Yamano Ayane, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/3/2005, 23:27





ke bellooooooooooo!!!!!!!!!!!sull'ultimo shoneai hanno messo il calendario delle nuove uscite,e ad aprile finalmente potrò leggere questo manga in italiano!compratelo tutte ke è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 28/5/2005, 11:51




ieri in fumetteria mentre aspettavo una mia amica l'ho sfogliato e c'era affianco un ragazzo, che vergognaaaa!!! Certo che ci vanno giù pesantino, e io purtroppo nn ho fondi x comprarlo, uffaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
marychan
view post Posted on 10/6/2005, 22:27




^_^ Si!La Yamane è pesantuccia! XD <--[ne è contenta] Lo vogliooo!Nella mia fumetteria era già finito!!!Ne prendono pochissime copie uffa!!!! -___-
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 18/9/2006, 02:25




Compratelo il manga, perchè è bellissimo, io sono appasionata dei manga della yamane, i suoi disegni sono a dir poco fantastici, anche se abbastanza spinti...
 
Top
Panssj
view post Posted on 22/9/2006, 21:26




Ma è proprio questa una delle cose belle dell'autrice :kao30.gif: Scherzi a parte... è davvero un ottimo prodotto, ne consiglio anch'io l'acquisto!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 14/11/2006, 17:07




io l'ho preso appena uscito! non mi sembrava vero di avere tra le mani un manga dell yamane!! la adoro!!!! :antennina7.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 19/11/2006, 23:57




quando è uscito ho fatto la pazza...ho urlato e corso nella fumetteria....il proprietario ancora mi guarda storto
da poco in jap è uscito il terzo vol....ho visto qualke scansione è mè preso un infarto finisce malissimo!!!i disegni poi sn sempr e+belli.....in una delle tavole cè il cinese con vestiti occidentali.......*çççççççççç* quantè bello!!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 20/11/2006, 10:45




io l'avevo preso a fumettopoli fai conto la mia goia di averlo tra le mani!!! e mi sono messa quasi a urlare in mezzo a tutta quella gente che c'era!!! non vedo l'ora esca il nuovo manga!!!!! :p-usadance2.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/11/2006, 19:28




ma si hanno notizie del secondo volume in italia?la kappa aveva bloccato le uscite e a lucca nn h aannunciato nulla id nuovo...della yamane uscirà crimson spell a luglio
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 20/11/2006, 19:43




io sapevoi che crisoms spell uscirà ad aprile xo non si sa di quanto volumi sia composto!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 00:00




si scusa,ho sbagliato io...in realtà era il volume 2 di You're.... ke doveva uscire a luglio e ke si è perso....uff....di crimson spell so ke ne ha pubblicato solo un volume per ora...
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 10:02




NUUU..peccato...mi piarebbe vedere il seguito!!! era così bello!!!! :14751.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 12:15




io vorrei leggere anke altre storie della yamane.....per esempio quella del capitano di una nave da crociera:alto biondo,bello e ITALIANO!!!si kiama Alberto!!! ahahaahhahaahh
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 22/11/2006, 12:30




e come si chiama????? anche io vorrei leggerle ma non riesco a tr4ovarle da nessuna parte!!! e dire che ne ha fatte così tante che al solo pensiero di non riuscire a leggerle mi viene male!!! :10.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 20:14




il titolo mi sfugge,ma parla di questo alberto ke salva un ragazzo giapponese,18enne se nn sbaglio,da una violenza e poi lo prende con sè....oddeo nn si capisce molto da quello ke ho scritto...è ke ho letto questa recensione diverso tempo fa e nn ricordo molto,appena trovo qualcosa sarò +precisa...per ora posto questa.....

image
 
Top
55 replies since 14/1/2005, 12:57   1151 views
  Share