Giappone & Manga, nostre preferenze su questi 2 argomenti

« Older   Newer »
  Share  
*Akeginu*
view post Posted on 21/7/2008, 21:28 by: *Akeginu*




1) Scrivi un tuo Soprannome.
Ginko (preferibile) cikita clacly...

2) Da dove viene il tuo soprannome?
Ginko xkè mi piaceva il nome junko xò poi ne ho trovato uno simile ke mi piaceva e allora me lo sn affibiato e me l'hanno affibiato...cikita è uscito cs all'improvviso!

3) Cita almeno 10 manga/anime che conosci!
Death note
Nana
ganz
Evangelion
Basilisk
ikigami
Card Captor Sakura
Saiyuki
Fruits Basket


4) Cosa pensi del Giappone?
penso che sia un posto straordinario, pieno di cultura, tradizioni e luoghi che mi affascinano molto...non vedo l'ora (un giorno mooooolto lontano purtroppo) di prendere l'aereo e volare in giappone!

5) Se vivessi in Giappone saresti...
vorrei essere una mangaka naturalmente...o lavorare alla realizzazione di anime^^

6) Ciò che odi del Giappone.
alcune cose della loro cucina e poi....bo....nn è ke odio è ke mi irrita la voce di alcune ragazze giapponesi....è 1 cosa stupida xò mi da fastidio ihih in pratica non odio niente del giappone

7) Cosa pensi di chi considera gli anime e i manga cose da bambini?
sn loro dei bambini perchè fra un pò non sanno neanche cm si scrive "manga" e pretendono di giudicare....posso accettare una persona a cui non piacciono perchè ha i suoi validi motivi, ma nn una persona che non sa neanche cosa sono...

8 ) Ti é mai capitato di essere deriso a causa di questa tua passione?
no perchè sinceramente nn ne parlo cn le persone che so che non conoscono qst cose o tutto ciò che può riguardare il giappone, xkè qui non sanno apprezzare certe cose, sanno solo apprezzare un pallone che rotala in un campo e le discoteche...

9) Se sei in autobus e senti delle persone parlar male della cultura giapponese cosa fai?
niente.....li lascio nealla loro ignoranza paesana......(anke xkè qui a bari nn sanno neanke dell'esistenza della cultura giappone, tranne qualcuno...di asiatico conoscono solo i negozi dei cinesi)

10) Se sei in Giappone e hai una marea di soldi cosa fai?
andrei in giro per negozi a comprare tutto ciò che trovo di ultra tecnologico ecc

11) Fra i tanti personaggi che adori quale ti rappresenta di più?
io adoro Nana Osaki e mi rappresenta sl in un determinato lato del suo carattere, quello di quando si rende conto di ciò che le accade e di ciò che è meglio fare; però mi rappresenta molto anche il personaggio di Junko, che ha quell'aria un pò misteriosa (parere personale), matura che sa sempre cs dire e cm consolare....

12) (Se hai risposto alla domanda precedente) Perché hai scelto proprio questo?
e l'ho già dettooo....

13) Sei iscritto/a a qualche fan club?
non ancora....(ke pigra...nn mi va di cercarli....buahbuah)

14) Se sì quale?
................................

15) Qual'é il tuo autore/autrice preferito/a?
ai yazawa (adoro il suo stile)

16) Cita qualche sua opera.
nana, paradise kiss, rabureta, gokinjo monogatari

17) Qual'é il tuo piatto giapponese preferito?
onigiri.....buonissimi!!!!!!!!

1 Conosci la lingua giapponese?
no ma sto cercando dei libri per imparare..

19) Se fossi in Giappone in quale città vorresti vivere?
tOKYO ASSOLUTAMENTE......

20) Quale frase particolare, motto spesso citato in anime/manga ti piace di più?
la frase iniziale detta da Hachi nella prima puntata di Nana....bellissima....
""Probabilmente, uno come Takumi ti farà piangere e disperare più di una volta... ma la colpa è tua perchè ti sei innamorata di un cretino simile. Ti sei già abituata all'idea che ogni tanto ti metterà le corna vero?? Quando succederà, prendilo a pugni finchè non ti sarai sfogata." Nana Osaki

21) L'anime che adori di più.
NAna e Death Note

22) Il manga che adori di più.
Death Note e Ikigami

23) Da quanto tempo leggi i manga?
da poko....ho iniziato ad apprezzare prima gli anime x pigrizia, poi essendomi appassionata di + al disegno volevo scoprire altro....

24) Hai mai sentito parlare dello scandalo Atlantis/Nadia?
mi sa che è per la somiglianza tra le due storie quella di atlantis e di nadia ....

25) Cosa pensi della continua censura che viene fatta in Italia?
che qui hanno tutti una mentalità bacata e ristretta e pensano solo a programmare programmi stupidi e idioti come i reality ecc e non mettono in tv programmi che potrebbero "sconvolgere" positivamente la mentalità bacata di qst paese....se ci fossero + documentari e programmi con un pò + di intelligenza forse la nostra società avrebbe meno problemi, dato che oramai è la tv a comandare le nostre menti.....

26) Molta gente scambia i manga per Hentai, cosa pensi di queste persone e cosa gli diresti?
ma siete fuori di testa???? vuol dire che qst sn persone che non sanno la differenza tra la parola hentai e la parola manga, quindi prima di parlare si informassere qst persone....

27) I manga e gli anime hanno condizionato la tua vita?
bha oddio....1 pò si.....mi hanno fatto capire che finalmente c'è qualcosa in + oltre alle discoteche e alla moda....forse mi hanno reso una persona + matura su determinati aspetti,insomma non mi baso + sl su cs materiali della società....

2 Cosa odi di più in un manga?
qnd le immagini sn troppo incasinate, una sull'altra....mi impappino...

29) Cosa odi di più in un anime?
niente....mi sta bene cs cm è....

30) Quali riviste su anime e manga leggi?
xkè esistono???? qui nn ne ho mai viste....

31) Quali sono i programmi televisivi che andrebbero subito sostituiti con gli anime?
i reality.....

32) Sigle preferite italiane?
sailormoon, mila & shiro, i puffi (ihihih),kuro chan ecc

33) Sigle preferite giapponesi?
praticamente tutte quelle degli anime che ho visto....xò se ne devo dire per forza per forza uno l'opening di nana ihih

34) Cosa ami di più di un manga?
la copertina!!!! qnd è fata veramente bene li adoro

35) Cosa ami di più di un anime?
opening e ending

36) Anime o manga?
anime

37) Animale ( presente come personaggio di anime/manga ) preferito.
Kirara di Inuyasha troppo bellaaaaaaaaaa

3 Ti sei mai innamorato/a di un personaggio?
si....di Eric (rossana) ihih

39) Sei mai entrato in una fumetteria?
certo....però ci devo andare sempre cn le idee chiare perchè nn posso scegliere la dentro, visto che quello ti fissa in continuazione e ti mette in soggezione....maledetto uomo fumetto!!!!!!!

40) Il personaggio che ami di più.
Nana Osaki

41) Quello che odi di più.
Asuka di Evangelion....

42) Se potessi entrare in un manga o in un anime in quale entreresti?
Nana

43) Puoi definirti un otaku?
diciamo di si.....

44) Cosa pensi di questo test?
molto bello.....mi è piaciuto!

45) Saluta:
Au revoir à tout le monde!!!!!!!! buahbuahbuah
 
Top
14 replies since 14/12/2004, 00:46   631 views
  Share