SUBSONICA, I love them!

« Older   Newer »
  Share  
Dendis
view post Posted on 30/3/2005, 07:39




Sono fra i poki artisti ke hanno fatto un cd in cui mi piacciono tutte le canzoni, mi pare si kiamasse Discolabirinto, o cmq il cd con quella canzone:D
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 5/4/2005, 20:49




Si, anke a me piacciono tutte le canzoni di quel cd...

Cmq oggi ho visto il video del primo singolo del nuovo album in esclusiva su mtv...BELLINO!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 16/4/2005, 12:22




5gg 21h 12m 42s all'uscita di TERRESTRE!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 16/4/2005, 12:26




preso dal sito Mtv...

"Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro me, che siamo l'eco di parole intrappolate in fondo al cuore?"

"L'Abitudine è una brutta cosa nelle faccende amorose: spegne i desideri, appiattisce tutto, trasforma una storia in una prigione in cui manca il respiro."
Nonostante il concetto che esprime, "Abitudine" - il singolo che segna il ritorno dei Subsonica dopo tre anni di silenzio - è musicalmente uno sfogo rabbioso, pieno di un'energia che si aggrappa disperatamente all'eco di un'adolescenza, destinata a non morire mai. In altre parole, a giudicare da questo primo estratto, "Terrestre" - il nuovo album di Samuel e soci nei negozi dal 22 aprile - si preannuncia come il riflesso di un istinto potente e bellissimo, la reazione a un silenzio protrattosi troppo a lungo. In attesa di goderne in anteprima il 21 aprile con il Subsonica Live @ MTV Supersonic - ecco una sorpresa da assaporare un po' alla volta...

DEVO RICORDARMI ASSOLUTAMENTE DI VEDERE SUPERSONIC!!! NON POSSO NON FARLO!!!anzi, lo registrerò!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 16/4/2005, 12:28




una immy tratta dal loro ultimo video "Abitudine"

Attached Image: 6.jpg

6.jpg

 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 22/4/2005, 19:36




CITAZIONE (Happyberry83 @ 16/4/2005, 13:26)
DEVO RICORDARMI ASSOLUTAMENTE DI VEDERE SUPERSONIC!!! NON POSSO NON FARLO!!!anzi, lo registrerò!!!

Acciderbolina...me lo sono scordato...e ieri sera nn l'ho visto!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 30/4/2005, 11:24




E' FINALMENTE USCITO IL NUOVO ALBUM!!!
e devo ancora andare a comprarlo!!!

che bello che bello! lo voglio!!!
!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/4/2005, 11:25




ooooooohhhhhhhhhhhh finalmenteeeeee ehehhehehehe sono contenta x te...sapevo che non vedevi l'oraaaaaa
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 30/4/2005, 11:35




grazie Audrey!!!
nn vedo davvero l'ora di comprarlo!!!

me felice!!!! andrò anche al concerto!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 30/4/2005, 11:39




oooooooohhhhhhhhhhhhh divertitiiiiiii!!! >___<
che belli i concertiiiii
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 7/5/2005, 11:15




NUOVO ALBUM: comprato (mia sorella...), ascoltato, piaciuto un sacchissimo!!! La prima canzone è semplicemente geniale x nn parlare della quarta (abitudine), poi anke la nona, la quattordicesima, TUTTE!!!!

Se la parole sono favolose la musica è geniale...forse è il loro migliore prodotto!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 9/5/2005, 22:52




ahhhh...finalmente....l'ho comprato...sono in estasi totale...mi sto facendo dosi di subsonica a nn finire...KE BELLO IL NUOVO ALBUM!!! è energico, graffiante e più lo ascolto più scopro delle sfumature uniche negli arrangiamenti e nelle parole...non vedo l'ora di vedere cme sarà il concerto...E GIOVEDì VADO A PRENDERE I BIGLIETTI!!!!
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 10/5/2005, 22:20




Mi dispiace happy, ma x quanto ne so il concerto è sold out, a meno ke tu nn abbia già da tempo prenotato i biglietti!!!

Ci sarei venuta volentieri anke io...(mollando il diavol"etto" )
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 10/5/2005, 22:30




NO POLDY, NON FARMI CADERE LE MIE ULTIME SPERANZE DI TROVARE I BIGLIETTI!
io giovedì ci provo lo stesso...tentar non nuoce!
e cmq dato ke il mio papino se ne torna ahimè x 2 mesi a Torino volendo potrei raggiungerlo e andare anke al concerto...devo vedere la data precisa!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 18/5/2005, 14:56




Finalmente ho anch'io il nuovo album dei subsonica!!! *_*
Adoro questo gruppo :*

L'album è stupendo...lo ascolto a ripetizione XDDD

Ank'io voglio andare al concerto...un mio amico ci è andato... ;_;
 
Top
53 replies since 21/2/2005, 00:18   602 views
  Share