Clamp, test sulle Clamp

« Older   Newer »
  Share  
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 24/4/2006, 11:51 by: AKIRA YUKI^^




1. La tua opera Clamp preferita?Rg veda e Lawful Drugstore
2. Il tuo personaggio maschile Clamp (in assoluto) preferito? mmmh..scelta difficile dato ke son tutti dei gran gnocchi...non so...direi Subaru...
3. Quello femminile? mmmh...Kendappa-o!!^O^
4. Cosa ti piace dello stile?TUTTO!!!!..quasi.....sopratutto i capelli e gli occhi...li fanno divinamente!!
5. Cosa non ti piace dello stile? certe volte fanno degli uomini enormi con delle spalle che sembrano autostrade...ma tutto sommato non son male...a volte poi certi personaggi li fanno troppo magri...
6. Cosa ti piace delle storie? TUTTO!!
7. Cosa non ti piace delle storie? l'unico piccolo difetto e che certe frasi le ripetono ell'infinito..tipo le profezie..ma a volte torna utile...
8. La tua accoppiata (in assoluto) preferita? Subaru x Seishiro...Rikuox Kazahaya
9. Accoppiata che detesti? nessuna...
10. Quanti manga delle Clamp possiedi? Quasi tutti e quelli che non ho li ho letti lo stesso..prima o poi li prenderò tutti!!!!!
11. Quali ti hanno deluso? Rex
12. Quali ti hanno divertito? Duklyon e lawful drugstore.. :34.gif:
13. Quali commosso? Tokyo Babylon..è tristissimoooooo!!ç___ç...
14. Hai mai pianto per uno dei loro manga? no ma quasi..quando ho letto l'ultimo di tokyo Babylon
15. Qualche loro manga che rivenderesti? Nessuno!
16. Qualche loro manga che consiglieresti? TUTTI!!^O^
17. Hai mai fatto piacere a qualcuno in modo particolare un manga delle Clamp? ???..non ho capito la domanda...
18. Quale tra i loro manga hai più riletto? Perchè? Wish e lawful drugstore...non so xkè...
19. Quale delle quattro Clamp (Nanase Okhawa, Mokona Apapa, Mick Nekoi, Satsuki Igarashi) ti è più simpatica? TUTTE!!!
20. Perchè? perkè sono tutte delle grandi!!!me si prosta..
21. Se potessi incontrarle, che cosa diresti loro? sverrei prima di poter proferire parola...
21. Conosci molti fan delle quattro? ZI...
22. Conosci persone a cui non piacciono? nuuuuuuu..>___<
23. Quali critiche senti fare più spesso alle loro opere? che i personaggi hanno gli ochhi troppo grandi...tzè...è proprio quello il biello..ignoranti
24. Le hai mai criticate? nuuuuu...qualke volta ho pensato male di qualke piccolo particolare di un disegno venuto male ma criticare maiiiiiiii!!!
25. Conosci Clover? zi..ma non mi ispira...
26. Personaggio preferito? i gemelli!!!
27. Su o Oluha? Oluha!!*___*
28. Kazuhiko o Gingetsu? ...mha...non ho letto tutto il manga
29. La tua coppia preferita?...
30. Conosci RG Veda? ZIIIIIIIIIIIIII!!*çççç*
31. Personaggio preferito? Kendappa-o!!
32. La tua coppia preferita? Kisshotene e Bishamonten ..ma anke Kara e l'altro di cui non ricordo il nome....
33. Conosci Tokyo Babylon? ZI!!!
34. Seishiro o Subaru? Tutti e due!!
35. Frase che più ti ha colpito? nessuna uin particolare...son tutte mucho belle...
la seconda:
36 Personaggio preferito?HOKUTO!!
37. E Chobits? zi!!
38. Black Chii o White Chii? Black Chii!!
39. Preferisci lo stile di Chobits, lo stile "classico" o quello di Gohou DrUG? tutti e due bellissimi....
40. Che ne pensi di Gohou Drug? *çççççççççççççççççç*
41. Kazahaya o Rikuo? RIKUOOOO*ççç*
42. Saiga o Kakei? KAKEI!!!!
43. Episodio preferito? CINema!!!^O^
44. Umi, Hikaru o Fu? UMIIII!!
45. Il tuo personaggio maschile preferito di Magic Knigt Rayearth? Lafarga e Lantis..
46. Che ne pensi de Il ladro dalle mille facce? billo.. fa ridere!!!^O^
47.seecondo te, perchè Akira ha due mamme? io due mamme? nuu..io ne ho una di mamma..hi hi hi...credo che rimarrà un mistero...ho una mia teoria ma non mi va di scrivere..
48. Personaggio preferito? La sorella di Utaku!!!
49. Akira Ijuin, Suo Takemura o Nokoru Imonoiyama? Akira..cicciolo...
50. Personaggio preferito di Duklyon? Kenpi...Kentaro..
51. Kentaro o Takeshi?guarda sopra..
52. Avventura più divertente?quella di kenpi e takepon...o quella dell'entrata a scuola dove takepon rimane congelato...
53. Card captor Sakura? non ispira...devo ankora leggerlo
54. Accoppiata preferita? ...
55. Personaggio preferito maschile? YUE!!!
56.personaggio preferito femminile? il travestito!!!!!
57. Yue o Rubby Moon? YUEEEEE!!!!!
58. Kero-chan o Suppy? non li conosco...
59. Conosci X/1999? ZIIII...
60. Quale parte hai trovato più emozionante? tante!!!!
61. Quale quella che meno ti è piaciuta? bho...
62. Il momento più toccante? .... quando è morto Seishiro..sigh sigh..ç____ç..pvero subaru..ç___ç
63. Quale morte ti ha più fatto soffrire, fino ad ora? la morte di seishiro e nataku..poveriiii!!!
64. Meglio Subaru di Tokyo Babylon o Subaru di X?subaru di Tokyo Babylon!!
65. Seishiro di Tokyo Babylon o Seishiro di X? Seishiro si Tokyo Babylon
66. Fuma o Kamui? Fuuma da astro gemello..*ççç*
67. Qual è il desiderio di Kamui della terra? affari suoi...
68. Hai mai visto l'anime? no..non mi piace come l'hanno fatto..
69. Quali anime tratti dai manga delle Clamp hai seguito? nessuno...quando li hanno trasmessi in italia non conoscevo ancora le clamp...
70. Quale ti è piaciuto di più? ...
71. Perchè? ...
72. In quale dei loro manga, secondo te, lo stile ha raggiunto l'apice della bellezza? negli ultimi numeri di X...fatti troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
73. Il tipo di occhio da loro disegnato che più ti affascina? TUTTI!!!....

74. Fai una classifica di tutti i manga fatti dalle Clamp che hai letto, da quello che ti piace di più a quello che ti piace di meno. cos'è una specie di mission impossible??!!
vediamo...mmmh...non ci riesco!!...vado a momenti...
75. Conosci Tsubasa reservoir chronicle? no...ho sl visto delle immy

76. Che ne pensi? ...
77. E XxxHolic? nuuuu...ç___ç
78. E Wish? ZIIIIII!!!
79. Preferisci Kokuyou o Hisui? KOKUYOU!!!*ççç*
80. E Angelic Layer? ZIII!!!...non mi piace + di tanto...

81. Meglio Angelic Layer o Chobits? Chobits!!!!!!!!!!!!!!!
82. Quando hai conosciuto le Clamp? un anno fa....
83. Quale dei loro manga hai letto per primo? CHOBITS..credo...ah no !!Raeyearth!!
84. Che impressione ne hai avuto? O_____O
85. Sei felice di averle scoperte? secondo te??!
86. Qualcuno ti ha mai consigliato di leggere qualche loro opera in particolare?ZI...
87. Se sì, è stato un buon consiglio? ZI...
88. Quale delle loro opere ti piacerebbe che arrivasse anche qui in Italia? Soryuden e shin shunkaden
89. Giudizio complessivo? .*çççççççççççççççççççççççççççççççç*
 
Top
7 replies since 2/1/2005, 01:17   401 views
  Share