PARADISE KISS, !!!

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 24/10/2005, 21:24




CITAZIONE (ayn @ 24/10/2005, 20:46)


Isabella ha la voce troppo da donna!

in effetti con quella voce non sembra affatto ambiguo..
 
Top
marychan
view post Posted on 14/11/2005, 17:31




Io ho visto solo un episodio!Cmq fino ad ora mi sembra molto fedele al manga.Tecnicamente non è fatto male ^.^
Vabbè che il manga non mi era pisciuto tantissimo... XD

P.S.:anche io mi sono stupita della voce di Isabella O_o
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/1/2006, 13:49




ho visto un po del terzo episodio.....è fedele al manga però non so...i primi piani sono fatti davvero bene...però non lo so è strano -___- non mi piace molto!
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/1/2006, 14:30




Anch'io sto cercando di procurarmi il primo episodio di PAradise Kiss...più avanti vi dirò le mie impressioni!
 
Top
~Elichan~
view post Posted on 14/1/2006, 13:54




finalmente son riuscita a vedere paradise kiss...x ora solo i primi 5 episodi...davvero fedele al manga...be che dire...carino,ma preferisco di gran lunga Gokinjo!!!! gia il manga di paradise nn era paragonabile al predecessore...anke l anime ha qlc in meno! xo Miwako e kawaisssimaaaaaaaaaaaaaaa e anke la sigla finale mi fa tr pisciare dal ridere!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 14/1/2006, 16:12




l'hai vistooooooo??? whaaaaaaaa!! *O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 23/2/2006, 20:25




Finalmente sono riuscita a vedere il primo episodio, decisamente è fedele al manga, ma non mi convince molto la scelta dei colori troppo opachi forse per una serie dove l'eccesso e la parola d'ordine, io avrei scelto dei colori più decisi e vivaci usando anche piu contrasti, l'animazione non è delle migliori tecnicamente mi aspettavo di più, ma forse andando avanti migliora.
Un'ultimo appunto va al doppiaggio, avevo già letto qui nel forum della voce di Isabella e il atto che la doppiasse una donna mi convinceva poco, ma prima di esprimere un giuizio volevo sentirla, effettivamente è inadatta, mi ero sempe immaginata isabella con una voce molto maschile che contrastava molto con la sua immagine, invece la doppiatrice a una voce molto femminile e aggungerei sensuale, il resto del cast mi è piaciuto molto sprattutto Miwako ha una voce che rispetta molto il suo carattere infantile cambiando però tono nei dialogi più seri.
Chiedo scusa forse mi sono dilungata un pò troppo.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/2/2006, 00:17




[QUOTE]l'animazione non è delle migliori tecnicamente mi aspettavo di più, ma forse andando avanti migliora.
[/QUOTE]ultimamente gli anime shoujo li stanno facendo tutti così..... da vedere peach girl...aishiteruze baby..... speriamo che Nana non sia così......bha!

[/QUOTE]Chiedo scusa forse mi sono dilungata un pò troppo.[QUOTE]ma no.....anzi ....mi fa piacere quando i commenti sono lunghi....puoi scrivere quanto vuoi ^______^ non ti preoccupare[/QUOTE]
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/2/2006, 12:13




Per continuare il discorso dei colori di seguito vi metto due immagini :

user posted image user posted image

La prima immagine è quella con i colori esatti utilizzati nell'anime nela seconda immagine i colori come li immaginvo il leggendo il manga (scusate se il lavoro non è molto preciso non avevo molto tempo da dedicarci).
Cosa ne pensate?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/2/2006, 12:41




nella tua immagine i colori mi piacciono molto....forse x joji sono troppo forti.....però miwako e arashi stanno benissimo *O*

cmq anche l'originale non è male......a me sta bene cmq! >___<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/2/2006, 16:51




I colori che ho scelto pe Joji effetivamente sono troppo scuri, ma c'è una ragione: Joji come lo vedo io è il re degli eccessi per cio trovo che nel'anime i colori cosi tenui e poco contrastati fossero inadatti al suo carattere.
In questo tipo di storia i carattri devo essere ben delineati e lo spettatore deve idividuarli da subito attraverso l'aspetto del personaggio, così come sono messi nell'anime sembrano solamente dovuti a scelte grafiche per distiguere maggiormente tra loro i personggi, un esempio l'azzurro dei capelli di Joji sembra scelto non per rendere particolare il personaggio, ma solo perche neri sarebbero stati banali e graficamente troppo simili a quelli di Tokumori.
Sempre parlando dei colori di capelli Arashi non può avere un biondo "slavato"stiamo parlando del figlio di Lisa e Takashi, secondo me a sempre voluto distiguersi in maniera eclatante (si truccava fin da piccolo) i suoi capelli devevano essere dunque con un colore brillante, a Yukari poi deve avere i capelli nerissimi, non dimentichiamo che oltre l'altezza sono il suo punto di forza, alla fine della storia è testimonial di uno shampoo, la scelta dei colori di Miwako invece doveva essere fatta in base al carattere non suo ma di sua sorella, che a questo punto della storia ha i capelli rosa, non dimentichiamo che cerca di imitarla in tutto, per cui usando colori vivaci e inusuali in ultimo Isabella lei/lui non puo di certo avere colori sbiaditi nè nei capelli nè nel trucco che come dice Joji nel manga a colori ha l'intenità di un semaforo.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/2/2006, 12:56




si.....capisco benissimo quello che dici....infatti hai ragione su tutto.....sarebbe dovuto essere così.... ma purtroppo non lo è stato.....bha....chissà xkè ultimamente stanno usando dei colori così freddi e slavati...... soprattutto x questo anime poi....dovevano essere sicuramente come li hai immaginati tu.
immagino che anche Nana sarà coaì a questo punto....però forse lì....più ce lo vedo questo stile cupo.tu ke dici?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 25/2/2006, 18:32




è vero...sembranoo scoloritiiiiii! XDDD

francamente a me nn piace cm hanno fatto Arashi...sembra + brutto! XDDD e pure yukari...XDDD

Miyobi la versione che hai fatto tu è moooolto carina!!*____*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 27/2/2006, 17:39




CITAZIONE (*bunny-chan* @ 25/2/2006, 18:32)
è vero...sembranoo scoloritiiiiii! XDDD

francamente a me nn piace cm hanno fatto Arashi...sembra + brutto! XDDD e pure yukari...XDDD

Miyobi la versione che hai fatto tu è moooolto carina!!*____*

Sono contenta che ti piaccia.
Anche secondo me Arashi è piu brutto, ha troppe rughe per un diciottenne.

Mi dispiacerebbe se anche l'anime di Nana fosse così, spero che lì colori e charatter migliorino, ma almeno lì mi cosolo con il fil che è veramente ben fatto!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 28/2/2006, 13:43




Povera Yukari come hanno potuto storpiarne la bellezza?!? Nel manga è diventata la musa di Joji, infatti era stupenda, ma nell'anime bè... come dire, mi sembra un pochetto insipida
Whaaaa *Miyobi* la tua Miwako è troppo caruccia
 
Top
107 replies since 7/4/2005, 10:19   4811 views
  Share