Yamano Ayane, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 20:56




uhhhhhhhhhhh ma che billi! daltronde non ho ancora visto un solo rasgazzo brutto disegnato dalle mani divine della yamene! cmq se ti capita di trovare la recensione fammi sapere!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 23:46




ovvio!e conosci l altro manga (ke pubblica anke sui volumetti di You're....).....il titolo ocme al solito nn lo ricordo o forse nn lo so proprio,però la storia mi fa morire.........una madre preoccupata pe ril fatto ke il figlio nn riesca a trovarsi una ragazza contatta 1 agenzia matrimoniale e mette il ragazzo nelle mani di un agente esperto (e figo...)......l agente prende molto " a cuore" il caso e si innamora del ragazzo ovviamente ricambiato............nel terzo vol di You're riprende anke la storia di quei due ragazzi k escoprono ke i loro padri sn amanti
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 23/11/2006, 09:19




si si mi ricordo!! cavolo che divini quei due!! che poi seguono i loro padri e prendono una camera d'albergo per terenli d'occhio invece fanno altro!!! :gif_30_17[1].gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/11/2006, 10:07




kiamali scemi........bello pure Dio benedica la giustizia,quando i due protagonisti fanno l amore per la prima volta *___* e quel primo piano di Rei *ççççççç*
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 23/11/2006, 10:24




ohh shiii!! una delizia per i nostri occhi!!!!!!!!!!! sono veramente stupendosi!!!!!!

avevo trovato una scan di un'altro suo manga...dove c'era in copertina un tipo seduto con quelle vestagliette scoprenti!!! O__O ma non sono mai riuscita a trovare la scan...T__T
hai presente qual'è??
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/11/2006, 17:11




mh...nn credo di aver capito....io principalmente conosco le immy dell'artbook.perkè nn la posti?
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 28/11/2006, 18:29




oddio l'arto book!! che capolavoro!!! mi sto ancora mangiano le mani xkè a settempre a fumettopoli non l'ho preso!! ahhhhhhh!!!
ma sabato torno e spero di trovarlo!!!

si si eccola qui!!! *ç*
image
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/11/2006, 12:52




ma questo è alberto!!!il manga di cui ti parlavo prima,quello del comandante della nave
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/11/2006, 12:58




ma allora parlavamo involtariamente dello stesso manga!!!!! O___O
nuuu!!! io sto ancora cercando le scan..T__T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/11/2006, 13:18




se ricordassi il titolo cerkerei ankio...nn è facile mettere nel motore di ricerca "il manga della yamane con un italiano per protagonista".....troppo lungo
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/11/2006, 13:23




tranquilla fracchan sono piena di risorse..lo so io il titolo!! si chiama Ikoku Irokoi Romantan!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 4/12/2006, 11:02




ma anke questo nn è finito vero?la yamane ha un sacco di opere in corso....
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 4/12/2006, 14:53




nono saprei sai??

ho avuto una brutta notizia...sabato a fumettopoli ero convinta di poter finalmente prendere il suo book invece mi dicono che non si trova +!!!!!!!! e se si trovo costa il doppio a causa del falimento della biblos!!! nuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! :nyao02.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 4/12/2006, 19:45




davvero?sta cosa mi sembra stranissima,secondo su internet lo trovi tranquillamente al prezzo normale...ke poi era sempre di 60 euro circa...
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 5/12/2006, 09:30




purtroppo sia le pucci che un'altra ragazza mi hannod etto che non si trova +..magari su ebay qualche pazza decide di venderlo!!!!! O__O
 
Top
55 replies since 14/1/2005, 12:57   1151 views
  Share