Le scene più belle dei Manga, raccontatecela....

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 10/5/2005, 14:02




FRUITS BASKET 11
KYO: ...desideravo che tu mi stessi sempre vicina,ma...
ormai...non lo desidero più.
Non desidero più di averla solo per me o cose del genere.
Non lo desidero più.per cui...
Ti prego,almeno...almeno per il tempo riomasto...stammi vicina.
VOGLIO STARTI VICINO...FINO A QUANDO CI ALLONTANEREMO.
ALMENO FINO A QUELL'ISTANTE.

e qui ho pianto non so quanto ...leggendo e rileggendo questi pensieri del dolce micetto che porta via Toru tenendola x mano.
 
Top
seichan
view post Posted on 10/5/2005, 19:32




veroooo!!!
un'altra bellissima è in tokyi babilon quando subaru è in "trance" per colpa di seishiro e hokuto piangendo gli dice "scusami subaru...so che ti arrabbierai per questo...ma in fondo è stata colpa mia...
non posso restare qui...come se non fosse successo niente.
e non potrei mai vivere felice da sola.
perciò...ti prego...ritorna.
mamma mia quanto ho piantooooo...

ps:ultimo volume di tyo b.

Attached Image: tbn27.jpg

tbn27.jpg

 
Top
otakugirls
view post Posted on 10/5/2005, 20:22




FRUITS BASKET 13

TORU: è incredibile...!
Basta una sua parola...a distruggermi...
o a rendermi felice.
Kyo... è unico.
 
Top
Momoko
view post Posted on 12/5/2005, 13:47




angel wars num 2
quando seiya arriva tra le fiamme proprio mentre maria pensava a lui... **
e più tardi qnd lei lo abbraccia dicendogli ke credeva ke nn l'avrebbe più rivisto, lui la abbraccia a sua volta e le sussurra nell'orekkio le parole "mi piaci"
** quanto l'adoro!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/5/2005, 16:46




siiiiii anche a me è piaciuta davvero tanto questa scena! ad un certo punto mi sono davvero spaventata x Maria...quando ho visto che era davvero sotto le macerie....
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhh Seiyaaaaa quant'è bellooooo!!!!!!!!!!
stupende anche le ultime tavole quando entrambi sperano di non essere fratello e sorella! *__* aaaaahhhhhhhhhhhh
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/5/2005, 21:49




CITAZIONE (lilie @ 7/4/2005, 15:13)
ce ne sono tantissime di scene stupente...pian piano mi verranno...

ma ora mi ricordo questa che mi commuove sempre.....in Mars, quando Rei se ne era andato un attimo con quella stronza di Shiori, e aveva detto a Kira di aspettarla al parco....ecco secondo me è bellissima la scena di lei che aspetta al parco, disegnando nel sabbia con la bambina, poi lei che si mette a piangere, e si vede arrivare l'ombra di Rei....bella bella bella ç__ç

Di questa scena adoro quando Rei racconta a Shiori che le lacrime di lei e di Sei gli facevano venire voglia di farli ridere mentre ora le lacrime di Kira hanno il potere di far piangere anche lui! Successivamente le dice che ogni persona ha la propria anima gemella e che lui l'ha trovata!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/5/2005, 21:54




ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii veroooo è bellissimaaaa questa parteeeeeeeee!!!!!!!!!!
REIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sei bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/5/2005, 21:58




Mars è uno dei miei manga preferiti e ci sono moltissime scene di cui mi sono innamorata! Ad esempio, quando Rei e Kira sono sulla spiaggia e Rei le promette che ricostruirà il castello di sabbia all'infinito! E come non nominare la prima volta di Rei e Kira?! "Il cuore di Kashino batte come il mio!" E lui: "Chiamami Rei!"

Edited by Valle82 - 12/5/2005, 23:07
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 12/5/2005, 21:59




quando muore qualcuno
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/5/2005, 22:03




CITAZIONE
qunado Rei e Kira sono sulla spiaggia e Rei le promette che ricostruirà il castello di sabbia all'infinito! E come non nominare la prima volta di Rei e Kira?! "Il cuore di Kashino batte come il mio!" E lui: "Chiamami Rei!
stupendeeeeeeee!!!!!!!!
a me è piaciuta tantissimo la parte in cui Rei devevedere se Kira è davvero stata violentata e chiude la porta a chiave e prova a baciarla....poi lei inizia a piangere e urlare e lui l'abbraccia .... chiedendole scusa che nonlo farà mai più!
 
Top
Valle82
view post Posted on 12/5/2005, 22:11




CITAZIONE (otakugirls @ 12/5/2005, 23:03)
stupendeeeeeeee!!!!!!!!
a me è piaciuta tantissimo la parte in cui Rei devevedere se Kira è davvero stata violentata e chiude la porta a chiave e prova a baciarla....poi lei inizia a piangere e urlare e lui l'abbraccia .... chiedendole scusa che nonlo farà mai più!

Hai ragione!

Adesso sto pensando a City Hunter e anche in questo caso mi sono tornate alla mente moltissime scene emozionanti! Ad esempio, quando Ryo e Kaori sono costretti a dormire uno accanto all'altra poichè parte del loro appartamento è stato devastato da un aereo; ad un certo punto, Ryo si addormenta e Kaori gli fa appoggiare la testa sulle sue ginocchia e gliela accarezza!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/5/2005, 01:46




che carini Valle! peccato che non conosco questa scena.non seguivo City Hunter.
intanto penso ad un'altra scena
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/5/2005, 12:01




CITAZIONE (otakugirls @ 13/5/2005, 02:46)
che carini Valle! peccato che non conosco questa scena.non seguivo City Hunter.
intanto penso ad un'altra scena

E' una scena tratta dal manga!
 
Top
Momoko
view post Posted on 13/5/2005, 14:17




mmmh..AH!! CI SONO!!!
love hina vol 12
ultime pag
keitaro cade da quello ke io definisco 'dirupo' (XDD) naru tenuta da mutsumi tende la mano verso di lui come se volesse afferrarlo pensando 'keitaro nn morire è tutta colpa mia' si libera dalla presa di mutsumi e si getta anke lei assieme a keitaro urlando 'keitaro! ti amo!!' poi a lei si sfila la collana con la croce e keita xde l'anello ke aveva in mano, la croce si infila nell'anello e si salvano. ** scena memorabile!! **
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/5/2005, 14:55




HANAYORI DANGO N.33

Domioji: "Makino,hai mai pensato a me come un normale ragazzo,almeno una volta?"

Makino:" si...un sacco di volte.
Quando ti comporti da stupido...quando diventi arrogante e violento...
quando ti lasci trascinare dai sentimenti...quando mostri il tuo lato più ingenuo...
quando fai il prepotente..."
"Domioji,se ti amassi davvero...non me ne andrei così.
Addio."

"in realtà..in realtà..continuavo...a ripetermi...a ripetermi...
e a ripetermi ancore...quanto mi piacesse Domioji."
[/COLOR]
 
Top
63 replies since 5/4/2005, 12:52   840 views
  Share