Atashi Wa Bambi, di Maki Youko

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 19/4/2006, 13:41




grazie, volo a prenderlo!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/4/2006, 10:32




sei riuscita a trovarlo? fammi sapere....
io l'ho trovato su questo sito...ma mi sembra che non si salva tutto il capitolo ti devi aprire tu pagina x pagina

http://www.mistysensation.tk/

io intanto posto qualche immagine:

image

image

image

image

 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 20/4/2006, 11:08




Lo sto scaricando dal sito che mi ha fornito sweet_thinkerbell purtroppo pero non è possibile usare per farlo programmi che velocizzino il dowload per questo sto andando a rilento..comunque ho già dato un'occhio al capitolo extra troppo carino! Spero che il manga arrivi anche da noi!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2006, 15:23




sei riuscita a prenderlo? lo hai letto? :13656.gif: sono curiosa!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 22/4/2006, 15:32




Ho preso solo i primi due capitoli per ora, devo dire che in i punti in comune con Venus love sono lmolti ma questo è decisamente migliore, soprattutto divertente...e cosa da non sottovalutare in un manga è veramente ben disegnato! Spero di poterlo leggere al piu presto in italiano!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 22/4/2006, 17:45




concordo...ma è molto lento il tuo pc...
non hai ADSL?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 22/4/2006, 18:24




Ho l'adsl, ma mi ero abituata a scricare con programmi appositi per velocizzare l'operazione...ora comunque ho quasi finito di scaricare...appena ho tempo mi immergerò nella lettura!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/5/2006, 11:59




sei poi riuscita a leggerlo?sapere
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 14/5/2006, 12:31




Si, la storia è molto simile a venus in love (o viceversa?) Pero i disegni è decisamente migliore! Anche l'evolversi della storia è più fluido...mi chedo perche non sia stato pubblicato in ita questo?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/5/2006, 12:33




eh già il grande dubbio di tutti noi....la MAKi è così brava ...come la TAnemura...... non sui rendono conto.... ç__ç
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 26/6/2006, 08:37




image

per chiunque fosse interessato cliccando sul banner si accede al sito che traduce Atashi in italiano...spero vi piaccia...mi sono impeganta molto (eh si sono proprio io la traduttrice *_*)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/6/2006, 09:27




wow Sweet me ti adoraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io AMO questo mangaaaaaaaaaaaaa :14.gif: corro subito a prenderlo :aaww3.gif:
grazie x la notizia :antennina7.gif:
 
Top
26 replies since 4/3/2005, 13:07   501 views
  Share