MANHWA, Made in Korea

« Older   Newer »
  Share  
Valle82
view post Posted on 24/2/2005, 20:47




Come dici tu, Audrey, i disegni non sono il massimo ma ciò che mi spaventa è che i personaggi maschili abbiano dei tratti molto femminili...farò fatica a distinguerli! Speriamo bene...vi farò sapere domani! Lo leggerò prima di spegnere la luce!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/2/2005, 20:50




ok ok sus u aspettiamo notizie!!!!!!!
 
Top
marychan
view post Posted on 24/2/2005, 22:09




Quello x me non è un difetto Valle ihihih ^o^
 
Top
Valle82
view post Posted on 24/2/2005, 22:14




CITAZIONE (marychan @ 24/2/2005, 22:09)
Quello x me non è un difetto Valle ihihih ^o^

 
Top
marychan
view post Posted on 24/2/2005, 22:36




^///^ eheheh!Se mi piace quest'uomo...Hyde *__*

Attached Image: hyde1b.jpg

hyde1b.jpg

 
Top
Valle82
view post Posted on 25/2/2005, 14:07




Ieri sera l'ho letto...cosa vi posso dire...purtroppo non è il mio genere. Il filo conduttore del manwha è la chiromante che legge i tarocchi ai suoi clienti e ogni capitolo è dedicato alla storia del cliente di turno. Come avrete già letto dalla presentazione del manwha, non tutti i clienti sono esseri umani, molti di loro sono creature fantastiche con sembianze umane che gli consentono di vivere accanto agli uomini. Nel primo numero, quindi, troviamo un gatto realizza-sogni, una fata, un vampiro e un alchimista. Del passato di Pamela, la chiromante, non si sa ancora nulla...ci sono solo alcune frasi lasciate in sospeso dal suo "amico"...
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 1/3/2005, 23:36




anke io ho comprato THE TAROT CAFE' sinceramente a me i disegni son piaciuti perchè sono diversi, uno stile molto particolare ke mi ha colpita!
devo ancora finire di leggerlo, cmq conoscendomi credo ke mi piacerà, le storie strane con un pizzico di magia, mistero e soprannaturale mi stuzzicano!

vi farò sapere cme sarà a fine lettura!!!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 1/3/2005, 23:55




quasi dimenticavo, argomento prezzo della flashbook!
beh, sicuramente 5 euro e passa sono molti...però devo ammettere ke l'edizione è curatissima, belle le copertine e la qualità delle pagine!

forse potremmo puntare alle serie brevi, tipo 2 o 5 numeri, così il danno economico è limitato!

cmq credo proprio ke prenderò un manga o manwha della flash SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se mi prende da matti o se è un storia bellissima!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/3/2005, 23:55




E' un manwha che mi ha trasmesso molta tristezza...mi ha anche un pò turbato per alcune storie...non posso negare che sia profondo...il fatto è che io me lo aspettavo diverso...
 
Top
Valle82
view post Posted on 1/3/2005, 23:57




CITAZIONE (Happyberry83 @ 1/3/2005, 23:55)
quasi dimenticavo, argomento prezzo della flashbook!
beh, sicuramente 5 euro e passa sono molti...però devo ammettere ke l'edizione è curatissima, belle le copertine e la qualità delle pagine!



Concordo con te! Se il prezzo fosse più contenuto forse lo proseguirei ma spendere 5.90 euro per un manwha mi sembra esagerato!
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 2/3/2005, 00:11




eh già, è troppo...ma dove andremo a finire con tutti sti manga costosi!
quando passo davanti la mia libreria cerco di non pensare a quanti soldi ho sottoforma di carta con disegni strani!!!

mamma mia, meglio evitare di pensarci!
 
Top
Valle82
view post Posted on 2/3/2005, 00:22




CITAZIONE (Happyberry83 @ 2/3/2005, 00:11)
quando passo davanti la mia libreria cerco di non pensare a quanti soldi ho sottoforma di carta con disegni strani!!!

Io ne vado fiera della mia libreria!
 
Top
ayn
view post Posted on 2/3/2005, 00:30




CITAZIONE (Valle82 @ 2/3/2005, 00:22)
Io ne vado fiera della mia libreria!

Anch'io anch'io!!!!!
secondo me sono soldi spesi ottimamente!!!!
 
Top
Valle82
view post Posted on 2/3/2005, 11:00




A fine aprile la DynIt inizierà a pubblicare il manwha intitolato Pretty. In tutto ci sono 8 numeri, la cadenza è bimestrale (se non sbaglio verrà alternato con Karekano) e il prezzo sarà di 4.40 euro. Lo prenderete? Tu sì Ayn: vero?
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 2/3/2005, 12:37




anke per me i soldi spesi x i manga sono spesi bene, infatti se pensavo il contrario penso proprio ke avrei smesso di collezionarli...!

mi illuminate su Pretty???
di cosa parla? su shoujo-love c'è qlke info?
 
Top
73 replies since 14/12/2004, 11:42   856 views
  Share