Slam Dunk, fanfictions di tutti i generi!

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 6/5/2005, 11:43




Ieri sera ho fatto la brava e non ho spento la luce fino a quando non ho letto l'ultimo capitolo della fiction; aspetto voi per commentarla! Intanto mi leggo anche quella che avevo proposto io e che, confesso, non avevo ancora letto!

Edited by Valle82 - 6/5/2005, 12:43
 
Top
minachan
view post Posted on 6/5/2005, 23:27




anke io l'ho finita di leggere!!! aspettiamo ayn e poi commentiamo ok?
 
Top
ayn
view post Posted on 7/5/2005, 13:07




Ah, scusateeee io sono ancora in alto mare ç___ç pazientate ancora un pò, giuro che la finirò in fretta!
 
Top
Valle82
view post Posted on 7/5/2005, 14:05




CITAZIONE (ayn @ 7/5/2005, 14:07)
Ah, scusateeee io sono ancora in alto mare ç___ç pazientate ancora un pò, giuro che la finirò in fretta!

Tranquilla Ayn: prenditi tutto il tempo del mondo!

Cmq, avete visto che su manganet hanno cambiato la pagina delle ff? Secondo me era meglio se lasciavano come prima: si capiva subito quali erano le fiction nuove e/o aggiornate.
 
Top
minachan
view post Posted on 7/5/2005, 16:16




ayn non ti preoccupare e vai con calma ok?
 
Top
ayn
view post Posted on 15/5/2005, 12:31




Grazie mille a entrambe!!
Cmq finalmente l'ho finita!! Comincio a commentare?
Allora....umm....bhe è un fic carina senza grandi pretese.....ci sono i tipici clichè da fic che io odio (la nuova arrivata che è ingambissima, sa fare tutto e piace a tutti tranne che al protagonista etc) ma ultimamente si trovano dappertutto, è diventato sempre più difficilie trovare una buona ff quindi......ah mi sembrava familiare proprio perchè l'avevo già letta, non tutta ma i primi due capitoli e poi avevo lasciato perdere proprio per i clichè ehehehe....cmq sorvolando tutto ciò, è una fic carina, appunto, per far passare un pò il tempo.....non mi è piaciuto molto il finale...troppo sbrigativo....
La prossima scelta tocca a me, giusto? Mi metto subito alla ricerca!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 15/5/2005, 15:58




sono d'accordo con te ayn!!!
a parte i soliti clichè (ke mi fa pensare ke il mondo sia pieno di ragazze perfette e ke solo io sto piena di difetti) e le solite cose del tipo la protagonista e il bello di turno (Mitsui!!!!! + bello di lui non ne esistono) si skifano a morte x motivi risalenti a 30 anni prima, e a parte l'improbabilità di tutto ciò ke accade (cioè non solo inkontra subito hana e company ma addirittura conosceva già ryota e ayako e nientemeno aveva anke gia pikkiato mitsui), cmq è 1a ff carina, ke si fa leggere facilmente!
xò il finale poteva essere molto meglio!!! ke senso ha farmi 1 riassuntino finale in cui spieghi come andranno le cose?
scrivi 1 capitolo in + se necessario ma scrivilo bene!!!
cmq , sicuramente esistono ff peggiori!!!
p.s. ayn la tua nuova fima è bellissima!!!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 15/5/2005, 17:30




Domanda: la prossima fic deve essere sempre a proposito di slam duk o posso scegliere un'altro manga? Non che non voglia più slam dunk, slo per variare un pò^^

ps mina sono contenta che ti piaccia la mia firma^^ è la "notte stellata" di Van Gogh che adoro *.*
 
Top
minachan
view post Posted on 16/5/2005, 15:16




x me va bene anke 1a ff di 1 altro manga!!! non deve necessariamente essere di slam dunk!!!
cmq anke io adoro Van Gogh!!! xò il mio pittore preferito resta Monet!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 20/5/2005, 12:54




Eccomi qui! Sono arrivata anch'io per commentare! Allora...ho letto sia quella che avevo proposto io (Ryota e una ragazza inventata) che quella proposta da Minachan (su Mitsui). Per quanto riguarda quella su Ryota, l'ho trovata carina ma non eccezionale (a parte il fatto che io ho sempre adorato la coppia Ryota-Ayako) ma a volte mi ha fatto ridere (in senso positivo)... è stata piacevole da leggere anche quella su Mitsui ma...una ragazza è quasi riuscita a stendere Hanamichi il genio?! Beh, la vedo dura! Cmq concordo con quanto avete scritto voi!

Va benissimo anche per me Ayn: proponi pure una fiction su un'altra serie!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 16/9/2005, 22:42





mina anke a te piace monet?io lo adoro.... gomen nasai nn divaghiamo....

sn entrata veramente tardi in quest adiscussione perkè quando è stata aperta nn leggevo ff su sd ma solo su saiyuki
me essere molto pigra quindi nn avere letto tutte le 9 pagine precedenti però da quanto ho capito leggete principalmente ff con coppie miste..... quindi nn il mio genere......io le leggo solo quelle shonen ai,ma se devo essere sincera guardando sd nn mi ha mai ispirato coppie del genere.
su ysal.it ce ne sn davvero un'infinità e dopo un assurdo incontro con la coppia uozumixakagi,ho letto le storie di due ragazze( calipso e nausicaa)ke parlano di hana e kaede.scrivono molto bene e anke se nella realtà nn si immagina questa coppia nelle loro storie stanno proprio bene insieme.
nell'ultima ke ho letto hana e kaede sn due gattini,si kiama KITTENS ed è di nausicaa.mi sn fatta un sacco di risate a leggerla

Attached Image: misc14_chibi.jpg

misc14_chibi.jpg

 
Top
Valle82
view post Posted on 19/9/2005, 14:48




Tranquilla Fracchan: meglio tardi che mai!
Lo sai che in questi ultimi 2 mesi ho letto pochissime ff?! Per non dire che ne ho letta solo una! Male male...devo rifarmi! Purtroppo, però,, lo shounen ai non è il mio genere...
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/2/2006, 12:42





indovinate ki è quest'uomo?????
è il mitico sensei quando giocava a basket è grande!

Attached Image: Inoue_20_0_.gif

Inoue_20_0_.gif

 
Top
132 replies since 22/2/2005, 14:24   1390 views
  Share