Gung - Palace Love Story, di Park So Hee

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 13/3/2005, 00:10




Ayaaaaaaa!!!! Ho letto tutto il terzo volume di You're so cool: stupendo!!! L'ho letto la sera stessa che me l'hai passato: sono rimasta in piedi fino all'una e devo dire che stavolta ho capito ancora meglio i discorsi (forse perchè ho evitato di fare la pigra e mi sono concentrata di più con l'inglese! ) Ci sono delle scene bellissime: loro due che si tengono per mano, lui che le regala dei fiori, lei che desidera il suo numero di telefono, lui che si "intasca" la foto di lei...non lo trovo per niente banale, nel senso che quando Nan Woo si è ritrovata da sola con Ryu addormentato ci si sarebbe aspettati che tentasse di baciarlo (io l'avrei fatto! ) e invece... ...oppure quando rimangaono in camera di Nan Woo da soli...
Ho provato a cercare qualche info sul numero dei volumetti ma non ho trovato nulla... ...sarei proprio curiosa di sapere di quanti numero è composto...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 13/3/2005, 14:15




sono felice che ti sia piaciuto!!! ryu seung ha si sta ammorbidendo,si prende la foto della mocciosa!!picciolaaa!! io lo adoro!

 
Top
Valle82
view post Posted on 13/3/2005, 17:38




Hai ragione Aya!!! E' carinissimo anche quando conta i minuti che passano prima di vedere uscire Nan Woo...e per la rabbia sgretola il muro! Oppure quando fa lo sgambetto al suo "rivale" per essere lui quello che va in soccorso di Nan Woo.
Mi puoi togliere una curiosità? Secondo me Nan Woo è il cognome della ragazza ma come mai anche la madre e lo zio (quest'ultimo è fortissimo!) la chiamano così e non per nome?

Edited by Valle82 - 13/3/2005, 17:38
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 13/3/2005, 21:08




CITAZIONE (Valle82 @ 13/3/2005, 17:38)
Hai ragione Aya!!! E' carinissimo anche quando conta i minuti che passano prima di vedere uscire Nan Woo...e per la rabbia sgretola il muro! Oppure quando fa lo sgambetto al suo "rivale" per essere lui quello che va in soccorso di Nan Woo.
Mi puoi togliere una curiosità? Secondo me Nan Woo è il cognome della ragazza ma come mai anche la madre e lo zio (quest'ultimo è fortissimo!) la chiamano così e non per nome?


se è come in giappo il cognome va prima..hmmmm in cina credo sia così,
prima cognome e poi nome: ciò significa che ryu(cognome) seung ha (nome) stesso vale per jung(cognome) nan woo (nome).. ma non ne ho la minima idea ><

sì,jae fa morireeee!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 14/3/2005, 20:00




Sul serio?! Sai che credevo che Ryu fosse il nome? Mi suonava meglio!
Grazie per l'illuminazione!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 14/3/2005, 20:14




CITAZIONE (Valle82 @ 14/3/2005, 20:00)
Sul serio?! Sai che credevo che Ryu fosse il nome? Mi suonava meglio!
Grazie per l'illuminazione!

anch'io ero convinta che ryu fosse il nome,ma la mia insegnante di cinese dice che il cognome va prima perciò se in korea fanno lo stesso ragionamento è così.. chissà @__@

speriamo di fare chiarezza al più presto,ogni volta con i nomi koreani vado in palla..non riesco nemmeno mai a ricordarli ><!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 14/3/2005, 20:19




Grazie ancora Aya!
Ho altre 2 domande in serbo per te! Lo so, sono stressante!

1. Da quale manga o manwha è tratto il terzo personaggio della tua firma?
2. Sul forum dello SMO ho dato una falsa notizia? Il 1° capitolo del quarto volume non è uscito?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 15/3/2005, 00:24




CITAZIONE (Valle82 @ 14/3/2005, 20:19)
Grazie ancora Aya!
Ho altre 2 domande in serbo per te! Lo so, sono stressante!

1. Da quale manga o manwha è tratto il terzo personaggio della tua firma?
2. Sul forum dello SMO ho dato una falsa notizia? Il 1° capitolo del quarto volume non è uscito?

chiedi pure!! ^^!

il terzo personaggio della mia firma è K del manhwa I Wish,parla di una ragazza alla quale muore la famiglia e va da un mago per farli resuscitare,ma non si può..perciò lei rimarrà dal mago,K,e diventerà la sua assistente..fin quando non troverà un desiderio da esprimere. K è un tipetto scostante che non si lega a nessuno e quando esaudisce un desiderio come pagamento si prende il bene + prezioso della persona alla quale lo ha esaudito.
i capitoli sono praticamente storie autoconclusive sui clienti di K,ma nonostante questo pian piano si scoprono sempre cose nuove sulla ragazza (azz..non ricordo il nome ^^'),sulla sua famiglia,su K..e il rapporto tra capo e assistente sembra farsi sempre + stretto.. inoltre ci sono ancora tanti misteri da scoprire sulla famiglia di lei e su K..! cmq,se ti interessa te lo passo!

nel sito di trapnest non c'è alcuna notizia su un nuovo capitolo..e nemmeno sul manga jouhou,tu dove lo hai letto??


intanto ho iniziato la lettura di due nuovi manhwa: 'Hissing' e 'Want You'..letto qualcosa?
 
Top
Valle82
view post Posted on 15/3/2005, 18:06




Io ero andata su Shoujo Heaven e sulla tabella New Release c'era scritto You're so cool. Anche adesso compare, con data 15/03/2005, Mi sono sbagliata? Il fatto è che non riesco a registrarmi: non mi arriva nessuna mail di notifica...non capisco perchè non mi accettino!

No, non ho mai letto I wish ma dalla descrizione che mi hai fatto mi fa ricordare The Tarot Cafè...nonostante l'incidente iniziale, è un manwha più comico o tragico?

No, non ho letto neanche Hissing nè Want you... ...ma li scarichi sempre con irc?

Edited by Valle82 - 15/3/2005, 18:10
 
Top
Valle82
view post Posted on 15/3/2005, 18:08




Ce l'ho fatta!!! Chi la dura, la vince! Mi sono registrata e sono finalmente entrata!!!! Così adesso vado a farmi un giro!

Edited by Valle82 - 15/3/2005, 18:10
 
Top
Valle82
view post Posted on 15/3/2005, 18:27




Sigh sob...adesso capisco: su New Release mettono on line alcuni degli ultimi capitoli tradotti e oggi c'è l'ultimo che è già uscito: ovvero il 6b del terzo volume. Sono andata anche su Trapnest e ho guardato un pò i progetti: cosa significa ISBNs? Che You're so cool si concluda con il 6 volume?

Ho trovato anche I wish: provo a far funzionare il cervello e provo a scaricarlo con irc...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 15/3/2005, 19:06




hehe^^!

hissing lo puoi trovare su shoujoland,mentre want you lo puoi scaricare da qua http://www.freehostz.com/striderx/ .
hissing mi ha interessata di più di want you..aspetto i prossimi capitoli!

com'è i wish?hmmm più sul tragico forse anche se qualche scenetta comica non manca!

l'isbn credo siano i numeri di serie dei manhwa..almeno credo ^^'..cmq sì,credo che si concluda col sesto volumetto,siamo già a metà strada ^^!
 
Top
Valle82
view post Posted on 15/3/2005, 19:13




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 15/3/2005, 19:06)
l'isbn credo siano i numeri di serie dei manhwa..almeno credo ^^'..cmq sì,credo che si concluda col sesto volumetto,siamo già a metà strada ^^!

Però, non credevo durasse così poco! Il fatto che la DynIt si sia buttata sui manwha ci dà qualche speranza!

Grazie per quei siti: adesso faccio un salto!

Edited by Valle82 - 15/3/2005, 19:18
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 16/3/2005, 19:31




speriamooooooo ç__ç
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 28/3/2006, 21:45




questo è uno dei manwha più belli che avessi mai potuto concepire sia per disegni che storia...
firmate la pet mi raccomando
 
Top
85 replies since 17/2/2005, 12:18   1000 views
  Share