Una vita senza Manga...

« Older   Newer »
  Share  
nana_aoe
view post Posted on 29/9/2006, 23:15




meglio non pensarci, per me le cose più importanti sono i manga , il computer , famiglia e amici!!!!!!!!!!!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 30/9/2006, 11:39




Io senza manga nn vivrei,non riderei +,non conoscerei voi che mi avete aiutato in tante situazioni anche se siamo lontane!I manga mi hanno risollevato in un momento brutto,mi facevano passare di mente i brutti pensieri,mi immergevo nel mio mondo(miriam's land!XDXD)U_Ub e quindi senza manga sarei ancora depressa(si deprime facilmente ç_______ç)...un'ultima cosa:VOGLIO BENE A TUTTE VOI @@!!!*\\\* :158.gif: :10.gif: :14751.gif: :tvb6.gif: :14.gif: :42586.gif: :13656.gif: :21472.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/10/2006, 10:29




°° tremendo! cioè-__- vivere senza degli interessi (dai manga sn nate altre passioni tipo jmusic ecc ecc) sarebbe una vera noia! senza contare che nn scriverei su questo forum quindi nn avrei avuto l'occasione d conoscere un sacco d persone! ç_ç
 
Top
.:Shana:.
view post Posted on 19/12/2007, 13:26




nuuuu non vojo neanche immaginarlo i manga mi hanno tirato su di morale molte volte non so come sarei adesso se non ci fossero stati loro
 
Top
Ichigo Kurosaki,
view post Posted on 28/4/2008, 21:39




:26cg3me9dq7.gif: Non riesco nemmeno ad immaginarmelo :nodr3.gif: ....pero credo ke avrei parecchi soldi in piu :kao_nonono.gif:
 
Top
RisaChan
view post Posted on 5/5/2008, 16:08




Gnoooooooooooo!!!! :nodr3.gif: una vita senza manga noooo!!! Sarebbe tt una vera noia!! >___< :122.gif: .. i manga sn tt la mia vita , nn ci sarebbe divertimento senza di loro ç__ç, e perderei anche molti dei miei interessi!! ><
 
Top
~L a l y
view post Posted on 23/6/2008, 21:05




brutto brutto senza manga!ç__ç io li amo mi fanno ridere, piangere,arrabbiare..però tutti sono bellishimi(quasi tuttixDD)poi non avrei conosciuto la musica di Livi, e di tutti gli artisti bravi che ci sono, e non mi sarei neanche appasionata ai libri della Yoshimoto>__< non avrei fatto un cornoxDDDD
 
Top
devil-angel
view post Posted on 24/6/2008, 17:30




Senza manga non riuscirei più a vivere.....li leggo da 6-7 anni ed è come se li leggessi da sempre...perchè essi ci fanno ridere,piangere,gioire,ma soprattutto sognare!!!!ci fanno fantasticare in un mondo tutto nostro e speciale!!!!ringrazio il cielo di averli potuti conoscere e apprezzare!!!!questo è quello che penso io.....
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 25/6/2008, 21:31




Io ho collezionato manga per più di 7 anni....

da 3 anni no ne colleziono più

all'inizio per me era una vera e propria tragedia, perchè avevo perso la mia "fonte di fantasia" non so se mi capite...

adesso invece, non mi pento della mia scelta.
purtroppo il leggere manga, se ne leggi 3 al mese è carino, ma se ne leggi di più rischia di diventare un ossessione, quasi un obbligo.. (non sto dicendo che è una malattia per carità XDDD)

il leggere i manga proprio perchè mi piaceva tantissimo, quasi mi hiudeva in un mondo di sognatori, dal quale adesso mi sono giustamente distaccata e devo dire che ne sono contenta.

i manga mi hanno regalato tanto e ancora adesso se mi capita di leggerne uno non lo rifiuto e guardo gli anime più chee volentieri, mi hanno dato tantissima gioia e anche molte amicizie devo dire (così come voi vi trovate qui grazie a questo)
è stato un piacere per me collezionarli per tanto tempo ma diciamo che posso tranquillamente vivere senza... ^^

Certo, un MONDO senza manga sarebbe davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!! :26cg3me9dq7.gif: come un mondo senza nutella d'altrove :wahahata6.gif:
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 22:56
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io colleziono manga da 3 anni e devo dire che rispetto all'inizio, che mi ritrovavo a spendere cifre folli e ad acquistarne un mucchio, adesso sono molto più selettiva.
E' giusto così!
Sono "maturata"!
Bisogna diventarlo......

Un mondo senza manga...ormai per me non avrebbe senso.
Mi fanno sognare!!!!!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 27/6/2008, 18:52




Anche io dopo anni che li compro ho iniziato a selezionare!anche perchè ho iniziato a fare i conti in tasca!!
 
Top
25 replies since 11/2/2005, 21:47   419 views
  Share