando a farlo!grazie ad un amico che sto scoprendo di avere e mi sta aiutando!

x le amicizie non è ke sono sola sola, certo ho poki amici ma buoni, solo ke ci si vede poco! il sabato è sempre un problema e poi pare ke se non kiami te la gente si fanno reggere e nn ti cercano mai...sinceramente mi son stufata di essere sempre io a chiamare!
da quando son tornata da Parigi non mi ha chiamato più nessuno!

x mia cugina non mi ci spreco proprio...mi dispiace ma sono orgogliosa, magari mi devo sentir dire ke sono una matta xkè ho pensato queste cose...no, melgio evitare...almeno non ora!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/6/2005, 12:43




capisco! (x la cugina)

oooohh meno male..io avevo capito che non avevi nessuno oltre Poldy! mi fa piacere! ^____^

CITAZIONE
anke io sbaglio a non parlare...ma sto imparando a farlo!grazie ad un amico che sto scoprendo di avere e mi sta aiutando!
a me mi sta aiutando molto il mio ragazzo.
mi ha cambiata già parecchio...soprattutto riguardo la timidezza!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 7/6/2005, 12:49




Col mio ragazzo riesco a parlare apertamente...anke se faccio mooolta fatica!cn gli aimici molto meno...forse cn Poldy più di tutti!infatti le voglio tanto bene!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/6/2005, 12:58




che carine!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 20/10/2005, 14:11




oggi è una di quelle "NO".....
mi sento terribilmente a terra e inutile!
ci si mette anche quell'idiota del clone.... -____-
che bello...mi si prospetta anche un pomeriggio chiusa in casa da sola a badare alla nonna. -__-
 
Top
minachan
view post Posted on 20/10/2005, 15:07




adry mi dispiace tanto...vorrei poter fare qualkosa x te...
cmq vedrai, a lucca mostreremo a tutti di ke pasta siamo fatte e capiranno da soli ke gli autori di quei messaggi sulle tag non potevamo essere noi....
quel cretino del tuo clone è 1 idiota ke non ha nulla di meglio da fare nella vita ke dar fastidio a noi....+ ke farmi rabbia, mi fa pena!!! ke razza di persona triste e inutile....
cmq qui nel forum tutti credono in te e ti vogliono bene...quindi coraggio!!! non sei sola!!! ^___^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 20/10/2005, 15:13




grassie Minachan....... ^\\\^
 
Top
marychan
view post Posted on 21/10/2005, 17:19




-____- si anche a me fa pena!Che persona patetica!!!Non devi sentirti triste x questo O__- !
ahahah!La mia serata NO è stata ieri sera che sono tornata a casa sotto una tormenta O.O!!! Anche se la pioggia mi stimola a cantare ^O^ {la-la-la) (SI...sono pazza! -___-)
Ultimamente sono diventata + ottimista! ^.^ Nonostante vedo che tutto è difficile e che ci sono sempre un sacco di diffolcoltà non mi lascio abbattere!Marychan FIGHT! (>o<)/
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/10/2005, 12:34




vediamo...x ora nn ho avuto giornate no...xò mi da davvero molto "fastidio" vedere le persone tristi x cui alla fine divento triste anche io...=__=""

p.s. forza Audrey siamo tutte con teeeeeeeeee!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/10/2005, 12:58




CITAZIONE
cmq qui nel forum tutti credono in te e ti vogliono bene...quindi coraggio!!! non sei sola!!! ^___^

CITAZIONE
p.s. forza Audrey siamo tutte con teeeeeeeeee!!


grassie ragazze ç____ç

CITAZIONE
Ultimamente sono diventata + ottimista! ^.^ Nonostante vedo che tutto è difficile e che ci sono sempre un sacco di diffolcoltà non mi lascio abbattere!Marychan FIGHT! (>o<)/
dammi qualche lezione! >_<
 
Top
marychan
view post Posted on 24/10/2005, 14:13




>: D Quando vuoi!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/10/2005, 12:15




wow!!! ehi marychan ma sei esperta in tutto!! <-----ti venero! *__*
 
Top
otakugirls
view post Posted on 25/1/2006, 15:06




eccomi puntuale con un altra giornata "NO"
a quanto vedo....l'unica che si lagna qui son io! -__-
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/1/2006, 16:55




mmmh...ora mi lamento io....dovevo uscire con una mia amica e mi sn persa...poi siccome sn "uscita" nn avevo studiato tanto e tac!! proprio il giorno dopo mi ha interrogato quella di ita...nn vi dico che schifo...e poi dicono che nn ha ragione Paolo Fox! >___<
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 27/1/2006, 23:29




Audrey non sei la sola ad avere giornate NO...
per me è proprio un periodo NO...chiedilo a Damiano (my boy) ke mi sopporta e nn sa più ke fare cn me...
inoltre nn riesco proprio a concentrarmi cn lo studio...però devo darmi da fare, sennò nn concludo nulla della mia vita!!!
 
Top
135 replies since 21/5/2005, 12:01   1029 views
  Share