METAL, IN GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
sandy17
view post Posted on 4/1/2008, 21:08




io mi nutro solo di metal. ascolto slipknot(mi piace molto l'utimo cd)trivium. bullet for my valentine, evanecen. mi potete consigliare dei gruppi black metal
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/1/2008, 13:51




ciao sandy! benvenuta! (presentati >_<)
mi dispiace io purtroppo nons eguo questo genere...quindi non saprei consigliarti! scusa! ma vedrai che ti risponderanno! ^___-
 
Top
Tsunny
view post Posted on 14/1/2008, 15:21




Io nemmeno avrei mai pensato che ci fosse tutta questa gente ad ascoltare tale genere.. si vede che il mondo stà cambiando XD
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 7/3/2008, 22:01




METAL PER TUTTI *O*
CITAZIONE
io mi nutro solo di metal. ascolto slipknot(mi piace molto l'utimo cd)trivium. bullet for my valentine, evanecen. mi potete consigliare dei gruppi black metal

mah...questa è roba nu...più che altro...
di black consiglio immortal,taake, keep of kalessin , satyricon, mayhem...bho...altri non me vengon in menteXD
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 7/4/2008, 06:18




Uh! Che bel topic *__________*

In primis sempre e in assoluto i Maiden, Rammstein <3, Children of Bodom, Theatres Des Vampire, Judas Priest, DevilDriver, Machine Head, "Come Clarity" degli In Flames (solo quell'album mi piace), poi c'è l'album The Poison dei Bullet For My Valentine (non ho ancora capito che genere fanno XD) e un gruppo che mi piace un sacco che però non è metal i 30 Seconds To Mars!

 
Top
Nicole ~
view post Posted on 10/9/2010, 17:41




iooooooooooo **
 
Top
20 replies since 25/3/2005, 14:26   403 views
  Share