Buffy, the vampire slayer

« Older   Newer »
  Share  
Dendis
view post Posted on 24/12/2004, 00:21




Ah poi Dawson diventa buono?^^
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/12/2004, 00:33




CITAZIONE (marychan @ 23/12/2004, 22:13)
CITAZIONE
s'abbraccia una croce delirando

Quella parte è bellissima!!!!Credo sia normale che sia un pò squilibrato!Sente le voci di tutte le persone che ha ucciso!!!ha il suo fascino comunque!!!
Alla fine neanche da vampiro senz'anima Spike era crudele quanto Angelus!
Angel è mooolto meglio da cattivo!Anche se credo che è il tipo di personaggio che piace ad audreychan(da buono xò!)! Il tenebroso tenerone!Eh!Eh!
Spike è tutt'altra cosa!
Io adoooro Willow cattivona!!!ihihih

angelus!!!!

bad willow!!!

io adoro anche giles ,con quel suo bell'orecchino..quando canta..
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/12/2004, 00:35




CITAZIONE (Dendis @ 24/12/2004, 00:21)
Ah poi Dawson diventa buono?^^



povero spike,preso per dawson!!!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 24/12/2004, 17:34




CITAZIONE (Dendis @ 24/12/2004, 00:21)
Ah poi Dawson diventa buono?^^

Se ti sente che lo chiami Dawson ritorna cattivissimo!!!!!
Io mi domando perchè non tolgono quell'orrenda trasformazione dei vampiri in ...pseudo pipistrelli lebbrosi!!Ma lasciateli come sono.. (cioè belli!!!).mi fan prendere degli infarti!!!
 
Top
ayn
view post Posted on 24/12/2004, 17:47




Mi sa che lo facevano apposta per farli sembrare i "cattivi", anche se io alcune volte mi sono trovata a parteggiare per loro...certe uscite di Buffy proprio non le sopportavo...
 
Top
Shara
view post Posted on 24/12/2004, 17:55




Io non ho mai capito per chi stare....Buffy non sono mai riuscita nè a farmela stare completamente simpatica nè completamente antipatica...e Spike ed Angel...bho?io ho un po' l'ideale del vampiro...alla ..Lestat... mi devo abituare ai vampiri ..moderni!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 24/12/2004, 22:26




CITAZIONE
Ah poi Dawson diventa buono?^^

Ti troverò e ti ucciderò!!!!!
Beh!Io buffy non la sopporto molto!!!
Gli altri personaggi mi piacciano tutti!(Tranne Dawn e Anya, a volte)
Giles è stupendo!Lo squartatore!Da giovane doveva essere un bel tipo (Anche adesso direi...)
Willow come pg è un gradino sopra agli altri nel mio cuore!!!Ma nella 7a stagione viene decisamente usata poco!!!
Questo Link non è per i deboli di cuore!Attenzione fan di Spike (E' una sua foto!!!)
SPIKUCCIO!
 
Top
Shara
view post Posted on 25/12/2004, 01:12




CITAZIONE (marychan @ 24/12/2004, 22:26)

Questo Link non è per i deboli di cuore!Attenzione fan di Spike (E' una sua foto!!!)
[

 
Top
Dendis
view post Posted on 25/12/2004, 10:59




CITAZIONE
Questo Link non è per i deboli di cuore!Attenzione fan di Spike (E' una sua foto!!!)


Cioè ora Dawson si spaccia culturista? ma nn faceva il regista??? bha..
 
Top
marychan
view post Posted on 25/12/2004, 11:05




CITAZIONE
Cioè ora Dawson si spaccia culturista? ma nn faceva il regista??? bha..

Un giorno ti troverò e ti ucciderò!!! Si!Si!Ti Troverò!!!
Il mio piccolo,tenebroso,pazzoide Spike....
 
Top
Dendis
view post Posted on 27/12/2004, 23:18




Marychan cmq c'è una discussione fatta apposta su Dawson creek le foto si dovrebbero postare la nn credi???
 
Top
marychan
view post Posted on 28/12/2004, 00:35




grrrrrrrrrrrrrrrrr!Mi ricredo...non ti ucciderò subito!Prima ti tagliuzzerò lentaaaameeeeenteeee! Ti ridurrò in sushi umano!!!
Il mio bellissimo Spike paragonato a quel carciofo!

P.S.:sta facendo proprio ora Buffy!!!
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 28/12/2004, 17:20




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

come osi paragonare Spike a Dawson?!?!?!!?!?!?!?


AAAAAAAAAAAA!!!!!!


(se nn si capisce anke io sono una fan di Spike molto meglio di Angel secondo me)


Quando hanno interrotto Buffy mi sono messa a scaricare tantissime cose da internet, ho tanti filmati in lingua originale della sesta e settima serie e anke delle puntate divertentissime di Angel dove c'è anke James Masters^^
uno spasso!!!

cmq nn capisco proprio perkè nn abbiano trasmesso anke la sesta serie..bah....

Spike è troppo mitico!!!!!!!! e con i capelli spettinati è ancora meglio! quando confessa a Buffy di aver riavuto l'anima e poi abbraccia la croce io mi sono commossa....x me meritava l'oscar!


Come si può paragonare a Dawson!?!?!?!?!?

A volte anke io strozzerei volentieri Buffy!




Edited by Amaterasu - 28/12/2004, 17:22
 
Top
Shara
view post Posted on 28/12/2004, 18:05




Ma allora qualcosa manca !!!io e una mia amika non riuscivamo a ricollegare l'ultima puntata vista dove Buffy muore con quella che hanno dato una settimana fa....difatti nn ci sto capendo un granchè.....
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 28/12/2004, 20:22




già..
la sesta serie è stata mandata in onda a suo tempo in prima visione in seconda serata.quando hanno rimandato in onda tutta la serie poi è stata bloccata per trasmettere quella cavolata (chiedo scusa se qualcuno lo vede... ) di paso adelante,così chi ha iniziato a vederlo quest'estate mò non ci capisce nulla perchè manca un'intera serie..bellissima tra l'altro!!
 
Top
220 replies since 19/12/2004, 23:14   2869 views
  Share