Swap Settembre: Cartoleria
Poll choicesVotesStatistics
Cartoleria6 [85.71%]
Kawaii1 [14.29%]
Glitter0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Swap Settembre: Cartoleria, spedizione entro il 28 settembre

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 4/9/2008, 10:44




ma certo audrey, ci mancherebbe!!!

allora, ecco qui la nostra mega-catena-swap!

la freccia indica a chi va mandato lo swap!

pronteeeeeeeeeee....via!!! :51.gif:

paperopunk ---> devil-angel ---> P-chan(rosa) ---> Fireya ---> dida82 ---> OtakugirlAUDREY ---> paperopunk

BUONO SWAP A TUTTE!!!!! :34.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 16:32




Kyaaaaaaaaaaaa!!!!!!Devo spedire lo swap a te p-chan!!!!Mentre lo ricevo da papero!!!!Non vedo l'ora di iniziare!!!!^________^
Ma per la catena hai fatto a sorteggio p-chan???
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/9/2008, 16:40




uhhuhuhuhu sono con paperopunk preparati cara! audreychan si mette al lavoro per te! :^^V.gif:
so che starai già tremando per il mio ritardo ...ma non ti preoccupare stavolta spedirò prima..anche perchè poi il 28 riscendo a napoli e devo farcela per forza! :kao_nonono.gif: ce la faròòòòòòò!!!!! :angelstar-kaos010.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 16:48




Impegnati sorellò e non dare cattivo esempio ad una novizia!!!!U_U
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 4/9/2008, 17:18




CITAZIONE (devil-angel @ 4/9/2008, 17:32)
Kyaaaaaaaaaaaa!!!!!!Devo spedire lo swap a te p-chan!!!!Mentre lo ricevo da papero!!!!Non vedo l'ora di iniziare!!!!^________^
Ma per la catena hai fatto a sorteggio p-chan???

:confusaga5.gif: sisi, ho fatto a sorteggio, e devo dire che la disposizione mi piace molto :34.gif:
io ricevo da te e mando a fireya!!! :nyao15.gif:
sono prontaaaa :48.gif:




propongo di scrivere, ognuna nel nostro profilo, cosa ci piacerebbe ricevere e i nostri gusti in fatto di cartoleria (questo si potrebbe fare man mano per ogni swap)
per agevolare lo svolgimento dello swap


dopodicchè in privato si possono fare ulteriori domande

a me per esempio piacerebbe ricevere delle penne colorate e glitterate *__*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/9/2008, 17:49




mi piace questa cosa di scrivere nel dettaglio cosa ci piace della cartoleria! :nyao02.gif: timbrini e carta da lettere forever! :42586.gif:
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 4/9/2008, 17:51




bene, mi fa piacere ^__________^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 18:30




Cosa complicata!!!!Per quanto mi riguarda mi piace tutto,ma il mio sogno sarebbe ricevere una penna con pennacchi o qualcosa del genere *O* In giro si trovano solo matite a mina agghindate così...ç______ç e le matite a mina non mi piacciono(mi si spezzano subito)!!!!!
X Papero:Va benissimo qualsiasi cosa,basta che sia fatta con il cuore!!!^^
CITAZIONE
a me per esempio piacerebbe ricevere delle penne colorate e glitterate *__*

Io cercherò più che posso,ma non ti assicuro niente p-chan,purtroppo vivo in un paesino e non in una grande città!!!Avrò più difficoltà!!!Sorryyyy ç_ç
 
Top
paperopunk
view post Posted on 4/9/2008, 20:40




Devil-chan, mi impegnerò! Dattebayo! ^O^
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 20:46




Ne sono sicura Paperopunk!!!!!Chissà che mi farai!!!Comprerai o farai a mano?*O*
 
Top
paperopunk
view post Posted on 4/9/2008, 20:47




Penso tutti e due <3
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 21:01




Va più che bene!!!!^^
 
Top
paperopunk
view post Posted on 4/9/2008, 21:04




*-*
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 4/9/2008, 21:19




avevo detto di scrivere un post nel nostro profilo XD e va beh, per questa volta scriviamo qui:
(ovviamente si tratta solo di una traccia per aiutare la ricerca degli oggettini, ma non è una lista obbligatoria! uno swap deve essere un piacere, non un compito per casa!!!!!! mi raccomando ;) )


cosa vorrei ricevere?

*dato che sono un'artista XDD vorrei qualcosa per disegnare, magari dei gessetti a olio (che amo da impazzire, sono la mia tecnica preferita insieme alle tempere)
* mi piacerebbe avere taaaaaaaaaanti pennelli perchè no ne ho li ho persi tutti aimè ç__ç
* delle penne colorate e glitterate *__*
* qualcosa di hello kitty!!! nel caso di quaderni, per favore non a quadretti, non so perchè ma i quadretti mi confondono e nn riesco a leggere e scrivere @__@
* ah! quei post-it piccolini che si attaccano tra le pagine dei libri per appuntarsi le cose!! colorati se possibile ^^
*una matita con le mine!! è da tanto che no ne uso...si può avere con il temperino?
 
Top
devil-angel
view post Posted on 4/9/2008, 21:32




Brava p-chan!!!!Per quanto mi riguarda mi va bene tutto come ho già detto e comunque con paperopunk ho gia parlato!Sa qual'è l'unica cosa che me piacerebbe ricevere,per il resto la lascio libera!!!!^__^
 
Top
91 replies since 30/8/2008, 09:17   503 views
  Share