quale serie vorreste vedere in tv?, anime ke vorremo vedere trasmessi in Ita

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 9/4/2005, 11:32




Cosa mi piacerebbe vedere?! Allora...i nuovi episodi di One Piece, Chobits, Fushigi Yugi...

CITAZIONE
a parte mtv ke è l'unica ke si salva!!! (anke se ogni tanto trasmete replike tipo full metal panik adesso....)

Ma lo sapete che nella programmazione di Mtv, accanto al titolo Full Metal Panic, scrivono: "In attesa della seconda stagione Mtv ripropone la prima serie di Full Metal Panic"?!...quindi ciò fa ben sperare di poter vedere anche la seconda serie: a me piacerebbe moltissimo!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 9/4/2005, 19:43




ohh speriamo davvero Valle!!!!!^^...sarebbe mooolto bello!!!!!!ç__ç
 
Top
silviachan
view post Posted on 24/6/2005, 16:08




io vorrei tanto vedere Pretty cure (somiglia molto a Sailormoon, secondo me è facile che mediaset la acquisti e poi nn c'è niente da censurare...), Full moon, Ultramaniac, Onegai twins, Ai shiteru ze baby, Kero kero chime, Ask dr. Rin e tante altre... Beh, x fortuna almeno subbate le ho, meglio di niente!! E nn dimentichiamo il seguito di Ginger principessa del judo che hanno interrotto!
 
Top
Mathild
view post Posted on 25/6/2005, 09:39




Taaaanti!! ne cito un po'...Fruits Basket, Fushigi Yuugi, Ashiteruze Baby, X (nn ho sky..), ecc......
 
Top
otakugirls
view post Posted on 25/6/2005, 10:21




quotooo quotissimo tutti quelli ke ha detto Mathild... *_____*
però ovviamente senza censureeee!!!!!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 27/6/2005, 05:14




ovviamnte....=___=
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/6/2005, 07:40




ecco gli anime che faranno su mtv da domani (mi dispiace rompere ai vostri bei sogni...=____=):

-abenobashi
-cowboy be bop(si scriverà così??? O___o)
-cinderella boy
ecco qua! ^__^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 27/6/2005, 08:43




CITAZIONE (*bunny* @ 27/6/2005, 08:40)


-abenobashi

cos'è? *me ignorrrante*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/6/2005, 10:14




a dire la verità nn so neanche io bene la trame, xò so che è stato prodotto dai produttori(gioco di parole) di neon genesis evangelion!!! ^____^
in pratica ecco un articolo copiato dal sito di mtv:
Giappone, città di Osaka, giorni nostri. La ristrutturazione urbana procede a ritmo serrato e il Quartiere Commerciale Abenobashi viene riedificato. Il mondo di Satoshi Imamiya, per gli amici Sasshi, è ormai destinato a crollare. Fortunatamente può ancora contare sulla presenza della grande amica Arumi... E invece no, perché anche Arumi partirà... forse. Solo il nonno Masa sembra contrario a questo progetto, ma dopo quello strano incidente sembra che si sia rassegnato anche lui...
È l'inizio di un viaggio fantastico che porterà Sasshi e Arumi ad attraversare tanti mondi paralleli, in una girandola surreale che sembra non avere fine.
Per saperne di più, fate un salto sul sito di Shinvision: http://www.shinvision.com

Edited by *bunny* - 27/6/2005, 11:19
 
Top
seichan
view post Posted on 27/6/2005, 13:28




uhm....sembra caruccio!

a me piacerebbe vedere fruit basket,naruto,fushiji yugi,parfait tic e tantissime altre,ma senza censure (che praticamente è come dire non sulla mediaset!)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 27/6/2005, 16:34




CITAZIONE (seichan @ 27/6/2005, 14:28)
fruit basket,parfait tic

parfait tic????? ma da quando c'è l'anime?????

quello di furuba è troppo bello!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/1/2006, 15:12




penso che voleva dire in generale.....bhe si l'anime di PARFAIT TIC sarebbe stupendo!
chissà se ci sarà mai una speranza! waaaaaaaaa ICHIIIIIIIIIIII

io sto sperando anche in un Fushigi Genbu!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/1/2006, 19:26




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 22/1/2006, 15:12)
penso che voleva dire in generale.....bhe si l'anime di PARFAIT TIC sarebbe stupendo!
chissà se ci sarà mai una speranza! waaaaaaaaa ICHIIIIIIIIIIII

io sto sperando anche in un Fushigi Genbu!

ah ecco immaginavo...

..ichi *__* meraviglia!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/2/2006, 09:46




siiiiiiiiii!! magari l'anime di parfait tic! *___*
anche se forse potrebbero disegnarli male...mmmh...

vabbè...mi accontento! XDDDD
 
Top
Tsunny
view post Posted on 19/2/2006, 21:03




Io vorrei vedere fruits Basket in primis (nonostante abbia i DVD originali *ççç*) tutto in italiano, Wish sarei curiosissima di visionarlo in versione animata dopo che ho visto le 2 sigle di apertura e chiusura, ovviamente Naruto (MA NON TRASMESSO DALLA MEDIASET! Preferisco il suicidio! ), Tokyo Babylon °ççççççççç° mio desiderio nascosto... e.... Get Backers che è davvero carino >.< e per adesso nn me ne vengono altri °,°
 
Top
49 replies since 3/4/2005, 14:07   614 views
  Share