Gung - Palace Love Story, di Park So Hee

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 00:53




gli SD non sono proprio in puccioso style,ma fanno morir dal ridere!!><
quanti capitoli hai letto?

bello,huh?? *lovelove*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 00:56




gli SD non sono proprio in puccioso style,ma fanno morir dal ridere!!><
quanti capitoli hai letto?

bello,huh?? *lovelove*
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 12:52




Diciamo che ho "letto" il primo capitolo (più che altro mi sono gustata le immagini e le scenografie )...di quanti numeri è composto questo manwha?

Guardando le immy SD, mi è tornata in mente Kayano di "Lui, il diavolo"...
 
Top
marychan
view post Posted on 3/3/2005, 14:22




A me lui e il diavolo era venuto in mente guardando un pò lo stile dei personaggi :P
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 18:57




lui il diavolo?vero?hmhmhmhm

lo preferisci in spagnolo?perchè credo che in http ci sia in inglese..

quanti numeri?finora mi pare che ne siano usciti 8 o giu di lì..cmq non è finito^^
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 19:08




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 3/3/2005, 18:57)
lo preferisci in spagnolo?perchè credo che in http ci sia in inglese..

Sinceramente lo preferirei in italiano ...il fatto è che, non essendo molto pratica con irc (ho imparato solo ieri), mi sono connessa al canale dello ShoujoMagic ma non ho trovato chi ce l'avesse...

Devo ancora cercare You're so cool: credo di averne già sentito parlare e la trama mi ispirava parecchio!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 19:56




anch'io li preferirei in italiano.. ma vabbeh,ormai mi sono abituata a leggerli in inglese ^^'!
irc fa partire in cervello all'inizio,poi diventa tutto automatico..una volta che trovi in manhwa segnati i nomi così poi non dovrai girare secoli per trovarli^^!
bello you're so cool! cerca,cerca ^^!
se vuoi posso provare io a mandarti qualcosa,ma non so se riesco via mail..
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/3/2005, 20:26




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 3/3/2005, 19:56)
anch'io li preferirei in italiano.. ma vabbeh,ormai mi sono abituata a leggerli in inglese ^^'!
irc fa partire in cervello all'inizio,poi diventa tutto automatico..una volta che trovi in manhwa segnati i nomi così poi non dovrai girare secoli per trovarli^^!
bello you're so cool! cerca,cerca ^^!
se vuoi posso provare io a mandarti qualcosa,ma non so se riesco via mail..

Quando entri in irc, scrivi anche tu !list ? E' così che li trovi?

Ti ringrazio molto per il pensiero ma tramite mail è pesantissimo...io avrei messanger in caso ma non vorrei creare fastidio...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/3/2005, 23:43




anch'io ho messenger,ci mettiamo d'accordo e te lo passo,nessun fastidio!^^

sì,entro nel canale,scrivo !list e poi praticamente controllo quasi tutti i server per cercare quello che voglio.. solitamente li prendo ogni volta che escono perciò controllo i server che hanno scritto 'ultime uscite' e cose del genere.. ^^
 
Top
Valle82
view post Posted on 4/3/2005, 00:09




Ho capito! ^^ Il fatto è che quando avevo cliccato list, mi erano comparsi talmente tanti di quei server che non sapevo dove sbattere la testa!
Ti ringrazio molto per la tua offerta: ti scrivo il mio contatto msn tramite MP...così appena ci becchiamo combiniamo qualcosina!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 4/3/2005, 07:46




eh lo so,all'inizio si fa solo tanta confusione^^!

ok,spero di beccarti presto! ^^
 
Top
Valle82
view post Posted on 5/3/2005, 19:36




Ayaaaaaaa...... ...You're so cool è stupendo!!!
E' diverso dai soliti shoujo! Mi ha fatto morire dal ridere: il protagonista è una specie di psicopatico! Posso capire che l'abbia preparata dicendole di avere molti difetti e di non essere quello che sembra ma dire che è l'esatto contrario è dire poco! E' fortissima anche la protagonista!
Anche lo stile mi piace moltissimo; lo preferisco a quello di Goong. Adesso provo a cercare di scaricare il secondo volume ma...se non ce la facessi, mi aiuteresti per favore? (occhioni imploranti!)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/3/2005, 19:41




sono felice ch ti sia piaciuto!!! è troppo bello!piuttosto fuori dagli schemi e poi ryu seung ha è bellissimo!!
certo che ti aiuto! ho pronti volume 2 e 3,apro msn e se ci becchiamo te lo passo..un po' come ieri,ok?
 
Top
Valle82
view post Posted on 5/3/2005, 19:53




Grazie mille Aya!!! Ti farò un monumento!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/3/2005, 19:59




LOL! ^^ figurati
 
Top
85 replies since 17/2/2005, 12:18   1000 views
  Share