In quale personaggio vi identificate di più?

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 15/3/2005, 10:49




io...nn so certe volte yukino miyazawa x la sua voglia d migliorare giocando....e poi sofia....(lastexile)nn x altro, solox amori in questo periodo nn corrisposti!!!!!!!!cioè corrisposti a metà......=.=
 
Top
maho
view post Posted on 18/3/2005, 09:21




Io un incrocio tra Shampoo di Ranma 1/2, la possesività e l'allegria, Hikaru di Rayearth, l'allegria e la passione per gli animali e ogni tanto la forza di volontà e Goku di Saiyuki, per la mia passione per il cibo, per la mia curiosità da scimmia e per il mio poco buon senso.
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 19/3/2005, 21:42




io mi identifico in PHOENIX e in GATSU perchè tutti e due sono freddi e distaccati e anche in VEGETA perchè è un tipo solitario e sempre nervoso
 
Top
Kaoru Kaidoh
view post Posted on 14/12/2005, 21:05




Uhmmm...vediamo....
Mi identifico parecchio in Nobunaga di Slam Dunk!X°DDD
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 13/4/2006, 20:11




Alora io mi ritrovo molto in Yuzuriha di X-1999 e Hokuto di Tokyo Babylon però mi rispecchio moltissimissimo anke in Kikumaru di POT anche se il mio preferito è Kaidoh, però pure Kiku-sempai adoro Xd e di carattere sono troppo uguale a lui.
 
Top
saori_kido
view post Posted on 16/9/2006, 23:36




mi identifico molto in Meiko di Marmalade boy: matura nonostante l'età, pudica dei propri sentimenti (anche se lei lo faceva per necessità ), un pò timida, sono l'amica a cui si rivolgono gli altri per consigli o per sfogarsi (lo faccio con piacere :14751.gif: ) con una grande passione per la scrittura e i libri. anche nella storia familiare ci somigliamo e nel modo di vestire (alcune volte)..l'unica differenza è che io sono bionda con occhi verdi e lei castana con occhi nocciola!! :9.gif:
image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/9/2006, 23:30




che bel personaggio meiko *___* mi è sempre piaciuto! è così matura *_____*
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 20/9/2006, 16:18




mi identifico abbatanza nel kappa...monotonia assoluta ma è vero..ç_ç
 
Top
saori_kido
view post Posted on 20/9/2006, 20:16




CITAZIONE
che bel personaggio meiko *___* mi è sempre piaciuto! è così matura *_____*

grassie!! anche a me piace molto! mi rivedo tanto in lei!! :koavittoria.gif: ho letto che tu sei kira,vero?? mi piace tanto tanto anche lei!
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 29/9/2006, 21:47




Per quanto riguarda l'allegria e il non riuscire a stare ferma, somiglio a Goku (Saiyuki), per qunato riguarda la determinatezza e un pò di timidezza, Kaidoh (PoT)... per quanto riguarda la passione del basket, Hana-chan (Slam Dunk)...

Hana-chan the Best...
 
Top
~winry rockbell~
view post Posted on 6/11/2006, 15:17




sango e miroku
 
Top
kotoko
view post Posted on 7/11/2006, 20:43




oh mio dio!!! che domandone...mmm...
*pensa pensa*
direi che somiglio a...Fuko chan!
già già con il ragazzo che mi piace divento timida timida anche se di solito non lo sono proprio! ho un sacco di bei propositi ma raramente li porto a termine: non per mancanza di volontà più che altro per noiaXD Sono tenace nelle cose a cui tengo davvero...ah, e come lei sono una frana in matematica...anche se ultimamente capisco cosa dice la proffe...*___* magico!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/11/2006, 11:45




uaaaaaaaaah xD che bilu *O*/beh fukp è+ un bel personaggio °° no?

io ora mi sento molto Hachi T_T sigh!
 
Top
jonet
view post Posted on 9/11/2006, 20:10




hm..... io m sento simile a sakura d naruto.... timida cl ragazzo k le piace e kn una strana xsnalità!
 
Top
view post Posted on 13/11/2006, 16:38
Avatar

Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Neko House ^^

Status:


Personalmente mi identifico in:

:21472.gif: Kagura di Furuba, perchè sono appiccicosa e abbastanza lunatica
:13656.gif: Ran Kotobuki di SuperGals, perchè sono esagitata e ho una grandissima passione per tutto ciò che è considerato commestibile!
:14.gif: Rossana, perchè sono allegra e spontanea come lei
:f.gif: Strawberry di MewMew perchè sono timida e un po' "felina"

:1k1.gif: :1k1.gif: :1k1.gif: :1k1.gif: è un po' troppo? :1k1.gif: :1k1.gif: :1k1.gif: :1k1.gif:
 
Web  Top
54 replies since 13/1/2005, 18:27   785 views
  Share