Ko-gal,Ganguro,Yamanba,Gothic Lolita, japanese street fashion

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 20/1/2005, 17:47




CITAZIONE
Io adoro il gothic lolita e mi piacerebbe un sacco vestirmi così!Ops non come nelle foto carinissime postate da Aya!Un pò meno sfiocchettoso!^ _ ^'''
Mi piacciono le Dark e indiustrial come te!!! (vestono un pò come lo fa Nana Osaki a volte!!!)
Certe Lolita ricordano molto lo stile di pchan(si chiamava così???) di Gokinjo,o meglio è il contrario!!!
Guardate questo sito!E' molto carino *__*


quoto mary-chan,meno fiocchetti e non avrei problemi!!!^^..cmq lo stile punk (alla oosaki per intenderci)è bellissimo!!!!probabilmente il mio preferito
sì,lo stile lolita è come quello di p-chan^^..pucciosaaaaa !!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 20/1/2005, 21:45




sìì a me piaceva da matti françois!
 
Top
marychan
view post Posted on 20/1/2005, 22:08




A me non piaceva tanto petit francois! : P
Sono d'accordo con te Aya!Lo stile punk è stupendooo!Anche quello normale con meno fiocchetti è gradevole!Con quei bei vestitini a quadri!Io non conosco i nomi degli stili,ma c'è ne uno che mi fa un pò rabbrividire! ^ _ ^ '''
Quello punk-horror (il nome è inventato da me!) in cui hanno quelle mascherine di pelle,i vestiti macchiati tipo di sangue,catene,croci,il trucco pesantemente dark!Mi fanno un'impressione!!!! >_<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/1/2005, 11:10




bleah....impressione anche a me.....io nn mi vestirei mai così....=.=
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 21/1/2005, 13:39




CITAZIONE (marychan @ 20/1/2005, 14:19)
Mi piacciono le Dark e indiustrial come te!!! (vestono un pò come lo fa Nana Osaki a volte!!!)

Quoto pure io!!! Adoro lo stile della Osaki!!!
Ma anche quello di Nana Komatsu non mi dispiace!!! mi piacciono le cose "strane"
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/1/2005, 13:50




ecco delle altre immagini di Gothic Lolita!
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
marychan
view post Posted on 21/1/2005, 13:59




ahahahah!!!quella vestita di rosa mi fa venire il prurito!!!Non mi piacciono le cose troppo confettose!!!le altre 3 sono molto carine!(della terza non mi piacciono le scarpe!ma la camicia è carinissima!!!)
Credo che di queste cose in jap si trovino le misure supermegainfinitamente piccole!Sono così minute le giapponesi!!!Uffa!!! ;__;
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/1/2005, 14:31




CITAZIONE (marychan @ 20/1/2005, 22:08)
A me non piaceva tanto petit francois! : P
Sono d'accordo con te Aya!Lo stile punk è stupendooo!Anche quello normale con meno fiocchetti è gradevole!Con quei bei vestitini a quadri!Io non conosco i nomi degli stili,ma c'è ne uno che mi fa un pò rabbrividire! ^ _ ^ '''
Quello punk-horror (il nome è inventato da me!) in cui hanno quelle mascherine di pelle,i vestiti macchiati tipo di sangue,catene,croci,il trucco pesantemente dark!Mi fanno un'impressione!!!! >_<

hmhm..non credo di aver ben presente questo punk-horror di cui parli...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/1/2005, 14:32




CITAZIONE (^Yukina^ @ 21/1/2005, 13:39)
CITAZIONE (marychan @ 20/1/2005, 14:19)
Mi piacciono le Dark e indiustrial come te!!! (vestono un pò come lo fa Nana Osaki a volte!!!)

Quoto pure io!!! Adoro lo stile della Osaki!!!
Ma anche quello di Nana Komatsu non mi dispiace!!! mi piacciono le cose "strane"

anche a me piace la komatsu,ha anche lei uno stile adorabile!!!con tutte quelle cose puccioseeeeee
 
Top
silviachan
view post Posted on 22/1/2005, 00:04




brrrrrr che impressione... L'unica decente è la ganjiro della prima immy (se si mettesse una minigonna normale al posto di quegli shorts... ), le altre proprio... Alcuni abitini delle Lolite saranno anche belli, xò sono troppo carnevaleschi, e poi diciamo la verità... Indossate dalle jappo, tappe e spesso bruttine di viso, stonano tantissimo!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/1/2005, 00:44




gothic lolita!!!ke carineeee!
anke io voglio vestirmi cme loro!!! tutte pizzi e crinoline!
poi mi piacciono le ganjiro! molto casual!!! shiccosissimo!!!
certo ke qui da noi è difficile trovare quei vestiti così elaborati!
e cmq, parliamoci chiaro, la gente nn accetterebbe mai questo tipo di abbigliamento!!! qui sembrano tutti costruiti cn lo stampino! stesse scarpe, stesse maglie, stessi jeans...ke monotonia! nella mia monotonia cerco di dare un tocco di colore e stravaganza! cmq sia, ognuno veste cme vuole, sicuramente mi piace seguire la moda ma ovviamente indosso solo ciò ke piace a me, nn ciò ke deve piacere agli altri!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/1/2005, 00:47




CITAZIONE
e cmq, parliamoci chiaro, la gente nn accetterebbe mai questo tipo di abbigliamento!!!
ahahhahhaahhahah come si dice qui a Napoli....ti tirerebbero i coppetielli dietro!ahahahhahhah
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 22/1/2005, 20:45




anke secondo me..cioè nn passerebbero inosservate le gothic lolita °_°'
 
Top
marychan
view post Posted on 23/1/2005, 01:48




bah!Io non vedo poi tutte queste differenze!!!Non credo che le gothic lolita che vediamo nelle foto vestano così elaboratamente tutti i giorni!Magari la domenica x andare in giro x Shibuya e o posti del genere!Credo che lo scopo sia proprio quello di farsi notare!Pensiamo poi, che vanno a scuola tutti i giorni fino a pomeriggio inoltrato....
Anche qui vedo ragazzi vestiti in modo particolare,magari meno eccessivo!Dipende dai propri gusti...
Io sono completamente fuori moda,non trovo mai niente che mi piace -__- Uffa!Per fortuna sono tornate di moda le scarpe tonde........ ;__;



P.S.:Credo che l'obbligo della divisa porti,nei momenti di "libertà",a cercare ancora di più l'eccesso, proprio per sfuggire a una repressione così forte!
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 23/1/2005, 20:28




io adoro le scarpe a puntaa *__*
 
Top
348 replies since 19/1/2005, 13:12   3607 views
  Share