Cd OST, le meravigliose colonne sonore

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/11/2005, 23:21




waaaaa belliiiiiiiiiiii *O*
com'è quello di full metal panic? pure son tutte musiche?
 
Top
Iczer-One
view post Posted on 31/5/2006, 22:24




Io per ora colleziono quelle che mi piacciono, le compro originali dal Giappone quando posso e quando le trovo (ne ho un centinaio). Cerco sempre cose rarissime che ci metto anni a trovare -.- però poi quando le trovo......... che soddisfazione *__________*

In generale cmq non mi piace farmi spennare dai negozi o dalle aste giappo quindi cerco spesso di girare parecchi siti internet (per vedere chi li ha a minor prezzo) o di trovare negozi dell'usato (tipo Mandarake) che li hanno, però, come nuovi.

Ovviamente ne scarico una marea da internet (ho più di 2000 album in mp3 tra anime e games), soprattutto per valutarli per poi comprarli originali, però almeno nel frattempo li posso ascoltare :P

Qualcuno di voi conosce siti che li hanno originali (jappo)? Sono interessata soprattutto a quei negozi dell'usato tipo Mandarake di cui parlavo più sopra...

P.S. A proposito.. mica qualcuno qui ha la soundtrack di "Oniisama e..." (Caro Fratello in Italia)? Sono solo 9 anni che la cerco XD Ho trovato solo le sigle...
 
Top
Yaone83
view post Posted on 18/9/2007, 18:10




Ciao io invece ho dei cd giapponesi di :
-Marmalade boy
-Street Fighter victory movie
-DNA2
-VIDEOGIRL AI
*O^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 00:34




uuhh belli yaone...marmalade boy e vga li ho anche io...sono bellissimi :21472.gif: alla prossima fiera voglio vedere se riesco a trovare il single collection di bleach e poi bho....prenderò quelloc he mi ispira! :1zji13:
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 17:08
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


MA anche degli OST dei drama....

Che belle le musiche di questi telefilm asiatici.

Le più belle per me sono quelle del drama Gung e Lovers!!!! :8.gif: :antennina7.gif: :14.gif: :antennina7.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/12/2007, 00:22




ssssiiiii vero...sono bellissime anche quelle....io ho gli ost completi di MARS e HANAYORI DANGO. :21472.gif: troppo belli. mentre degli altri ho le sigle iniziali e finali. (che sono ancora pochini)
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 10:58
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io tantissime...
Preferisco quelle dei K-drama come quelle di Goong, Lovers, Delightful Girl, My girl, Goong S....
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 1/9/2009, 17:25




io ne ho molte..ogni tanto le ascolto....
ho tutte le ost di sailor moon
di maison ikkoku
di nana
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/9/2009, 08:50




belle di queste serie qui anche io ho diverse cosette interessanti. *__*
peccato che non sto più seguendo le serie nuove quindi con le novità sono un po' indietro... :158.gif:
 
Top
23 replies since 11/2/2005, 23:17   510 views
  Share