Slam Dunk, fanfictions di tutti i generi!

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 2/3/2005, 00:06




Ops...è vero: quando si inizia qualcosa di interessante è difficile fermarsi!
Ma io le stampo al pomeriggio o quando sono ancora svegli tutti...altrimenti sentirei le urla dei miei!
 
Top
ayn
view post Posted on 2/3/2005, 00:19




Eheheh.....io sto studiando fisica proprio ora ma ogni tanto butto l'occhio sul pc (diciamo che è il contrario....).....cmq le fanfiction quando ti prendono è dura interromperle, forse dovrei cominciare a stamparle anch'io, io il massimo che faccio è salvarle quando mi piacciono molto...
 
Top
Valle82
view post Posted on 2/3/2005, 00:24




Anch'io lo faccio! Quando una ff mi piace, tengo le pagine stampate: ho anche le cartelline trasparenti per raccoglierle...sono malata!
 
Top
ayn
view post Posted on 2/3/2005, 14:46




Io sull'hd ho la mia cartella "fanfictions" divisa in sottocartelle per genere e autore -______-
 
Top
Valle82
view post Posted on 2/3/2005, 20:54




Prima di cena mi sono stampata la fic che mi avevi suggerito "Doppio senso", stasera la leggo e poi domani commento!
 
Top
ayn
view post Posted on 2/3/2005, 21:13




Ok! Poi fammi sapere! Spero ti piaccia^^
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 19:31




L'ho letta Ayn! Sì, mi è piaciuta...le autrici avevano di quelle uscite spassosissime: il forno a legna sopra il comodino di Hasegawa, la maschera di bellezza di Akio...
Però i miei personaggi preferiti restano sempre quelli dello Shohoku!
 
Top
ayn
view post Posted on 3/3/2005, 19:50




Già, già....anch'io preferisco i giocatori dello shohoku^^..........però questa ff mi era piaciuta particolarmente perchè fa troppo ridere , sono contenta che anche tu l'abbia trovata divertente^____^
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 20:23




Sì sì...l'ho trovata divertentissima! Ma sai una cosa? Siccome c'era tutto quel mistero per la ragazza di Hasegawa, credevo che alla fine dicessero che era Kenji! Non so perchè ma mi aspettavo una rivelazione del genere (visto anche il titolo della fic!)
 
Top
ayn
view post Posted on 3/3/2005, 20:41




Davvero? Caspita io non ci avevo pensato ahahah
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 21:13




Te lo giuro! Magari è dovuto al fatto che era tardi quando l'ho letta...
 
Top
ayn
view post Posted on 3/3/2005, 21:26




La stanchezza gioca brutti scherzi
Comunque a parte, sarebbe stata una trovata geniale se fosse finita davvero così, ma ti immagini ?!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 21:32




Avrebbe fatto sbellicare ancora di più!
 
Top
ayn
view post Posted on 6/3/2005, 10:56




Ho finito di leggere "Witch"!!
L'ho trovata molto carina e originale, il bello è che non è mai banale e scontata, non sai mai cosa succederà dopo.....la fine mi ha sorpreso molto....tu hai finito di leggerla? Se no aspetto a commentarla, non vorrei fare spoiler^^""
Una cosa che mi è piaciuta poco è forse il fatto che è un pò troppo veloce, cioè gli avvenimenti si susseguono con troppa rapidità....non so se hai capito, se ti facessi un esempio magari sarebbe uno spoiler..sigh..
Inoltre i personaggi non sono molto approfonditi, ma questo è perchè fondamentalmente come ff non è molto lunga.....
 
Top
Valle82
view post Posted on 6/3/2005, 13:59




Davvero è già finita?! Non me ne sono accorta: ho salvato l'ultimo capitolo uscito ma non l'ho ancora letto perchè aspettavo di averne altri sottomano...a volte la memoria gioca brutti scherzi e non ricordo mai dove si era arrivati con il racconto: quindi aspetto sempre di averne un paio da leggere...
Se mi dici così, stasera me la stampo e la leggo!!!
 
Top
132 replies since 22/2/2005, 14:24   1390 views
  Share