Kodaka, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
marychan
view post Posted on 7/10/2005, 20:14




Brava seichan!!! :D Benvenuta nel club aspettiamo-che-Masa-e-Kai-concludono!(ma che razza di club è??? XD)
I personaggi di kizuna sono troppo belli!Ti affezioni a tutti! *___*
 
Top
seichan
view post Posted on 8/10/2005, 01:14




sìììììììì è verissimo! masa poi è dolcissimo! idem per kai! poi ultimamente ranchan è diventato molto malizioso! mi fanno morire lui e kei! XXDDD

ci entro volentieri nel vostro fan club! è da quando ho iniziato a leggerlo che aspetto che concludano qualcosa quie due! XD
 
Top
seichan
view post Posted on 12/10/2005, 15:05




vi odio vi odio vi odio!!!!!!!!!! masa e kei vi odio! ma possibile che neanche nel volume 9 non tutte quelle occasioni non abbiate concluso niente?!?!?!?!?!?!?!?!?! stì stì stì.........argh!
 
Top
marychan
view post Posted on 13/10/2005, 20:25




Masa vuole fare le cose con calma perchè ci tiene troppo a Kai \(>////<)/ {WAH!CHE CARINIII)
Ho visto (da lontano XDDD) la sezione spoiler su Kizuna che hai aperto!!!Io resisterò!!! \(UoU) Ce la devo fareeee!!! XDDDD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 9/2/2006, 11:15





bè finalmente siamo state tutte accontentate...
masa ekai hannpo quagliato e vissero tutti felici e contenti
anke se il commento di kai nella postfazione lascia un po' perplessi
ma credo di appoggiare il pieno la teoria di marychan povero masa....

ma la coppia +bella è KyosukexKumi come si sn trovati
 
Top
seichan
view post Posted on 11/2/2006, 02:00




ahahahahhah giààà!

mi è piaciuto sto numero! bello bello! >____< finalmente!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/3/2006, 13:40





ho letto il 1 num di kusatta.....mha fatto morire dalle risate!!!!!peccato ke il disegno nn sia ancora maturo,perkè dalle tavole degli ultimi num ke ho visto il tratto supera kizuna.....una scena come quella del prof ke si bagna i capelli dopo la partita ci avrebbe fatto sbavare ancora di +!!!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 00:05




a Lucca,come al solito quando si va allo stand della Kappa edizioni,io e marychan abbiamo subito un trauma.....quando abbiamo kiesto notizie su l'equazione del professore ci hanno risposto che ci vorrà del tempo prima della nuova pubblicazione e nn è detto ke questa avvenga,potremmo anke nn rileggerlo più... ;______; vi pare una cosa normale!?
 
Top
22 replies since 1/5/2005, 08:57   466 views
  Share