Lady Lovely Locks

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 5/2/2005, 13:24




Che bella bambina!!! Però potevi lasciare anche il volto...così ti ammiravamo meglio!

 
Top
marychan
view post Posted on 7/2/2005, 14:08




mhhh!Ti sei decapitata!!!!>.< ahahah!Che cariiino cmq!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 7/2/2005, 21:21




CITAZIONE (Shara @ 5/2/2005, 13:04)
Eccu.....trovato l'orrore...gnek gnek...forse era meglio postarlo nel topic carnevale ma non è il caso di farlo girare troppo..è già umiliante cosi
-___-
Quella maledetta gonna si incastrava ovunque!!!!!

che carinaaaaa
 
Top
otakugirls
view post Posted on 7/2/2005, 23:38




KISUCCIAAAAAAAA che bello il vestitoooooo lo voglio anch'ioooooo
nuuuuu ma perchè ti sei decapitataaaaa volevo vedertiiiiiiiii...anzi tutti vogliamo vederti cattivaaaaaa
 
Top
marychan
view post Posted on 10/2/2005, 22:46




Si!E' il vestito che sognano tutte le bimbe!!!^o^
 
Top
Shara
view post Posted on 14/2/2005, 04:14




Io non mi sono decapitata! E' che sulla mia faccia c'era il braccio di mia mamma!!!^//^ E poi Audrey chan mi hai visto no!!!?V__V
Cmq quel vestito per me era un incubo era!!!!Me lo pestacchiavano tutti e in piu gli aggeggini in testa mi strappavano i capelli.....povera Lady Lovely...che stress che doveva sopportare!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 14/2/2005, 22:09




aahahaaahhahaahah .ma povera Kisuccia! non soffrire così
la prossima volta vestiti più semplici..... fai ...mmmmmhhhhh...... il verme!!!!! ihihihhihi
 
Top
marychan
view post Posted on 15/2/2005, 11:15




Il verme??O.O non mi sembra tanto comodo...tutto il giorno a strisciare!Anche io ricordo i cerchi dei vestiti e di come erano scomodi per salire in macchina e anche per camminare! (Ti pestavano,si incastravano....ç_ç)
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 26/1/2008, 13:08




Dell'anime erano bellissimi i colori, non che la storia fosse chissà che ma per una bambina, come ero allora, era il massimo, tutti quei capelli lunghissimi e colorati, colori stupendi etc. Ricordavo di un principe che si trasformava in cane ed era innamorato di Lady Lovely.Devo riguardarlo assolutamente
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/1/2008, 13:13




si si il prncipe\cane me lo ricordo anche io! CUORFORTE! eheheheeehehehe io adoravo i folletti *__* troppo carini! mi piacerebbe rivedere qualche episodio...ma è talemnte difficile trovarli! :f.gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 26/1/2008, 13:45




Otakuuuuuuu dimmi quando e come e ci sarò!!:)
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2008, 01:54




ehheheh si si sarebbe bello! ^___^
nessun altro guardava quest'anime?
 
Top
26 replies since 29/1/2005, 15:34   892 views
  Share