Film D'AMORE!!!!, per i Romantici *___*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/1/2006, 14:21




bellissimo C'è posta x te.......lo vidi al cinema1 davvero troppo tropppo carino!
io poi adoro tom hanks e mi piace tantissimo anche meg ryan...troppo dolce!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/1/2006, 16:53




siiiii! *___*

la storia è carinissima, e poi sn de attori straordinariiiiiiiii! *___*

bravi braviiiiii! *O*




ma lei che fine ha fatto?? O__O
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2006, 12:20




ieri sera ho rivisto in tv x la centesima volta DIRTY DANCING troppo bello!
voglio ballare anch'io con Patrick!!!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/3/2006, 19:12




Umh... non sono molto esperta di film romantici però a moi è piaciuto molto "Il favoloso mondo di Amelie"

Anche se non segue il solito copione, anzi è completamente fuori XDD,
la storia fra i 2 protagonisti è tanto dolce
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 31/3/2006, 20:07




Anke me ha visto IL FANTASTICO MONDO DI AMELIE...tutti dicono ke è brutto ma a me è piaciuto!!!...lei mi sta simpa....

è bello anke moulin rouge è piaciuto pure a me che odio i musical...solo che finisce mooolto male...sigh sigh...lei è bellissima...mi piacciono i suoi vestiti...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 12:08




di cosa parla? >___< son curiosa----
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/4/2006, 13:02




Non conosci Moulin Rouge?...è il film con Nicole Kidman ( ma si scrive così!!...bho!) ke fa la prostituta e poi si innamora di un cliente...alla fine però muore...sigh sigh...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 13:07




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai detto la fine ç___ç vabbè.....pazienza!

e Amelie invece?
 
Top
AKIRA YUKI^^
view post Posted on 1/4/2006, 13:16




Oooooops!!! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!..me stupida...
il fantastico mondo diAmelie...parla di Amelie ( ma và! ndtutti)...che è una ragazza un pò strana e che si innamora di un tizio che faceva collezione di fototessere..per conoscerlo poi organizza dei piani stranissimi...tipo appendere manifesti x tutta la città con dei messaggi x lui...è ambientato a Parigi...+ o meno la trama è così...non me la ricordo benissimo...visto ke l'ho visto un po' di tempo fa...
 
Top
misha1977
view post Posted on 1/1/2008, 20:03




ciao! scusate se faccio riferimento a qualche post fa.......
ho visto "Qualcuno da amare" con Marisa Tomei proprio nel 1993...cosa dire.....è un film dolcissimo :antennina7.gif: e mi è piaciuto davvero tanto! lo consiglio per chi ama i film d'amore: non solo è davvero toccante, ma fa riflettere........

Un film d'amore che mi è piaciuto tanto e che ho visto negli ultimi tempi è "La casa sul lago del tempo". Un amore che va oltre il tempo, oltre ogni cosa.....chi lo ha visto?.... e poi quel mitico di keanu reeves..... :14751.gif:

Da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 13/1/2008, 19:56




sciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! li adoro entrambi questi film :gif_30_17[1].gif: e li ho rivisti recentemente tutti e due. troooopppo belli! assolutamente da vedere se non li conoscete! :13656.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 22/1/2008, 00:21




Io di quelli citati ho visto:

- Pretty Woman
- Serendipity
- I passi dell'amore (+ un altro film tratto da un ennesimo libro di Nicholas Sparks, non ricordo quale ^^)
- La casa sul lago del tempo (non ne son sicura... lo passaron solo na volta)

- Shindler's List, anke se non è propriamente d'amore ^^

C'è anke la commedia intitolata In & Out... in cui si parla di un prof ke si scopre gay ad un passo dal matrimonio con la morosa... non so nemmeno se il titolo è giusto ^^"
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/1/2008, 00:33




In & OUT non credo rientri nei film d'amore! :10.gif:
ultimamente ho rivisto DUE SETTIMANE PER INNAMORARSI con sandra bullock e hugh grant! troppo carino! :14751.gif:
 
Top
InnerPower
view post Posted on 22/1/2008, 00:38




E' vero... ricordo anke quello! Per caso è quella storia in cui lei deve scommettere per lavoro su come lasciare un uomo in una settimana e lui deve invece arrivare alla proposta finale sempre nella stessa settimana???
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 23:28
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Assolutamente
Two Week Notice,2 settimane per innamorarsi!
Come farsi lasciare in 10 giorni
Wimbledon
:8.gif:
 
Top
46 replies since 9/12/2004, 19:19   828 views
  Share