Hana yori dango, di Yoko Kamio

« Older   Newer »
  Share  
nana07
view post Posted on 8/2/2005, 01:45




io amo tsukasa!
 
Top
minachan
view post Posted on 8/2/2005, 11:36




CITAZIONE (ayn @ 6/2/2005, 14:20)
Se hai provato a scaricarlo dal link che avevo messo la pag scorsa allora devi avere bittorrent per poterlo fare....

aaaaaaah!!!!ecco xkè non ci riuscivo!!!!quindi devo scaricarmi prima sto bittorent giusto?
cmq benvenutaaaaaaaaaaaa nana07!!!!!!!!!!! abbiamo trovato 1a altra ragazza ke legge hanayori dango!!!!e ovviamente è innamorata pazza di domyoji!!!benvenuta nel club!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 8/2/2005, 12:48




Se ti interessa bittorrent puoi scaricarlo da qui bit torrent
è facilissimo da usare, ma se dovessi avere dei problemi chiedi pure^^

che bello un 'altra fan di Domyoji!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 8/2/2005, 16:07




grazie ayn!!!!! 6 gentilissima!!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 8/2/2005, 16:36




Ma niente tesssoro^^
Se poi decidi di vedere il drama fammi sapere così poi ne parliamo insieme!!
Per convincerti ecco l'attore che interpreta Domyoji

Attached Image: jerry.jpg

jerry.jpg

 
Top
otakugirls
view post Posted on 8/2/2005, 16:39




oooooooooohhhhhhhhhhhh nulla a che vedere con quello del manga ...ihihhihiihhihihi
 
Top
minachan
view post Posted on 8/2/2005, 16:44




ah però!!!!molto carino!!!!ma nel drama ce li ha i riccioletti?altrimenti ke domyoji è???
uhè adry cos'hai da ridire sul domyoji bellissimo e meraviglioso del manga??!!!non lo trattare male altrimenti grrrrrrrr!!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 8/2/2005, 16:45




Nel drama all'inizio ha i capelli in su in un modo stranissimo, poi dall'ep 15 + o - mi sa che si erano stufati e gliel'hanno lasciati giù.......è forse un pò più sdolcinato rispetto a quello del manga, ma in fondo i due si assomigliano abbastanza come carattere....cmq è troppo forte, a volte fa delle facce!!!
Aspetta, ne ho una dove mostra meglio la sua beltà......sbav sbav........

Edited by ayn - 8/2/2005, 16:49

Attached Image: jerry024.jpg

jerry024.jpg

 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 8/2/2005, 18:43




è bellissimo anche il rui del drama!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 8/2/2005, 18:50




nuuuuu mi piaceva di più nella prima immy
non ho nulla da dire Minuzza non mi picchiare! scapp scapp
 
Top
minachan
view post Posted on 9/2/2005, 15:00




adry è inutile ke scappi tanto prima o poi ti prendo!!!!e poi mi hai pure mandato 1a email portasfiga in amore!!!mannaggia a te!!!!se mi succede qualcosa di brutto me la piglio con te sappilo!!!!!
a parte questo, torniamo ad hanayori....ehm....dunque devo ancora scaricarmi il bittoren ma ho intenzione di farlo appena posso cosi posso vedermi il drama e tutti sti bei ragazzoni!!!!!non vedo l'ora!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2005, 15:02




ma nu dai nun era tanto sfigata....allora non hai amici? Minuzza ??? male male...scapppppppp
 
Top
minachan
view post Posted on 9/2/2005, 15:10




nun tanto sfigata?!diceva ke sarei stata sfortunata x l'eternità!!!!!e ke il mio ragazzo mi avrebbe mollata!!!!uffiiiiiiiii!!!!!x togliere questa maledizione occorre sacrificare 1a persona e versare il suo sangue sul computer.......e credo proprio ke quella sarai tu!!!!!!eheheh!!!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 9/2/2005, 15:15




Ehm...mi dispiace interrompere la vostra simpatica diatriba...ma mi sono scordata di dire che il drama ha i sottotitoli in inglese....non è un problema vero ?
 
Top
555 replies since 17/1/2005, 23:39   3556 views
  Share