MANHWA, Made in Korea

« Older   Newer »
  Share  
Kendappa
view post Posted on 29/12/2004, 13:15




Cmq è vero...la flashbook si è appena messa sul mercato...con prezzi astronomici...come pensa di farsi dei clienti? Secondo me non dura tanto... :/
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/12/2004, 13:25




lo penso anch'io...sono esagerati!
la maggior parte delle persone che comprano manga sono studenti....secondo loro dove prendiamo tutti quei soldi?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 29/12/2004, 14:04




Infatti...

Anche perchè i MANWHA non sono proprio così famosi come i manga...quindi le persone magari preferiscono spendere quei soldi(anzi, meno)per prendere una cosa che già conosce e che sa che al 90% gli piacerà!
 
Top
Valle82
view post Posted on 29/12/2004, 14:18




Inoltre, se nel mercato ci fossero solo 2 o 3 titoli, si potrebbe anche fare...ma essendoci tantissimi manga è necessaria una selezione!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 29/12/2004, 14:22




Già...e io personalmente preferisco i manga...e guardo non poco anche i costi!
 
Top
Valle82
view post Posted on 29/12/2004, 18:45




Sarei tentata di comperare The Tarot Cafè, sempre della Flashbook...però in Corea non si è ancora concluso: sono arrivati al 4° numero...che faccio?

Edited by Valle82 - 29/12/2004, 18:46
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/1/2005, 14:59




Aspetta ancora un po e vedi quanto prosegue!
 
Top
Valle82
view post Posted on 3/1/2005, 18:51




CITAZIONE (Kendappa @ 3/1/2005, 14:59)
Aspetta ancora un po e vedi quanto prosegue!

Ormai l'ho prenotato!!!
Cmq grazie del consiglio: vi farò sapere se ho fatto bene o male!
 
Top
silviachan
view post Posted on 3/1/2005, 19:06




poi magari io mi sbaglio ma i manwha li vedo un po' come una scopiazzatura dei manga... (saran belli quanto vuoi ma anche i disegni spesso si ispirano parecchio ai jap)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/1/2005, 13:07




CITAZIONE (Valle82 @ 3/1/2005, 18:51)
CITAZIONE (Kendappa @ 3/1/2005, 14:59)
Aspetta ancora un po e vedi quanto prosegue!

Ormai l'ho prenotato!!!
Cmq grazie del consiglio: vi farò sapere se ho fatto bene o male!

sembra sia molto molto bello!!!
aspettiamo notizie!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 23/2/2005, 23:32




io compro I.N.V.U.! l'ho preso solo xkè sono 4 numeri (e quel giorno in fumetteria non c'era niente altro)! ma deve ankora uscire l'ultimo numero, lo aspetto da mesi ormai!!!ke pizza!!! cmq adry se vuoi te lo presto io cosi vedi se ti piace e ci pensi prima di comprarlo!!! certo le copertine sono stupende xò mi sembra esagerato il prezzo ke propongono!!!ci sono alcuni manwha ke mi incuriosiscono parekkio e se avessero 1 prezzo migliore li comprerei ma cosi proprio no!!! model lo stavo leggendo a scrocco da 1a mia amika ed era davvero bello!!!! la star comics si è tanto vantata negli anni di essere 1a casa editrice ke porta fino in fondo i fumetti ke inizia a pubblikare, anke se le vendite non sono buone, ed ora fa ste cose!!!!mah!!!eppure non sono i soldi ke le mancano (con tutti i manga di successo ke pubblika!!!)
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/2/2005, 11:15




model..sigh!!! ><

se penso che forse lo pubblicherà la flashbooh tremo..non so se potrò prenderlo..><
 
Top
Valle82
view post Posted on 24/2/2005, 19:55




Oggi mio fratello è andato in fumetteria al mio posto per prendermi la "famosa" copia di The Tarot Cafè" che avevo prenotato...guardando la copertina mi è venuto un infarto ...e non perchè è bella purtroppo (è diversa da quella che si vedeva nel sito della Flashbook; mi riferisco a quella con la carta del tarocco)... ...sfogliandolo, devo dire che mi sono pentita di averlo preso... ...5.90 euro buttati al vento... Stasera lo leggerò e vi saprò dire com'è di contenuti...
 
Top
ayn
view post Posted on 24/2/2005, 20:06




Davvero?? Ma i disegni sono così brutti?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/2/2005, 20:25




ma no VALLE....non abbatterti...può essere che la stooria invece sia bellissima.
l'ho visto anch'io e i disegni non sono questa grande cosa...può essere che piacendoti la storia poi ti abitui allo stile.come potrebbe esserti successo x quello della YAZAWA all'inizio che è molto particolare o hanayori dango.quindio su su non abbatterti ^______^
leggilo e poi decidi! buona lettura
 
Top
73 replies since 14/12/2004, 11:42   856 views
  Share