Leggereste un Manga con l'Amore tra due ragazze?, via con le risposte...

« Older   Newer »
  Share  
Sumomo
view post Posted on 9/2/2005, 01:12




uhm... premesso che lo leggerei senza problemi...
devo dare una precisazione sui termini:
-il corrispettivo di shonnen-ai è lo shoujo-ai
-il corrispettivo di yaoi è yuri
dunque, shoujo-ai nn mostra nulla... molto molto carino credo ^^
yuri si avvicina molto a hentai...dunque.. a voi la scelta
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2005, 01:14




per me allora ...vada x lo shoujo -ai....
e te Momo?????
ihihihiiihihihihihiihi
 
Top
Sumomo
view post Posted on 9/2/2005, 01:17




anche io shoujo-ai!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 11/2/2005, 00:14




mah...spero di vederne qualcuno prima o poi ^_^
 
Top
view post Posted on 29/5/2005, 21:10
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Member
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


A me sia shoujo-ai ke yuri ^__^
 
Web  Top
otakugirls
view post Posted on 28/6/2005, 12:39




mmmmhhh..chissà se arriveranno mai......
avete qualche notizia?
 
Top
Kanesha
view post Posted on 4/7/2005, 20:31




Non mi faccio problemi a leggerlo anche perchè sono bisex quindi...beh insomma si capisce...no? cmq tornando all'argomento principale, lo leggerei sicuramente, ma solo se sono belli i disegni e la storia mi attira...
 
Top
lilie
view post Posted on 5/9/2005, 18:00




uhm, a dire il vero ce ne è uno della Igarashi che mi intereserebbe molto...peccato che in Italia non è uscito e mai uscirà ç__ç
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 6/9/2005, 12:51




Certo! Come ho letto storie yaoi, perchè non dovrei leggere il loro corrispettivo femminile? E poi sono completamente aperta a queste cose...non c'è nulla di male, anch'io, in futuro, potrei avere voglia di una relazione con una donna (anche se attualmente non ne ho mai avute)
 
Top
yoshie
view post Posted on 7/9/2005, 00:51




Io pure leggerei volentieri uno shoujo-ai!E forse anche uno yuri...
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 29/9/2006, 23:13




Io gli leggerei, dopo aver provato di tutto, sarebbe interessante vedere come sono gli yuri....
 
Top
jonet
view post Posted on 9/11/2006, 20:12




io lo leggerei molto volentieri ank xkè in alcuni manga k ho c sn situazioni del genere ma nn vengono "sviluppate"
 
Top
*Fin*
view post Posted on 10/11/2006, 13:25




Ho letto molti generi di manga,anche se vorrei leggere degli shojo-ai...
CITAZIONE
Certo! Come ho letto storie yaoi, perchè non dovrei leggere il loro corrispettivo femminile? E poi sono completamente aperta a queste cose...non c'è nulla di male, anch'io, in futuro, potrei avere voglia di una relazione con una donna (anche se attualmente non ne ho mai avute)

è__éV giusto,approvo in pieno!!!!*_*
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 20/3/2007, 20:44




Direi di si °_°
 
Top
**Lilith**
view post Posted on 17/12/2007, 23:33




be direi che uno yuri non si avvicina piu di tanto ad uno hentai..gli hentai sono molto piu spinti..gli yuri sono quelli dove c'e almeno un bacio tra due ragazze e qualcosa di piu..ma nn si avvicina mai ad uno hentai! un'esempio di yuri è Simoun o Strawberry Panic..mentre uno shoujo-ai è raffigurato un amore diciamo "platonico" fra due ragazze..un esempio di shoujo-ai potrebbe essere Noir, Madlax, El Cazador De La Bruja..io ho visto sia shoujo ai che yuri..e devo dire che sono molto belli..io non li disprezzo affatto! consiglio di vedere Blue Drop che è fatto veramente bene e la storia quasi quasi commuove! a mio parere sono molto piu belli questi anime di altri che sono insignificanti e inutile..consiglio di provare almeno a vederne uno..
 
Top
32 replies since 12/1/2005, 23:46   520 views
  Share