Il Manga è più bello se ha il "lieto fine"?
Poll choicesVotesStatistics
dipende dalla storia31 [59.62%]
Si...deve concludersi con un "e vissero felici e contenti!"12 [23.08%]
ma che sondaggio è? O_____o5 [9.62%]
No...se finisce male è ancora più bello!3 [5.77%]
non so...1 [1.92%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Il Manga è più bello se ha il "lieto fine"?, dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 21/12/2005, 23:34




mmmh...di solito preferisco il lieto fine...xò...credo ke dipenda dalla storia!! alcune son belle anke nei loro finali tragici...semplicemente xkè le cose dovevano andare cosi!! quindi io voto: dipende dalla storia!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/12/2005, 09:36




whaaaaaaaaa! minachan metti d'accordo tuttiiiiiiiiii! *O*

Edited by *bunny-chan* - 22/12/2005, 09:37
 
Top
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 14/4/2006, 20:26




Secondo me dipende dall storia, il solito finale felice, risulta essere scontato,
però anche le stragi dove sopravvivono si e no due personaggi ti deprimono
ad ogni modo secondo me è la storia che fa il finale poi non pertutti un finale può ssere felice o triste

Ad esmpio, se compro un manga che finisce bene, che alla fine muore solo il cattivo ma questo è il mio personaggio preferito alla fine per me sarebbe un finale triste anche se teoricamente non lo è Oò
 
Top
Paoletta81
view post Posted on 27/9/2006, 17:11




In linea teorica sono per il lieto fine, ma ho risposto dipende dalla storia perchè mi viene in mente lady Oscar che secondo me non avrebbe potuto avere un finale diverso.
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 28/9/2006, 14:56




direi che dipende dalla storia...anche se preferisco le vie di mezzo..ne troppo a lieto fine ne troppo drammatiche...
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 6/3/2008, 19:09




Non sempre..! Ci sono alcune storia dove il far vivere tutti è scontato e noioso!
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 17:33
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Per me ASSOLUTAMENTE deve finire bene!!!
Soprattutto se prima ci sono 1000 complicazioni!
 
Top
Fireya
view post Posted on 25/8/2008, 18:15




Dipende dalla storia

Mi piacciono le fini tragiche alla Tokyo Babilon, ma l'importante è che la fine non si possa mai iimaginare o comunque possa finire in entrambi i modi. è noioso quando si è sicuri che una storia finisce bene... hana kimi è un manga che mi piace molto, ma già ad intuito so che lei verrà scoperta e si metterà con sano o subito o aspettando qualche anno perchè lei torna in america... magari non va così, ma di solito la solfa è questa
 
Top
devil-angel
view post Posted on 27/8/2008, 01:29




CITAZIONE
mmmh...di solito preferisco il lieto fine...xò...credo ke dipenda dalla storia!! alcune son belle anke nei loro finali tragici...semplicemente xkè le cose dovevano andare cosi!! quindi io voto: dipende dalla storia!!

Quoto pienamente!!!!^________^
 
Top
paperopunk
view post Posted on 27/8/2008, 12:39




Dipende ù__ù
 
Top
Pucciola
view post Posted on 2/10/2008, 23:37




Dipende dalla storia...
L'importante è che il finale non sia scontato o banale.Mi è capitato spesso di leggere manga con un finale che già si intuiva dall'inizio della storia. :122.gif: Che noia...
Mi piace l'imprevedibilità che sia bella o brutta(preferibilmente bella). :51.gif:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 2/9/2009, 11:11




dipende dalla storia...non è detto che se ci sia un finale triste nn sia bella comunque..certo..l amaro in bocca ti rimane.... O___O
 
Top
°Venus
view post Posted on 4/5/2011, 12:01




preferisco sicuramente il lieto fine!*-*
 
Top
57 replies since 12/1/2005, 01:57   771 views
  Share