Clamp, test sulle Clamp

« Older   Newer »
  Share  
*°Hokuto°Sumeragi°Chan°*
view post Posted on 23/4/2006, 20:32 by: *°Hokuto°Sumeragi°Chan°*




1. La tua opera Clamp preferita?Domanda difficilissima comunque Scelgo X anche se ci sarebbe Pure Tokyo Babylon, Rg Veda e tantissime altre

2. Il tuo personaggio maschile Clamp (in assoluto) preferito? Subaru Sumeragi Mi pare Ovvio ^-^

3. Quello femminile? Bhe non evidente, sicuramente Hokuto Sumaragi, Però adoro Anke Yuzuriha Nekoi, Arashi Kishu, Karen Kasumi e altre ancora

4. Cosa ti piace dello stile? Tutto non c'è nulla che non mi piaccia, assolutamente nulla *-*

5. Cosa non ti piace dello stile? Nulla ^-^

6. Cosa ti piace delle storie? La drammatricità e l'intensità in alcuni ( Come X ), la comicità e dolcezza in altri ( Tipo Wish e CCD ), la caraterizzazione dei pg in tutti e bho trovo che siano tutte (Almeno quelle che ho letto) storie splendide. Ah inoltre adoro L'amore Ambiguo che è presente in quasi tutti i manga.

7. Cosa non ti piace delle storie? Ma forse che alcune sono veramente troppo tragiche e fanno morire alcuni dei miei personaggi prefeirti

8. La tua accoppiata (in assoluto) preferita? SUBBI X SEISHIRO Mi pare ovvio ma pure Touya x Yukito, Rykuo x Kazahaya e molte altre ^-^

9. Accoppiata che detesti? Kamui x Kotori siccome detesto troppo Kotori... Grrrrrrrrrrrrrrrr

9. Quanti manga delle Clamp possiedi? Tokyo Babylon, X, Rg Veda, Lawful Drugstore, Wish, Clamp ampus Detective aspetto di Prndere Twenti faces ni onegay, Miyuki chan in wonderland e vedremo un po'...

10. Quali ti hanno deluso? Fin ora nessuno

11. Quali ti hanno divertito? Wish, Lawful Drugstore, CCD

12. Quali commosso? X in assoluto, Tokyo Babylon, rg veda ma anche altri

13. Hai mai pianto per uno dei loro manga? Decisamente si sopratutto in X in particolare per la morte di Seishiro e il dolore provato da Subbi-chan

14. Qualche loro manga che rivenderesti? Nessuno assolutamente >_<

15. Qualche loro manga che consiglieresti? Tutti sopratutto X, tokyo Babylon ed Rg Veda

16. Hai mai fatto piacere a qualcuno in modo particolare un manga delle Clamp? Si, in particolar modo X

17. Quale tra i loro manga hai più riletto? X Indubbiamente

18. Quale delle quattro Clamp (Nanase Okhawa, Mokona Apapa, Mick Nekoi, Satsuki Igarashi) ti è più simpatica? Tutte ma se proprio proprio devo scegliere allora dico la Nekoy

19. Perchè? hem bho non c'è un motivo preciso forse perchè adoro troppo i suoi disegni Chibi, sono Adorabili *-*

20. Se potessi incontrarle, che cosa diresti loro? CHe dovrebberono fargli un monumento a tutte e quattro ma che dovrebberono anche concludere i loro manga in sospeso, uff >_<

21. Conosci molti fan delle quattro? zizi, sicuramente zi

22. Conosci persone a cui non piacciono? Mh bho, qualcuna ma pochissima gente veramente

23. Quali critiche senti fare più spesso alle loro opere? Hum... Bho, finora non ne ho sentite Oo
24. Le hai mai criticate?Ma mai come potrei l'unica cosa è che dovrebebrono terminare le loro opere in sospeso uff U.U

25. Conosci Clover? Yes

26. Personaggio preferito? Ran e Gingetsu

27. Su o Oluha? Oluha sicuramente *-*

28. Kazuhiko o Gingetsu? Gingetsu sicuramente ^-^

29. La tua coppia preferita? Ran e Gingestu, Yaoi, Yaoi, Yaoi *-*

30. Conosci RG Veda? Ma Certoooooooooooooooo

31. Personaggio preferito? KUJAKU MY LOVE *ç*

32. La tua coppia preferita? Anche se non è una coppia originale ma dico Taishakute e bishamonten li adoro insieme *-*, cmq anche Taishakute e yasha-oh e Yasha e Ashura... Yaoi, yaoi, yaoi *-*... Ovviamente pure Kendappa-oh e Soma Yuri ^-^

33. Conosci Tokyo Babylon? Ma certuuuuuuuuuu

34. Seishiro o Subaru? Il Mio Amore in Assolutoooooooo Subbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii( Lui e Kaoru Kaidoh sono i miei best of the best )

35. Frase che più ti ha colpito? sono tutte tropo belle comunque una di quelle che mi ha colpito di più e che ripeto spessiissimissimo è " Se gli uomini fossero tutti uguali, il mondo non si sarebbe sviluppato così tanto. " mi ha colpito veramente molto come frase e non la dimenticherò mai.

la seconda:
Dialogo tra Subaru e Seishirou:
Sei: "Tornando a noi, io amo questa città."
Sub: "E perchè?"
Sei: "Perchè è l'unica città al mondo che corre sulla strada della distruzione divertendosi"

36. Personaggio preferito? Subaru Amore *O*

37. E Chobits? Non c'è l'ho T_T

38. Black Chii o White Chii? ...

39. Preferisci lo stile di Chobits, lo stile "classico" o quello di Gohou Drug? hum entrambi

40. Che ne pensi di Gohou Drug? Meravisglia *çççççççççç*, Shonen Ai, Kazahaya *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*

41. Kazahaya o Rikuo? Ma Kazahaya-chan Naturalmente Xd

42. Saiga o Kakei? Kakei, figo, diabolico, eccitante *ççççççç*, veri Yum *ç*

43. Episodio preferito? Tuttissimi ma quello della cioccolata è veramente favoloso, yaoi yaoi yaoi *_*

44. Umi, Hikaru o Fu? Hikaru U.U

45. Il tuo personaggio maschile preferito di Magic Knigt Rayearth? Lantis *_* e Eagle *_*... Yaoi *-*

46. Che ne pensi de Il ladro dalle mille facce? Non so ma se è tipo CCD dev'essere divertente è poi c'è Akira-chan *-*
47. Secondo te, perchè Akira ha due mamme?Bho ^^
48. Personaggio preferito? Akira Naturalmente, anche se non ho ankora letto il manga ma adoro troppo Akira ^-^

49. Akira Ijuin, Suo Takemura o Nokoru Imonoiyama? Nokoru amoreeeeeeeeeee *ç*
50. Personaggio preferito di Duklyon? non ho Duklyon

51. Kentaro o Takeshi? Bho

52. Avventura più divertente? ?_?

53. Card captor Sakura? BELLOOOOOOOOO *-*

54. Accoppiata preferita? Ma naturalmente Touya e Yukito, love love love è tropo evidente che quei due si amanooooo shiiii *-*, comunque adoro anche Sakra-chan e Shaolan ^-^

55. Personaggio preferito maschile? cTouya e poi Yukito ovvio ^-^

56. Personaggio preferito femminile? Sakura ma anke Tomoyo è muy Pucci *-*

57. Yue o Rubby Moon? YUE, in ogni caso mi piace molto anche Rubby Moon mi fa sganasciare dalle risate la sua forma umana XD

58. Kero-chan o Suppy? Suppy ^-^
59. Conosci X/1999? O_O e come non potrei ghiaaaaaaaaaaaaa

60. Quale parte hai trovato più emozionante? tuttissime *-+

61. Quale quella che meno ti è piaciuta? Nessuna

62. Il momento più toccante? Quando è morto Sei sicuramente, quando è morto Nataku-chan,
la disperazione di Sabbi per la morte di Sei, i ricordi di Kakyoh su Hoku-chan, Quando Yuzuriha dichiara il suo amore a Kusanagi *-*

63. Quale morte ti ha più fatto soffrire, fino ad ora? Sicuramente la morte di Seishiro ç_ç

64. Meglio Subaru di Tokyo Babylon o Subaru di X? In entrambi i casi è sempre il mio Subbi love ma penso di preferirlo in X pure come aspetto è più Arsg da sbavo *ççççç*

65. Seishiro di Tokyo Babylon o Seishiro di X? Seishiro di X

66. Fuma o Kamui? Fuuma ^-^

67. Qual è il desiderio di Kamui della terra? Hum vorrei saperlo, però dal modo spudorato con cui ci prova con Kamui secondo me vuole andare in Olanda fare un bel matrimonio ufficiale con Kamui-chan e addotare tanti Figlioletti che naturalemnte saranno Yaoi come i genitori e mangari pure incest ( Naturalmente tutti maschi XD )

68. Hai mai visto l'anime? Oh yeah però mi manca qualche puntata T_T

69. Quali anime tratti dai manga delle Clamp hai seguito? x, rayheart, CC SAkura, Oav di Tokyo Babylon e Rg Veda, Clamp Campus Detective e bho credo ah che idiota... Tsubasa reservoire chronicle shishi *-*

70. Quale ti è piaciuto di più? X *-*

71. Perchè? Bhe Amo troppo X

72. In quale dei loro manga, secondo te, lo stile ha raggiunto l'apice della bellezza? Assolutamente X

73. Il tipo di occhio da loro disegnato che più ti affascina? In X... Subbi *-*

74. Fai una classifica di tutti i manga fatti dalle Clamp che hai letto, da quello che ti piace di più a quello che ti piace di meno. Troppo Difficile ma in assoluto X poi Tb, Lawful drugstore, Wish, CCD ecc

75. Conosci Tsubasa reservoir chronicle? Assolutamente shi ^-^

76. Che ne pensi? Bellissimo, stupendoso, meraviglioso e poi Fye e Kurogane woooooow, troppo Yaoi *ç*
77. E XxxHolic? Insomma ^-^

78. E Wish? Bello *O*

79. Preferisci Kokuyou o Hisui? Hisui-chan ^-^
80. E Angelic Layer? No
81. Meglio Angelic Layer o Chobits? non saprei


82. Quando hai conosciuto le Clamp? hem bho Oò non me lo ricordo Oò
83. Quale dei loro manga hai letto per primo? Hum forse lawful drustore Oò

84. Che impressione ne hai avuto? LOVE LOVE LOVE :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif:

85. Sei felice di averle scoperte? MA CERTOOOOO *ççççççç*

86. Qualcuno ti ha mai consigliato di leggere qualche loro opera in particolare? Hum Zizi

87. Se sì, è stato un buon consiglio? Assolutamente si... RG VEDA *ççççç*

88. Quale delle loro opere ti piacerebbe che arrivasse anche qui in Italia? Tsubasa reservoire Chronicle *çççççç*

89. Giudizio complessivo? LOVE LOVE LOVE... ME riesce Solo a dire LOVE perchè non ho veramente parole *-* :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif:
 
Top
7 replies since 2/1/2005, 01:17   401 views
  Share