anime & manga, dimostra la tua conoscenza eheh

« Older   Newer »
  Share  
Rizel
view post Posted on 21/4/2005, 13:49 by: Rizel




Sii! Mi piacciono i test!

CITA ALCUNE OPERE (QUELLE CHE CONOSCI) DI:
AI YAZAWA: I cortili del cuore, Nana(di nome)
MIHO OBANA:non conosco
YUMIKO IGARASHI: Candy Candy,Anna dai capelli rossi
TAKEHIKO INOUE:non conosco
YUU WATASE:Fushigi Yugi(solo di nome),Ayashi No Ceres(solo di nome), C’era una volta in Giappone, Alice 19th, Imadoki(solo di nome) KAZUYA MINEKURA:non conosco
KAORI YUKI:Angel Sanctuary, God Child (tutti e due solo di nome)

CHI E':
MASAMI TSUDA? Un tuo amico:P?
WATARU YOSHIZUMI? Una mangaka di cui amo lo stile di disegno..ma le trame dei suo manga le trovo piuttosto semplici e banali..di lei conosco cuore di menta(di nome), Marmelade Boy (ho visto un pezzo del cartone:P), Random Walk e streghe per amore
L'AUTORE/TRICE DI GENERATION BASKET? Non mi viene in mente e tanto non leggo il manga:P
LE CLAMP? Anche loro come la Yoshizumi,gruppo di mangaka BRAVISSIME nel disegno,ma apparte due o tre opere maggiori,le altre sono alquanto stupide e/o noiose..delle loro opere conosco: Rayehart (visto cartone) Rg Veda(solo nome), Clover(solo nome), X(solo nome), CC Sakura(visto cartone), Tokyo Babylon(solo nome), Chobits, Lawfull Drugstore, Duklyon,Miyuki nel paese delle meraviglie,il ladro dalle mille facce,Angelic Layer(solo nome), Tsubasa(solo nome)
L'AUTORE/TRICE DI ONE PIECE? Ho visto solo un pezzo del cartone:( cmq è Eichiiro Oda
L'AUTORE/TRICE DI GTO? Non ricordo, ho seguito con interesse l'anime:D
L'AUTORE/TRICE DI DRAGONBALL? Akira Toriyama, l uomo più folle che conosco!
L'AUTORE/TRICE DI FRUITS BASKET? La strampalata playstatiomane brava disegnatrice e bravissima scrittrice di trame,Natsuki Takaya!
L'AUTORE/TRICE DI SAILOR MOON? Naoko Takeuchi,la moglie di Yoshihiro Togashi(quando di dice l'amore è cieco:P)

TI PIACE...
YU DEGLI SPETTRI? Ho seguito qualche episodio del cartone..stupendo!
PERSONAGGIO PREFERITO? Yosuke Urameshi(un figone!) ma in generale tutto il gruppo di Yosuke:)
PERSONAGGIO ODIATO? i fratelli Toguro e quella cretina di Botan!
NANA? non l'ho letto..
PERS. PREFERITO? //
PERSONAGGIO ODIATO? //
MEGLIO NANA KOMATSU O NANA OSAKI? preferisco la coca cola:S
PEACH GIRL? La storia è banale
PERSONAGGIO PREFERITO? Toji
PERSONAGGIO ODIATO? Sae
CAPITAIN TSUBASA? Da piccola adoravo il cartone..ora sono satura!
PERS. PREFERITO? Mark Landers e Tom Baker
GALS? non l ho letto
PERS. PREFERITO? //
PERS ODIATO? //
DREAM KISS? Mai sentito!!
PERS. PREFERITO? //
PERS ODIATO? //

INUYASHA? Il cartone non mi ha entusiasmato,il manga sono troppi numeri!
MEGLIO KIKYO O KAGOME? Kagome, anche se a quell'imbecille e insensibile di Inuyasha si addice di + il cadavere di Kikyo. Kagome lo vedo bene col capo dei lupi!
FRUITS BASKET? Bellissimo, toru è bruttina però
PERS PREFERITO? Kyo! Anche Haru è troppo figo:D
PERS ODIATO? Akito,Ritsu e vari personaggi secondari
ANGEL SANCTUARY? non l'ho letto
PERSONAGGIO PREFERITO? //
PERSONAGGIO ODIATO? //
TRIGUN? Ho visto qualche puntata del cartone..bellino ma deprimente..
MEGLIO WASH O WOLFOOD? Non ho presente wolcoso..
E ORA PASSIAMO AI TUOI GUSTI PERSONALI.

ELENCA TUTTI I MANGA CHE HAI LETTO/CHE LEGGI: mh..
SERIE COMPLETATE: city hunter,chobits,Eastern Eastern,Il club della magia, Love Hina, Maison Ikkoku,Random Walk,Slow step,Ufo baby2
STO COMPLETANDO:
Angel Heart,Black cat,Card captor Sakura,Detective Conan,Fruits basket,Global garden,Gunslinger girl,Guru Guru,il girotondo della magia,Hunter x Huter,Inuyasha,Keiko world,La storia dei tre Adolf,Luna,LawfulDrugstore,Naruto,Othello,Ragnarok,Streghe per amore,Wedding Peach,3 x 3 occhi
VOGLIO DISFARMI: After school adventure,Angel wars,C’era una volta in Giappone,Duklyon,Hanayori Dango,Il ladro dalle mille facce,Kamikaze,Love life,maze,Miyuki nel paese delle meraviglie,Peach girl,Rave, the groove adventure,Sei il mio cucciolo!,Semi di rosa,Streghe per amore,Strofe per amore,Temi d’amore,100% fragola
IL MANGA PIU' BRUTTO? Quelli di cui voglio disfarmi (anzi..se li prendete..)
E QUELLO PIU' BELLO? non posso decidere!
L'ANIME PIU' BRUTTO? molti..
E QUELLO PIU' BELLO? troppi..
TI PIACE IL GENERE YAOI/SHOUNEN-AI (Amori a sfondo omosessuale)? sono intriganti,soprautto se i ragazzi sono fighi,ma senza esagerare:P
LEGGI DEI MANGA DI QUESTO TIPO? SE Sì, QUALI? non ne leggo
COPPIE YAOI PREFERITE?
non me ne vengono in mente..
CONOSCI QUALCHE AUTORE DI DOUJINSHI? che sono?°_°
VORRESTI CHE IN ITALIA FOSSERO PUBBLICATE LE DOUJINSHI? °_° si, così forse capisco che sono:P
CHE NE PENSI DEL GENERE HENTAI (Manga erotici)? Quando i disegni non sono sproporzionati, sono davvero belli!
CONOSCI DEI MANGA DI QUESTO TIPO? SE Sì, QUALI? Viper e Hello word
POSSIEDI ART-BOOK? SE Sì, QUALI?
no
SAI CHE COS'è UN MANHWA? un manga coreano
NE POSSIEDI? ho un numero di ragnarok, ma costano troppo!
L'ULTIMO MANGA CHE HAI COMPRATO? non compro mai manga singolo..quando passo in fumetteria partono sempre non meno di 15 euro:P
L'ULTIMO CHE HAI LETTO? Othello
QUALE MANGA INEDITO VORRESTI CHE FOSSE PUBBLICATO? Naturalmente Rizelmine!
ORA SALUTA TUTTI I TUOI AMICI!!!
Ciao, dovunque voi siate°_°
 
Top
14 replies since 14/12/2004, 00:51   1536 views
  Share