(FOTO) 1°Contest:Personaggio Disney in monocolore, Scadenza: 10 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
devil-angel
view post Posted on 9/8/2008, 11:15




Non si uccide....per ora.....capito nuove arrivate????????? :angelstar-kaos006.gif: :angelstar-kaos010.gif: *malvagia....o_O*
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 15:47
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io devo ancora capire cosa fare!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAAHA me la prendo proprio con calma!!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 9/8/2008, 15:51




Ahahahahah come semo ridotte maleeeeeeeeeee^O^
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 15:52
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:122.gif: sai mi sa che sia l'estate e il caldo, il fatto che siamo spesso fuori di casa.... :54.gif:
 
Top
devil-angel
view post Posted on 9/8/2008, 15:56




Il bello è che io sto sempre a casa ma non ne ho voja....il caldo me distrugge :122.gif: :142.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/8/2008, 16:40




mi sa che tra un po me metto a farlo...mi sta venendo voglia....devo cogliere l'attimo :kao_nonono.gif: o non ricapiterà più! ma non so ancora nemmeno il soggetto e il colore.... e vabbè :54.gif: qualcosa farò.
 
Top
devil-angel
view post Posted on 9/8/2008, 16:43




Io ho quasi finito un disegno ma ne devo fa altri tre....help meeeeeeeeeeeee o_O
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 9/8/2008, 17:01




ma si può sapere quanti disegni fai al gg e x cosa???????? stai sempre a disegnare....:))) beata te ke hai tutta sta fantasia!!!!!!!
 
Top
devil-angel
view post Posted on 9/8/2008, 19:06




è che de solito se disegno per me lo faccio su quaderni...disegno spesso a penna e non coloro!!!ma adeso li sto facendo per delle persone e quindi mi devo impegnare....solo che il caldo mi distrugge!!!!!!!!!!!^^"""""
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 21:14
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bello!!!
Ma è un lavoro oppure sono per delle tue amiche?
 
Top
devil-angel
view post Posted on 10/8/2008, 11:41




Sono per delle amiche!!!!Uno è pure per la sorellona Andrey^^Comunque se volete ne posso fare uno anche per voi...ma dovete avere la pazienza di aspettare^^""""""Basta dirmi i nomi di anime o manga che vi piacciono,il vostro indirizzo e al resto ci pensa mua!!!
* Avviso solo per persone pazienti.Grazie!^^ *
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 10/8/2008, 15:55




ecco il disegno.....(penso sia orribile sinceramente) xò dai....mi andava di farlo!! scusate se è venuto cs....cercherò di migliorare....

Image Hosted by ImageShack.us



 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/8/2008, 16:42




uuuuuuhhhhhhhhhhh ecco il primo disegnooooo :13656.gif:
mi piacciono i colori che hai scelto. e hai centrato anche l'esercizio,forse avrei fatto qualche sfumatura in più,ma va bene anche così. anche se winnie come personaggio non mi fa impazzire,devo ammettere che in questa posizione è davvero tenero. barva Akeginu!
e non abbatterti.... più ti eserciti più migliori...il disegno è seprattutto esercizio.
io ovviamente sono ancora a zero. :wahahata6.gif:
(ma che cavolo ti ridi ndt TUTTI)
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 10/8/2008, 16:45




thanks audrey!!!!!!!!! si in effetti me ne sn accorta anke io delle sfumature....è sl ke sul foglio nn sembravano cs accentuate......vabbè pazienza...."Sbagliando si impara"!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/8/2008, 16:47




ma infatti non preoccuparti così tanto..in fondo è solo il primo. ci divertiremo ancora insieme. :48.gif: vediamo un po chi sarà il prossimo a postare....sono curiosa!
 
Top
47 replies since 12/5/2008, 22:48   501 views
  Share