Il vero amore

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 7/9/2008, 17:20




Bhe ragazze... nn si può dire se l amore a prima vista o quello vero esista o meno, perchè c'è chi ce l ha e chi no, chi ci capita e chi meno.
Ognuno però può raccontare le proprie esperienze.....

nel mio caso, l'amore c'è stato ed è stato uno di quelli davvero inaspettati......l'amore a prima vista.

E' incredibile, io pensavo esistesse solo nei fumetti e ci fantasticavo un po su ma non lo credevo possibile...e invece... ^__^

Io non ho mai avuto ragazzi.... non è che io sia una cozza XD è solo che non mi sono mai interessati.
Io sono sempre stata una ragazza "vecchio stampo" che se un ragazzo nn lo conosce bene non si basa solo sull' aspetto per giudicarlo...
E sinceramente stavo molto bene con me stessa (cioè , in quel periodo nn pensavo di avere una relazione cn nessuno) e il caso invece ha voluto diversamente.

Mio fratello mi portò in una ludoteca perchè doveva partecipare ad un gioco (tutto ciò qualche anno fa)... io ero spaventata (lo sono sempre quando nn conosco un posto o delle persone, ma passa presto ^^" ) e m ero messa piccola piccola ad aspettare.... un ragazzo mi notò......

mesi dopo, conosco un ragazzo su msn, molto simpatico e cn i miei stessi interessi.. Mi fa piacere parlare cn lui e dato che c'era una manifestazione organizzata dalle scuole della città decidiamo di conoscerci li......

Ero andata per conoscere lui e , caso dei casi, questo ragazzo era amico di quello che mi aveva notata in ludoteca.

Abbiamo scambiato poche parole (con quello della ludoteca) ma...era nato qualcosa, non so cosa, troppo speciale per poterlo descrivere, una cosa che era superiore alla nostra semplice volontà..

Una settimana dopo, mi sono fidanzata con Nino, il mio attuiale ragazzo.

La nostra storia va avanti da 2 anni e 3 mesi ! ^___^

E' stato un vero e proprio colpo di fulmine, inaspettato, veloce, sincero.... magico!

Io posso provare che esiste l amore, il caso (o destino) e il colpo di fulmine, ma ovviamente nn posso obbligare chi non ci crede.

Solo una cosa posso dirvi... presto o tardi,arriva per tutti!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 7/9/2008, 17:32




Che bellini che siete ^O^!!!!!!Spero che quello che dici si avveri^__^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/9/2008, 17:41




CITAZIONE (devil-angel @ 7/9/2008, 12:16)
Sembriamo un gruppo di disperate......XDDDDDD

ahahahaahahahah devil sei troppo una grande! ahahhaahahh
ma dai ragazze ma quali disperate ...siete giovanissime....non disperate che l'amore arriva per tutte! quando meno ve lo aspettate.magari è già vicino a voi e non ve ne siete accorte. :744.gif:
anche io non sono mai stata ricambiata dai ragazzi che mi piacevano,sicuramente per la mia timidezza ultraesagerata, ma poi ....è giunto anche il mio momento. e vi posso davvero confermare che non me lo aspettavo proprio così. :13656.gif: forza forza! non abbattetevi! la vita è bella! :21472.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 7/9/2008, 17:46




Ahahahahah scusate per quell'uscita,ma mi è venuta spontanea!A forza di dire,sarò zitella a vita,sono una disgraziata mi è scappata*che sensibilità che ho^^"*
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 8/9/2008, 18:16




io invece sono un'autentica idiota...o forse solo masochista...piaccio a 1 che non mi disp? mi tiro indietro e gli dico che è meglio essere amici...smette di filarmi? e io mi accorgo che in realtà mi piace...ecco la mia attuale situazione è più o meno così...forse sarà perchè qst estate ho avuto modo di conoscerlo meglio...mhà chissà...resta il fatto che prima che partissi x il mare(sn mancata 1 sett) non mi ignorava cs apertamente...bho...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2008, 18:21




nulla è perduto se ti piace davvero perchè non provi a farti avanti tu? forse ti ignora perchè adesso non sa come comportarsi con te...forse non sa cosa dire. prova tu a parlargli. image
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 18:38




Ha ragione Audrey!!!!Tu prova a riparlargli!!!!^______^
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 8/9/2008, 18:48




Oddio no, non potrei mai...la situazione sarebbe troppo imbarazzante, la cosa è più complicata...e poi...bho..sono confusissima!!!
un'altra cosa..tra 1 pò io partirò per l'uni e lui è di anno più piccolo di me...
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 18:56




E se è più piccolo che importa????Comunque secondo me devi provare e riparlargli!Non puoi far finire le cose così!!!!>O<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/9/2008, 19:07




se davvero ti interessa è un peccato.l'età non conta. se davvero ci tieni devi provare....non partire col dubbio: e se lo avessi fatto?" CARPEDIEMMMMM!!!!!!!! :33.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 8/9/2008, 19:12




Cogli l'attimo!!!!!!^^
 
Top
Fireya
view post Posted on 9/9/2008, 14:46




Siiiing in the raaaaaiiiiin.

io ho sempre considerato il colpo di fulmine come un colpo di lussuria
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 08:39
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


L'età non conta!
Contano soltanto i sentimenti!!! :1k1.gif: :nyao02.gif:
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 29/9/2008, 16:01




Io credo che l'amore a prima vista non sia vero amore, ma attrazione, che poi si può trasformare in amore (vero) se ci si piace anche intellettualmente o restare attrazione che si consuma e si spegne (vedi le storie di sesso ehm...). non è detto che il vero amore debba cominciare con un'attrazione, anche se la fisicità è importante. certo si può poi "rivalutare" una persona a posteriori partendo dalla testa e non dagli addominali :D

Fiore di Ren parlaci con quello!! ovviamente prendila alla lontana, trova un argomento comune e comincia a parlare di quello, poi ci sarà la scusa x uscire e vedersi per parlare di quel certo argomento che interessa a entrambi :)
non hai niente da perdere, se ti va male non avrai il rimpianto di quello che sarebbe potuto essere :) (ho fatto una citazione dei gemelli diversi ????!!!! :gif_30_17[1].gif: )

E cmq il mio vero amore l'ho trovato, ma l'ho dovuto cercare :) 300km di strada è.é
 
Top
Fiore di Ren
view post Posted on 29/9/2008, 18:04




ragazze grazie dei consigli....ma come ho già detto ho le idee molto confuse ultimamente anche a livello sentimentale (meglio non approfondire...) e francamente non riesco più a distinguere le sensazioni passeggere da quelle autentiche...quindi parlare con il tizio non avrebbe benchè minimamente senso...scusate gente se vi ho fatto perdere tempo...I'M SO SORRY!!!
 
Top
32 replies since 26/8/2008, 13:19   210 views
  Share