In quale personaggio vi identificate di più?

« Older   Newer »
  Share  
.:Shade:.
view post Posted on 17/11/2006, 13:38




Davvero che domandone Oo...non sapevo cosa rispondere perchè ho una personalità variabile cosi' ho chiesto a due mie compagne di uni ( durante la lezione di matematica XD) " secondo voi a quale personaggio anime/manga assomiglio caratterialmente?"
Risposta unanime : a Sesshoumaru!!!!.....V.v...perchè sei fredda scontrosa acida ( >.> gno!) caparbia e una 20ina di "pregi" simili ( mi vogliono bene >.>")..ma appena ti si mette davanti un animaletto fosse anche un cucciolo di ratto ti sciogli ( è verooooo XD)
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 23/11/2006, 12:54




io devo dire che il personaggio molto simile a me e senz'altro miaka di fushigi (ora spero di non essere elimintata da audrey-chan *___*) ma sono una golosona e una pasticciona come lei! per i miei amici sono una sagoma! :koavittoria.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/11/2006, 21:59




(ahahhahaahhahahahahaahahaahaha non ti preoccupare...ti lascerò in vita...sono buona io V__V......uhuhuhuhuhuhuhuh)
waaaa un altra Miaka che bello! *__*
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 23/11/2006, 22:05




meno male audrey-chan..ero gioà preoccupata!! :54.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/12/2006, 18:19




bwuhauhauha ma shaaade XDDDDDDD
si parla così durante le lezioni eh eh? u.u nn va bene XD
beh in effetti °° dò ragione alle mie amiche anche x me sarai sempre una delle mie tante padroncine **


p.s. XD audreyy nn eliminarlaaa XDDDD
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 9/12/2006, 01:38




<.<" Kimi wa pet con te non mi sciolgo...non ci sperare!!!!! :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
seichan
view post Posted on 19/1/2007, 02:27




figlia figlia v.v tu sei vincent!! si sa!! e sei anche hakushaku..e griffis ma soprattuto Vincent!!!!

A me si dic che somiglio ad Andrea Cavalcanti dell'anime gankutsuou (quello del conte di montecristo) bah >_>
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 19/1/2007, 02:30




Non posso essere sia Montecristo che Vincent che Griffit...non collimano tra loro >.<
(si si si tu sei Andrea!!si!!!)
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 7/3/2008, 23:05




Non saprei O_______O però ammetto di avere l'arroganza di Shinku (adoro questa sua caratteristica), la mascolinità di Risa (lovely complex) e a volte vorrei avere i 4 vettori di Lucy per fare una strage!
 
Top
Fireya
view post Posted on 8/8/2008, 21:21




Anche se non sono così fastidiosa e violenta, mi sono trovata spesso ad essere d'accordo con il personaggio di Tasuki (fushigi yuugi)... Quando ll'intruso di seinryu (o come si sccrive) cade giù nell'acqua ho pensato la stessa cosa che lui ha detto (poco male se crepa, era un bastardo), oppure quando si preoccupa per miaka, quando ha visto taka abbracciato alla donna-mostro (non ricordo il nome), avrei insinuato le sue stesse cose...
 
Top
54 replies since 13/1/2005, 18:27   785 views
  Share