Il Manga è più bello se ha il "lieto fine"?
Poll choicesVotesStatistics
dipende dalla storia31 [59.62%]
Si...deve concludersi con un "e vissero felici e contenti!"12 [23.08%]
ma che sondaggio è? O_____o5 [9.62%]
No...se finisce male è ancora più bello!3 [5.77%]
non so...1 [1.92%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Il Manga è più bello se ha il "lieto fine"?, dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 24/2/2005, 16:44




già......io poi sono muy sensibile........bu-uuuuuuhhhh!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 27/2/2005, 18:31




eheheh!Un pò di sana catarsi ogni tantoooo!!!! ^o^ eheheh! Non c'entra nulla con i manga ma ho finito di vedere un'anime Elfen Lied che mi ha mooolto commosso nel finale ç__ç (veramente anche in mezzo...) sigh!Però come conclusione mi è piaciuto cmq ^o^
 
Top
view post Posted on 6/3/2005, 12:54
Avatar

OtakuGirl100%

Group:
Member
Posts:
17,253
Location:
Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami

Status:


CITAZIONE (marychan @ 27/2/2005, 18:31)
eheheh!Un pò di sana catarsi ogni tantoooo!!!! ^o^ eheheh! Non c'entra nulla con i manga ma ho finito di vedere un'anime Elfen Lied che mi ha mooolto commosso nel finale ç__ç (veramente anche in mezzo...) sigh!Però come conclusione mi è piaciuto cmq ^o^

ank'io ho trovato il finale di Elfen Lied MOLTO bello, anke se non è proprio a lieto fine...
perciò voto "dipende dalla storia"
poi ci sono anke finali a lieto fine che fanno pietà, tipo Yu degli spettri (odio quell'epilogo!!!! ma spiega di +, cavolo!!!!!!)
 
Top
marychan
view post Posted on 7/3/2005, 02:38




Si anche a me è piaciuto!Che trsite ç__ç veramente super-commovente!!!
Su yu yu non mi pronuncio xchè non ho mai letto il finale (anche se ho comprato il manga!E' lì che aspetta...^_^''')
 
Top
view post Posted on 29/5/2005, 21:07
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Member
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Kiaramente dipende... in Chobits x esempio quel finale ha rovinato tutto >.< eppoi conoscendo le Clamp avrebbero potuto anke far qualcosa di meglio...
 
Web  Top
lilie
view post Posted on 12/6/2005, 23:35




in genere preferisco i manga dai finali un po' amari ç____ç....
solo me ha votato "no,se finiscono male sono ancora più belli" ahahahaha
 
Top
seichan
view post Posted on 13/6/2005, 11:42




io ho votato "dipende dalla storia" come amante delle clamp non posso dire happy end! anche se magari potrebbero evitare di farli morire quasi tutti i loro personaggi!!! (PERFIDE!) povero il mio subby!
in fondo anche fushigi non sarebbe stato lo stesso senza i sacrifici delle sette stelle!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/6/2005, 11:46




CITAZIONE
in fondo anche fushigi non sarebbe stato lo stesso senza i sacrifici delle sette stelle!!!
verooooo veroooooooooo *_______*
è bellissimoooooooo!!!!!! (<--ogni occasione è buona x dirlo)
 
Top
Mathild
view post Posted on 13/6/2005, 17:19




Razionalmente direi ke x non scadere nel banale una storia ha bisogno di un finale "agrodolce" ossia: i protagonisti principali felici (altrimenti...><) ma con qualche nota triste qua e la...x es Angel Sancturay...loro 2 alla fine stanno insieme ma non è tutto idilliaco!
Ma il mio cuoricino AMA gli Happy End!!!! Anche se devono essere ben narrati e con il giusto phatos..altrimenti non c'è finale ke tenga!
In due casi sono rimasta "delusa" il primo è paradise kiss: il finale è stato ovviamente ben raccontato e in fin dei conti era il finale più naturale...ma io avrei voluto Yukari e Joji insieme ç_____ç e sono rimasta con l'amaro in bocca...Il secondo è invece Peach Girl, manga ke nn mi ha emozionato + di tanto anche xkè la storia è stata tirata avanti x 18 numeri e il finale invece è stato troppo sbrigativo, poco profondo...emozione zero....
ovviamente è la mia opinione personale!^^
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 14/6/2005, 15:25




per me si e no dipende dal manga
 
Top
Shara
view post Posted on 19/6/2005, 23:21




Hahahahah sensei hahahah ecco di chi era quel voto hahahahahahahaha
 
Top
GNESA86
view post Posted on 20/6/2005, 16:54




dipende dalla storia...
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 23/6/2005, 22:40




che fai,alludi?
 
Top
silviachan
view post Posted on 25/6/2005, 10:04




io ammetto che a volte preferisco un finale "triste" piuttosto di uno carino xò scontato... Ad esempio Orange road nn sarebbe stato completo se nel film Kyosuke nn avesse fatto una scelta (xò ammetto che dopo x consolarmi devo sempre rivedermi qualche puntata allegra dove erano tutti insieme, così cancello gli avvenimenti + tristi!!! ). A volte i lieto fine sono banali, xò altre volte ci vogliono^^
 
Top
otakugirls
view post Posted on 25/6/2005, 10:22




perchè come finisce il film di Orange Road?
finisce male?
 
Top
57 replies since 12/1/2005, 01:57   771 views
  Share