Buffy, the vampire slayer

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 22/12/2004, 00:25




CITAZIONE (otakugirls @ 22/12/2004, 00:24)
se potete postate un immy di sto VAMPIRONEEEEEEE
vedereeeeeeeeeee

Mi spiace....non ne ho nessuna!
 
Top
marychan
view post Posted on 22/12/2004, 00:42




Questo episodio "In profondità"è stato trasmesso prima alle 11:20 e poi alle 2:00 nello stesso giorno.
Un messaggio in sovrimpressione avvisava che per problemi tecnici l'episodio non sarebbe stato trasmesso nella sua interezza e che,perciò,veniva ritrasmesso alle ore 2:00
user posted image
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/12/2004, 00:52




mmmmmhhhhhhh visto così non mi dice nulla....
e immagino che questa sia una delle sue foto migliori!
i gusti so gusti....
 
Top
marychan
view post Posted on 22/12/2004, 00:58




bè ho preso una delle prime foto che ho visto.....
non ti piace Spike??Vabbè dovresti conoscere il personaggio!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/12/2004, 13:47




CITAZIONE (marychan @ 21/12/2004, 09:11)

CITAZIONE

Con quegli occhioni!!!Anche a me piaceva tanto Dark Willow!!!Ricordi la puntata in cui c'è Vamp Willow???

sì che la ricordo!!! l'ho vista un sacco di volteeee!!! mi piace tantissimo quella puntata! poi quando willow buona impersona la vamp willow fa sbellicare dalle risate..!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/12/2004, 13:51




CITAZIONE (Valle82 @ 22/12/2004, 00:23)
CITAZIONE (marychan @ 22/12/2004, 00:20)
CITAZIONE
L'episodio intitolato "In profondità" è stato trasmesso la scorsa settimana?

Nella stessa serata due volte..... pare che ci mancasse un pezzo la prima volta

Non ho capito bene...sarà colpa dell'ora!

hanno tagliato una scena senza alcun motivo..quelli della mediaset lo hanno davvero sbennato in molti punti..uno eclatante è stato quando spike è andato a farsi ridare l'anima e hanno doppiato "anima" con "identità" infatti,chi non lo sapeva,aveva capito che era ridiventato cattivo!!!! se potete,vedetelo in originale!!!
 
Top
Dendis
view post Posted on 22/12/2004, 14:04




Secondo me Spike somiglia a Dawson^^ (nn so se è lo stesso attore^^)
 
Top
Valle82
view post Posted on 22/12/2004, 14:08




CITAZIONE (marychan @ 22/12/2004, 00:58)
non ti piace Spike??Vabbè dovresti conoscere il personaggio!

Concordo con te...fisicamente non rappresenta il mio ragazzo ideale (non mi piacciono i ragazzi ossigenati!) ma mi piace il suo personaggio!
 
Top
marychan
view post Posted on 22/12/2004, 22:49




CITAZIONE
Secondo me Spike somiglia a Dawson^^ (nn so se è lo stesso attore^^

Sacrilegiooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Anf!Anf!L'attore di Spike è James Master!!!Che tra l'altro canta anche in un gruppo!Infatti è bravissimoooo!Lo ricordate nella puntata del Musical?!?Una delle cose + belle e divertenti che ho mai visto!!!"Rest in peace" è una bellissima canzone!Anche le altre ovviamente!!! Un episodio memorabile!!Anche Tara (la mia piccola Tara!!! ) canta divinamente!!!
Si Aya...anche io ho visto quell'episodio in Inglese.....in Italia hanno fatto un pasticciaccio come al solito!
Io non sono una spettatrice attentissima ma ho già notato nel primo episodio della 7a serie degli errori di traduzione (non so se voluti.....).Boh!


Edited by marychan - 22/12/2004, 22:52
 
Top
Dendis
view post Posted on 23/12/2004, 01:00




X me è Dawson!^^
 
Top
marychan
view post Posted on 23/12/2004, 01:18




CITAZIONE
X me è Dawson!^^

lalalala non ti sento! lalalalalalalal
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/12/2004, 14:30




CITAZIONE (marychan @ 23/12/2004, 01:18)
CITAZIONE
X me è Dawson!^^

lalalala non ti sento! lalalalalalalal

quoto quoto !!

dawson è mr inespressione!!!! impossibile dire anche solo che assomiglia a james!! sacrilegioooo!!!!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 23/12/2004, 14:33




CITAZIONE (marychan @ 22/12/2004, 22:49)
CITAZIONE

Si Aya...anche io ho visto quell'episodio in Inglese.....in Italia hanno fatto un pasticciaccio come al solito!
Io non sono una spettatrice attentissima ma ho già notato nel primo episodio della 7a serie degli errori di traduzione (non so se voluti.....).Boh!

ho visto solo 3 puntate in italiano,sempre nel dvd però (perciò con tutte le scene) perchè mia cugina nopn capisce l'inglese e le voleva vedere e mi sono accorta di qualche parola tradotta male..
per ora sto guradando quelle con bad willow,fantastiche!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 23/12/2004, 18:20




Uhmm..sarà che preferisco i vampiri "veri" ma a me Spike piaceva quando faceva il vampiro e non quando s'abbraccia una croce delirando che s'è fatto rimettere l'anima per amore di Buffy!!!
A me piacevano tanto tanto di piu'quando erano Black Spike e Black Angel!!!!
Per il resto...quando muore e definitivamente Down!?Uccidetela nn si regge piùùùù!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 23/12/2004, 22:13




CITAZIONE
s'abbraccia una croce delirando

Quella parte è bellissima!!!!Credo sia normale che sia un pò squilibrato!Sente le voci di tutte le persone che ha ucciso!!!ha il suo fascino comunque!!!
Alla fine neanche da vampiro senz'anima Spike era crudele quanto Angelus!
Angel è mooolto meglio da cattivo!Anche se credo che è il tipo di personaggio che piace ad audreychan(da buono xò!)! Il tenebroso tenerone!Eh!Eh!
Spike è tutt'altra cosa!
Io adoooro Willow cattivona!!!ihihih
 
Top
220 replies since 19/12/2004, 23:14   2869 views
  Share