Cesare Cremonini, dai Lunapop ad ora >__<

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon10  view post Posted on 3/2/2006, 18:54




ciaooooooo a chi piace IL CREMONINI!!!
io sono un paio di giorni che non faccio altro che ascoltare la canzone "MAGGESE" è troppo bella!
è dai Lunapop che mi piacciono le sue canzoni......lo trovo molto bravo....e mi piace anche fisicamente.....certo non è la bellezza in persona ma....mi attira troppo!
Stupendissima anche "vieni a vedere xkè"
"marmellata 25"
"un giorno migliore"
"vorrei"
e tante tante altre
 
Top
Kendappa
icon6  view post Posted on 3/2/2006, 19:44




A me nn dispiace!

Ci sono canzoni ke mi piacciono veramente tanto...come x es un giorno migliore o qualcosa di grande...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/2/2006, 22:36




siiii waaaaaa che belle UN GIORNO MIGLIORE ...la ricordo con tanto affetto è la song che avevo di sottofondo quando mi son fidanzata!

QUALCOSA DI GRANDE l'adoro! troppo bella! mi piace un sacco il video!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/2/2006, 22:51




ahhhhhhhhhhhhh ke romanticaaaaaaaaa
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/2/2006, 16:30




grazie ^\\\\\^ lo so...lo so! >\\\\\<

 
Top
minachan
view post Posted on 5/2/2006, 13:20




CESAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! l'ho amato e stra amato quel ragazzo!!!! ma questa follia è legata al tempo dei Lunapop!! ora mi piace molto di meno!! le canzoni nuove sono carine ma...non so...ha perso quel tocco di magia delle prime canzoni!!! almeno questa è la mia opinione! e poi anke il look...era + figo all'inizio!! (capelli a punta rossi e neri....se solo ci penso svengooo!!! >////<)
Sono andata a vedere il concerto dei Lunapop anni fa con 1a mia amika e siamo impazzite vedendolo sul palco!! abbiamo cantato a squarciagola x tutto il tempo...è stato bellissimo!!! *___* (tra parentesi a quel concerto c'era anke fracchan da qualke parte ma ankora non ci conoscevamo...)


Edited by minachan - 5/2/2006, 13:21
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/2/2006, 14:18




uh davvero? che bello deve essere stato il concerto *O*
anche a me piace di meno adesso di xome quando stava nei Lunapop....ha ragione Minachan...ha perso quella magia che aveva all'inizio...era davvero più figo! anche mia madre ci moriva! XD eheeheehhhhehheheheh
io lo vidi un pomeriggio durante le prove qui a napoli a piazza plebiscito.....x caso...ero con fracchan e sentimmo cantare ....facemmo una corsa e c'era lui. che la sera aveva un concerto con altri artisti.
aveva gli okkiali da sola.....molto bello|! mi amozionai un sacco! ^___^
 
Top
minachan
view post Posted on 5/2/2006, 16:57




aaaah!!!! noooooo!!! xkè non c'ero????!!! ç___ç avrei voluto vederlo anke io!!!! >___<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/2/2006, 13:33




e lo so...ma è capitato x caso...nemmeno noi sapevamo nulla.....
*O* quanto era figo! *O* peccato che all'epoca non avevo il cell che fa le foto! altrimenti era miooooooo!!! *___*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/2/2006, 13:48




wow! *____*

che fortuna! *____*
esteticamente nn mi piace molto cesare cremonini, xò le canzoni sn davero carine! *O*
 
Top
Nicole ~
view post Posted on 10/9/2010, 17:45




ma ma è troppo mieloso ._.
potrebbe venirmi il diamete cavolo! ;D

a parte gli scherzi non è il mio genere ;D
 
Top
10 replies since 3/2/2006, 18:54   141 views
  Share