Giappone & Manga, nostre preferenze su questi 2 argomenti

« Older   Newer »
  Share  
Shara
view post Posted on 1/1/2005, 23:00 by: Shara




Speravi che non lo vedessi Lilie...bene..hehe preparati al peggio..(mammina quante domande ci hai messo )

1)Soprannome : Ryu-chan o Icy o semplicemente Chan!

2)Da dove viene :dunque il primo da mio fratello maggiore perchè mi piacciono tantissimo i draghi , il secondo da parenti e amici (che hanno visto troppe volte Top-gun!!) perchè sono un tipo un po' freddino ...l'ultimo da mia sorella (le piace abbreviare...)

3)10 manga : Rg Veda,X,Tokio Babylon,Clover,Rayheart,Slayer,La MAdonna della ghirlanda,Versailles No Bara,Rossana,Bastard,Berserk...(pant pant )

4)Cosa pensi del Giappone: che mi attira tantissimo....e prima o poi..ci andrò..zan zan!!!

5)Se ci vivessi saresti: ehm...ovvia la risposta?Mangaka!!!!

6)Cosa odi del Giappone ?: il caos delle città!

7)Cosa pensi di chi considera anime e manga cose da bambini: che la pensino come vogliono...peggio per loro....

8) Qualcuno ti ha mai deriso ?: con tre fratelli più grandi (mangofili) vorrei vedere chi osa!!No... a parte gli scherzi fortunatamente per me i miei amici sono manga dipendenti ....(peggio di me)

9)Se senti parlar male della coltura giapponese che fai?: scrollo le spalle...non ho mai badato tanto alle chiacchiere degli altri...de gustibus....

10)Se avessi soldi e fossi in Giappone : svuoterei le fumetterie ,poco ma sicuro!!!!

11)Fra i personaggi che adori quale ti rappresenta di più : certamente Dio di Last Exile

12)Perchè ?: perchè ha una linguettina pungente ,è elegante,e in fatto di astronavi la pensiamo uguale!!!!^_*

13)Sei iscritta a qualche fan club? :nuuu...provvederò...

14)quale?..idem come sopra

15)Qual'è il tuo autore preferito ? : Clamp clamp clamp....(Mokona Apapa)

16) Cita una sua opera : Rg Veda!!!

17)Quale piatto giapponese ti piace ? : oddio ammetto.....viva la cucina italiana!!!!

18)Conosci la lingua giapponese : ehmm..valgono anche le paroline apprese dai manga ?Eheh...

19)In quale città vivresti : uhmm...certamente non nelle metropoli straffollatissime..sono più per quelle graziose cittadine di campagna!!!

20)Cita una frase particolare : uhmmm..ne ho due di Rg Veda
"Camminare soli in un mondo dove la persona amata è assente è una condizione troppo triste" buuhhh...com'è commovente...
"A me piacciono le persone forti " ecco...questa è proprio fatta a misura per me!!!

21)L'anime che adori di più: uhhh ardua scelta....mmmm Saint Seiya!!

22)Il manga che adori : Rg veda!!!!!!

23)Da quanto tempo leggi fumetti : da quando avevo 5 anni quindi..8!!

24)Conosci lo scandalo Atlas/Nadia!?:mmm non mi pronuncio per non fare figurette....

25)Cosa pensi delle censure!?: Che sono patetiche ed inutili !!Basta nomi cambiati ,personaggi tolti o trasformati,sangue verde...che tristezza.....ma ci credono così impressionabili nel 21 secolo!?

26)Certa gente pensa ai manga come Hentai .te cosa diresti : che odio la gente che parla senza conoscere....

27)i manga e gli anime ti hanno condizionato la vita?: si...specie a Carnevale :un anno mia sorella mi ha cucito un vestitino da Card captor Sakura e mi è toccato andare in giro coi sonaglini sul cappello!!!!

28)Cosa odi di piu dei manga : mah...scene violente o troppo spinte quando sono gratuite e nel contesto inutili!!

29)Cosa odi di piu in un anime : stessa cosa.....e in piu' quando i doppiaggi sono eseguiti male...non c'è niente di piu' brutto d'un personaggio con una voce sballata!!!

30)Quali riviste sui manga leggi ? Japane Magazine

31)Quali programmi sostituiresti con gli anime!..eheh ...Reality??SCIO'!!!

32)Che sigle ti piacciono : uhhh...tutte!!!Da saint Seiya a quelle di Inuyasha ....ma la mia preferita è "un incantesimo dischiuso nei petali del tempo"

33)Che sigle giapponesi ti piacciono? mm...Sayuki,Last Exile,Pegasus sinphony....

34)Cosa ami di piu' in un manga : i disegni e i lieti fine

35)Cosa ami di più in un anime : i bei doppiaggi

36)Anime o manga ? :...dipende

37)L'animale /manga preferito ? : Pi-chan !!Com'è teneroosoo!!

38)Ti sei mai innamorata d'un personaggio :heh siii!!!Il mio primo amoruccio mangoso è stato Taishakuten di Rg Veda....

39)Sei mai entrata in una fumetteria ?: oramai mi stendono un tappeto rosso quando mi vedono!!!

40)Il persoanggio che ami di più !?: assolutissimamente in primis il mio TAI e poi il dolcissimo Shun (mio pulcino verde)

41)Quello che odi di più : Lady Oscar

42)In quale anime /manga entreresti !?: in Rg Veda per buttare un sacchetto di biglie sotto i piedi di Ashura -o e mandarlo a schiantare contro una colonna prima che raggiunga il mio Tai!!!*_^

43)Ti senti un Otaku ?....mmmm si!!!

44)Cosa ne pensi di questo test ? : ci sono troppe domande Lilie!!!!no scherzo....è bello!!!^_*

45)Saluta : Au revoir...
 
Top
14 replies since 14/12/2004, 00:46   631 views
  Share