Tsubasa reservoir chronicle, delle Clamp

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 15/3/2005, 12:50




ahahahahha!!!!!buongustaie!!!!!!!!eheheheh!!!!!!!! XDXDXDXDma ora che ri-leggo bene che effetti inaspettati avrà su Sakura quel simbolo....nn mi basta un bla bla bla!!!!!!!

Edited by *bunny* - 15/3/2005, 13:06
 
Top
marychan
view post Posted on 15/3/2005, 13:55




E vabbè.... :P
Non credo che sia spoiler xchè è proprio l'inizio!
Dopo aver visto il simbolo la terra comincia a tremare e Sakura comincia a sollevarsi da terra e le compaiono due grandi ali bianche. (*_*) wow!
Shaoran spaventato la raggiunge e la tira e se ^///^ , quindi sembra che tutto si plachi.
Ma in realtà questo è solo l'inizio! In realtà (questo lo dice Yukito) le ali bianche di Sakura che sono scomparse erano il suo spirito e contenevano tutti i suoi ricordi che quindi sono andati perduti (O.O) ohhh!
L'unica soluzione che trova Yukito è quella di mandarla in Giappone (ma guarda un pò...:P) a parlare con una certa strega!
ta-dan quale sarà il destino dei nostri eroi?!Riuscirà Sakura a riavere i suoi ricordi?Riuscirà mai Marychan a scrivere qualcosa di sensato? Tutto questo (tranne la terza domanda) lo scopriremo leggendo qua e là sui vari siti :P
 
Top
otakugirls
view post Posted on 15/3/2005, 13:59




wa davvero hanno acquistato i diritti di questo manga???? ma è fantasticooooooooooo
si sa anche quando uscirà????????
troppo bellooooo mi piace un sacco!
speriamo arrivi presto!
ma fin 'ora quanti numeri sono usciti?
 
Top
marychan
view post Posted on 15/3/2005, 14:00




Dimenticavooo!Sakura aveva già visto quel simbolo in una specie di sogno.Ancora + misterioso no?*__*
 
Top
marychan
view post Posted on 15/3/2005, 14:03




Mhhhhh.... la Star dovrebbe avere acquistato sia Tsubasa che xxxHolic (infatti sono collegati come manga) ...bah!boh! :P
Sono usciti 9 volumi ^_^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 15/3/2005, 15:11




Non vedo l'ora idi leggerlo!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/3/2005, 16:24




anche io!!!!dovrebbe essere un manga bellissimo!!!! ^.^
 
Top
marychan
view post Posted on 17/3/2005, 12:34




^_^ io sono proprio curiosa!ahaha!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/3/2005, 17:22




già....somma marychan informati x noi!!!!!!!!!!!!!!! ^___________^
 
Top
marychan
view post Posted on 20/3/2005, 13:47




Ancora!? sei incontentabile!!! Non mi voglio spoilerare troppo! O___-
Comunque... indagherò!
 
Top
lilie
view post Posted on 5/4/2005, 01:16




ohh, vedo ora che c'è un Topic apposta per Tsubasa!!**

me è in adorazione totale di questo manga...sono in grande dipendenza da Tsubasa...e da Fye!! entrato ormai nella lista dei miei grandi amori*çç* Fyyyeeee!!!
I disegni sono stupendi, la storia molto bella (ah, è uno shonen)...ma la cosa che mi esalta di più è che ci siano tutti questi personaggi "reciclati"
non solo da CCSAkura....ma da tutti i manga delle Clamp: X, Tokyo Babylon, RG Veda, Detective Clamp, Chobits, Rayearth, Angelic Layer etc etc etc

moh, ora ricerco un link in cui si vedono tuuuuutti i personaggi riutilizzati...

la cosa ulteriormente fica è che non solo i personaggi sono reciclati, ma sono riutilizzati ben due volte all'interno dello stesso manga...Touya e Yukito compaiono due volte nel manga come due diversi personaggi: sono il re e il mago del regno di Clow, ma anche due normali ragazzi che fanno i camerieri in un ristorante di okonomoyaki nella republica di Hanshin...che idole le Clamp!!!!**

inoltre non è finita qua: dall'inizio di quest'anno in Giappone è iniziato anche l'anime di Tsubasa!!!**

se volete delle immy me ve le posta, anime e non^^

ora vado a recuperare il link^^

personaggi recuperati in Tsubasa
io mi stavo commuovendo mentre li guardavo tutti nel nuovo stile ç___ç

unici due personaggi nuovi sono Fye e Kurugane^^ che accompagnano Shaoran nel suo viaggio, il primo è un mago il secondo un ninja al servizio di Tomoyo (la principessa del Giappone antico)

ora la finisco con il papiro!
mi spiace! ç__ç
 
Top
marychan
view post Posted on 7/4/2005, 12:48




^o^ ma come ti dispiace!!!!!Bravissima!Ci hai dato un sacco di info interessanti!Io ho visto il trailer dell'anime!!! *__*
Potete trovarlo sul sito di animesaga...non so se vi interessa!!! ^o^ (sub in ita)
 
Top
lilie
view post Posted on 7/4/2005, 13:08




cosa mi spiace?!? O__o...il fatto è che quando una cosa mi prende se comincio a parlarne non mi fermo più ^^''''...pardon!

me ama Fye!!! Fyeeee me te amaaaa!!!!!! ahahahah....

io non l'ho visto il trailer...purtroppo non ho l'adsl, un mio amico aveva provato a mandarmi il filmato in un altro formato ma non mi si vedeva...vabbè! Io più che altro spero nel manga, anche se sarà dura aspettare ancora un anno.....

...o di niente, cmq se servono altre info, me è qui...e per quello che posso aiuto^^
 
Top
marychan
view post Posted on 7/4/2005, 14:10




Il trailer è di 5,49 mb circa da prendere con bittorrent o simili. ^o^ con un pò di impegno si può fare!!!

Lilie
CITAZIONE
ora la finisco con il papiro!
mi spiace! ç__ç

Io
CITAZIONE
^o^ ma come ti dispiace!!!!!

E' stato tutto interessantissimo O__-
 
Top
lilie
view post Posted on 7/4/2005, 14:16




speriamo ahahah....

si non è tantissimo.....boh, vedrò, se un giorno mi capita di stare taaanto in internet ehehe
 
Top
121 replies since 15/3/2005, 11:52   1157 views
  Share