Riviste e Furoku, Ribon,Nakayoshi,Hana to Yume ecc.

« Older   Newer »
  Share  
*Vally-chan*
view post Posted on 9/2/2005, 16:06




Questo è il mio genere di collezione preferita!*o*
Quando riesco a comprare riviste come Ribon o Nakayoshi sono felicissima,perchè oltre a leggere dei manga carini (leggere è una parola grossa,visto che il giapponese lo capisco pochino...^^;; ) ho ache un sacco di furoku carucci!Vado matta soprattutto per i set di carta da lettera e per i taccuini!*o*Purtroppo però non riesco a comprare molto spesso le rivistone giapponesi-forse questo è un bene,perchè sono grosse e in camera mia lo spazio per i manga comincia a scarseggiare...ç___ç...-,spesso me le faccio comprare dalla mia penpal giapponese (mandandole sia i soldi per la rivista-che sono pochi!-sia quelli per le spedizioni-che sono altini,sigh!!-...),ma non voglio sempre disturbarla...un paio di anni fa ho preso molti n. di Ribon,Nakayoshi e vari set di furoku con le aste di e-bay,poi se vado in vacanza in una grande città tipo Parigi o Londra cerco sempre le fumetterie fornite,o le librerie giapponesi (...perchè in Italia non ce ne sono?!Tipo JUNKU di Parigi...il paradiso!!*ç*),così mi compro queste riviste!!!*^o^*
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/2/2005, 16:12




wow che belloooooooo!!!!!! devi darmi l'indirizzo così quando andrò a trovare mio zio ci faccio un salto sperando che sia vicino.ihihiihihi >___< che bellu!
a chi lo dici lo spazio scarseggia anche qui!
ma è una prova da superare dico io ......ihihihihhihi W I MANGA!
siiiii la carta da lettera la adoro anch'iooooo !!! è troppo bella! io amo tutti i furoku! sono troppo pucci!
paghi molto di spese di spedizione?
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 9/2/2005, 16:17




CITAZIONE
wow che belloooooooo!!!!!! devi darmi l'indirizzo così quando andrò a trovare mio zio ci faccio un salto sperando che sia vicino.ihihiihihi >___< che bellu!

Pali di Junku?E' una libreria stupenda,il piano terra è tutto dedicato ai manga...e c'è di tutto!!*___* Poi si trova pure in una zona centrale di Parigi,a due passi dal museo del Louvre!(La libreria ha anche un sito web,con l'indirizzo e le info su come arrivarci..eccolo QUI!^o^)
CITAZIONE
paghi molto di spese di spedizione?

Con E-bay non ho mai speso tanto per le spese di spedizioni...i ragazzi che facevano le aste non mi hanno mai chiesto tanti soldi per le spese di spedizione!^o^Era un metodo molto comodo per acquistare materiale raro...però non era facile vincere un'asta!!^^;;;
 
Top
marychan
view post Posted on 10/2/2005, 23:09




^_^ io non ho mai comprato niente dall'estero!ihihihi!Mi tenti..... XD
 
Top
otakugirls
view post Posted on 11/2/2005, 15:03




a chi lo diciiiiiii pure a meeeeeeee!!!!!!
Marychan se dovessimo farci un pensiero serio facciamo un mega pacco così dividiamo le spese!
 
Top
marychan
view post Posted on 13/2/2005, 11:28




beh....se su e-bay devi vedere le aste che ha quel tipo..... ^-^ Io comprai i gashapon di naruto,di sakura e di full metal alchemist
 
Top
*Vally-chan*
icon12  view post Posted on 13/2/2005, 21:48




Ecco la scansione di uno dei miei furoku preferiti,che mi ha mandato una mia amica giapponese qualche anno fa:è un borsellino da mettere al collo di Gokinjo Monogatari! (Di solito lo porto alle mostre del fumetto,lo tengo sotto la giacca e ci metto i 'soldi di scorta'...per acquisti in più!)
Non è pucciosissimo?!?

Attached Image: BorsellinoGoki.jpg

BorsellinoGoki.jpg

 
Top
*Vally-chan*
icon12  view post Posted on 13/2/2005, 21:50




...ed ecco la scansione di alcuni adesivi molto kawaii sempre di Gokinjo (anche questi furoku della rivista Ribon,me li ha mandati una mia amica di penna giapponese!)...che carini,vero?!

Attached Image: Gokinjo_Seals.jpg

Gokinjo_Seals.jpg

 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/2/2005, 21:54




nnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuu che belliiiii!! li conoscevo entrambi!! e sono bellissimi soprattutto il portafoglioooooo
mi è sempre piaciuto!
infatti solo in jap è possibile trovarli questi uuuufffff
 
Top
marychan
view post Posted on 14/2/2005, 12:27




ohhhh!Molto belli!!!Devo essere anche molto rari! ^_^
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 14/2/2005, 14:23




WOW KE MERAVIGLIA!!!
Vallychan sno bellissimissimi!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 15/2/2005, 11:29




Siiii!!!Io ho degli spot di Ribon proprio carini ^o^ Si vedono oggettini troppo kawaii * . *
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 20/2/2005, 22:23




MAMMA MIAAAA!!!
sapete cosa ho ritrovato, rovistando tra i miei cesti delle bambole???
LA BAMBOLA DI MEMOLE!!!

E' STUPENDAAAA!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 20/2/2005, 22:31




noooo!!!Ma che Kuno!!!ops!Voglio vederla!E' una specie di tesoro....di reliquia ^o^!!!Io di quando ero piccola, di roba vagamente mangosa, mi è rimasto solo Voltron (il tipo in plastica xò!) e qualche cavaliere ^_^uffa!
Poi ho un sacco di Puffi e la casa di Gargamella (bella! ^o^)
Il mio giocattolo preferito (che ho ancora!) era Mr. Patata (si chiama così?Io così lo chiamavo cmq!).Una patata su cui potevi cambiare la faccia,il capello,le scarpe *__*!Che strani gusti!ahahah!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 20/2/2005, 22:39




ho ritrovato anke i vestiti di Sailor Venus...ma nn la bambolaaaa!
spero di nn aver commesso un madornale errore...
da piccola avevo un modellino di Mazinga! me lo regaalò mio cugino, aveva i pugni ke si lanciavano!

kissà ke fine ha fatto...
 
Top
110 replies since 30/12/2004, 13:22   1089 views
  Share