Global Garden, di Saki Hiwatari

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 5/1/2005, 14:27




Sigh...a me poi che piacciono anche altri generi di manga...tutti praticamente ' le finaze sono ancora menoooooo!!! ,,,,,,,,,,,,,,,;_;,,,,,,,,,,,,,,,

Voglio un lavoroooooooooooo!!! ,,,,,,,,,,,,,;_;,,,,,,,,,,,
Quando lavorerò svaligio la fumetteria!!! XD
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 6/1/2005, 20:52




anke io leggo altri tipi di manga... e anke costosi!
purtroppo nn c'è una gran cultura in italy dei manga, sennò secondo me costerebbero di meno!
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2005, 21:25




Io ormai compro davvero poco...ma questo lo prenderò SICURAMENTE!!!

tutto ha inizio nel1954 all'università di princeton dove troviamo Albert Einstein che si interroga sulle sue colpe per la costruzione della bomba H.
Un giorno incontra due bambini Hikaru e Harui figli di professori dell'università che hanno la dote di prevedere il futuro nei loro sogni. Proprio nei loro sogni incontrano Ruika,che vivrà nel XXI secolo, la custode del misterioso Global Garden,il giardino dell'Eden.Per permettere a Ruika e ai due ragazzi di incontrarsi Einstein dona a Hikaru e Harui una sorta di pillola della giovinezza che ne rallenta la crescita.
la scena così si sposta a Tokyo nel 2002...

La serie è ancora in corso in Giappone e la storia mi sembra molto originale!!!
user posted image
 
Top
Valle82
view post Posted on 6/1/2005, 21:40




E' vero, la trama sembra essere originale ma a me puzza di tragedia...non credo che sia un manga molto allegro...non lo prenderò!
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2005, 22:18




NO!!!Non puoi dire così...dagli una piccolissima possibilità!!
Poi a me piacciono i manga tristi...ops!Volevo dire...forse non è proprio tragico tragico....forse è solo leggermente depressivo!
Io lo proverei il primo numero....per vedere qualcosa di nuovo,fuori gli schemi tradizionali dello shoujo!Ne riparleremo quando uscirà!

Edited by marychan - 6/1/2005, 22:19
 
Top
Valle82
view post Posted on 6/1/2005, 22:36




Se non sbaglio, esce questa settimana...
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2005, 22:40




Argh! devo passare in fumetteria con la carta di credito!!!(se l'avessi... )
Allora preparatevi ad un commento!!!(anche se non sarà + inedito!!! )
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 6/1/2005, 23:01




questa settimana??davvero?? sabato vado a vedere..ancora devo prendere furuba#11!!!!..tristezza

cmq,avendo letto i primi capitoli..beh,è moooolto diverso da ciò a cui siamo stati abituati..vedremo!!
 
Top
marychan
view post Posted on 6/1/2005, 23:17




CITAZIONE
è moooolto diverso da ciò a cui siamo stati abituati..vedremo!!

Anche Proteggi mi fece lo stesso effetto!!!Sono curiosaaaa! Sono sicura che è bellissimo
 
Top
lilie
view post Posted on 9/1/2005, 15:43




CITAZIONE (marychan @ 6/1/2005, 22:18)
NO!!!Non puoi dire così...dagli una piccolissima possibilità!!
Poi a me piacciono i manga tristi...ops!Volevo dire...forse non è proprio tragico tragico....forse è solo leggermente depressivo!
Io lo proverei il primo numero....per vedere qualcosa di nuovo,fuori gli schemi tradizionali dello shoujo!Ne riparleremo quando uscirà!

anche a me piacciono i manga tristi...sinceramente ci stavo pensando pure io prendere sto manga, una mia amica me ne parlò molto bene....

...poi chissà se ci sono citazioni di Saint Seiya anche in questo manga! ahahahaahah (vabbè, credo di no...magari l'autrice si è un po' moderata! eheheh)
 
Top
marychan
view post Posted on 9/1/2005, 21:17




credo che sia bellissimo! (se solo assomiglia come atmosfere a proteggi...)
CITAZIONE
poi chissà se ci sono citazioni di Saint Seiya anche in questo manga!

Me la ricordo eheheh!
 
Top
lilie
view post Posted on 9/1/2005, 21:26




ahahahha...erano troppo fiche! eheheh

la cosa più fica fu la maglia con scritto "Hyoga è strano ma mi piace!" ahahaha...volevo farmela pure io! ahahahaha
 
Top
marychan
view post Posted on 10/1/2005, 01:03




ahahah!Non me la ricordavo!!Si si!E' proprio una bella idea!!!Dovresti prendere Global Garden solo x questo!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 10/1/2005, 14:01




Alla fine sono andata in fumetteria ma non l'ho preso...mi spiace fargli spendere tanti soldi al mio boy... ;_;
Vedremo più avanti... ;_;
 
Top
lilie
view post Posted on 10/1/2005, 17:13




CITAZIONE (marychan @ 10/1/2005, 01:03)
ahahah!Non me la ricordavo!!Si si!E' proprio una bella idea!!!Dovresti prendere Global Garden solo x questo!!!

ahahahah si si! devo dei soldi all'autrice solo per quelle cose! ehehehe^^

si, cmq me stava giusto pensando di prenderlo...vedremo dopodomani...
 
Top
46 replies since 3/1/2005, 22:58   617 views
  Share