Film D'AMORE!!!!, per i Romantici *___*

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 20/3/2005, 02:46




CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 19/3/2005, 22:53)
sinceramente io i sentimenti li ho perduti crscendo e capendo che l'amore nel suo senso più puro,non verrà mai accettato dalla persona che si ama,perchè si sa se ami una ragaza e le dici cosa provi,leiti fa soffrire perchè pensa che sei in mano sua la realtà è un'altra non succederà mai che una ragazza che ti ha rifiutato si innamori di te,questa è la verità

scusate se son andato off topic,ma piuttosto che provare sentimenti per qualcuna,preferisco diventare sempre più di ghiaccio

ehi non devi stare cosi giu!!! guarda ke è capitato a tutti di essere rifiutati o mollati!!!
insomma solo xkè ti 6 innamorato della persona sbagliata ciò non significa ke l'amore non esista!!!
è solo ke devi ankora incontrare la ragazza giusta! vedrai ke prima o poi la troverai!!!!
cmq anke io credo ke i film d'amore debbano definirsi sentimentali + ke romantici, se non altro xkè il romanticismo è 1a corrente letteraria ke ben poco ha in comune coi film di oggi.....
 
Top
Dendis
view post Posted on 20/3/2005, 10:09




Cybertumor cio ke dici è sbagliato.... e lo so xkè anke io ho sempre ragionato come te... ma ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza fantastica ke nn lascerò mai... di cui mi fido.
Nn ti dico ke "prima o poi" incontrerai il vero amore... xkè nemmeno io credo veramente a queste cose... ma spero sinceramente ke tu un giorno possa cambiare idea



Cmq parlando di film, + ke i romantici strappalacrime mi piacciono le belle storie strappalacrime... nn x forza d'amore
Tipo "le ali della libertà"
"Qualcuno volò sul nido del Cuculo"
"A spasso con Daysi"

Qlkuno li ha visti?

Edited by Dendis - 20/3/2005, 10:11
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 20/3/2005, 12:44




non ne ho visto nessuno di quelli date menzionati,io preferisco i diciamo film d'amore a sfondo comico tipo,romantici equivoci un giorno per caso,con clooney e michelle pfifer
 
Top
minachan
view post Posted on 20/3/2005, 17:03




bellloooooooo " le ali della libertà "!!!! mi piace 1 sacco!!! l'ho visto a cinema ed 1 sacco di volte in tv!!!! gli altri invece non li conosco..... :*fiu*:
xò ho visto " 1 giorno x caso " al cinema anni fa e l'ho rivisto pure in tv!! è molto carinooo!! e poi la pfiifer mi piace molto come attrice!!! e anke clooney ovviamente.....
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 20/3/2005, 17:12




ecco a me sti generi così,mi divertono,gli altri tipo ghost mi ammorbano e li schifo
 
Top
minachan
view post Posted on 20/3/2005, 17:23




beh ghost non lo reggo nemmeno io....xò ce ne sono altri ke sono molto tristi e ke ritengo stupendi...tipo braveheart...ogni volta ke lo vedo piango.....
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 20/3/2005, 19:23




e mica è un film d'amore quello?quello è epico e è grandissimooooooooooo
 
Top
Smoking-Mascherato
view post Posted on 20/3/2005, 20:53




le ali della libertà è un film che adoro! è davvero stupendo!
mi piace anche schindler's list! non per le crudeltà che fanno verso il popolo ebreo, ma per come un solo uomo riesce a fare tanto!
molto lo hanno giudicato uno schifo! bhè che vi devo dire! a me piace!
 
Top
minachan
view post Posted on 20/3/2005, 23:13




CITAZIONE (CYBERTUMOR @ 20/3/2005, 19:23)
e mica è un film d'amore quello?quello è epico e è grandissimooooooooooo

ma l'amore è importantissimo in quel film!!! il protagonista inizia a ribellarsi agli inglesi xkè gli uccidono la ragazza ke ama, e poi dopo si innamora della principessa francese, sposa del principe inglese gay, ke poverina non aveva mai conosciuto l'amore fino ad allora!!!! quanto è bello quel film!!! ho versato fiumi di lacrime guardandolo!!! [/COLOR]
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 20/3/2005, 23:46




no io mi son gasato quando dice wallas
POTRANNO TOGLIERCI LA VITA,MA NON CI TOGLIERANNO MAI.....LA LIBERTààààààààààààààààààà
 
Top
minachan
view post Posted on 20/3/2005, 23:58




quella scena è mitica!!!!! troppo bella!!!!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 21/3/2005, 17:19




si,hai prprio ragione
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/3/2005, 21:33




CITAZIONE (otakugirls @ 12/2/2005, 14:58)
com'è la storia? gli attori? c'è qualcuno famoso? sapereeeeeeee
si riesce a noleggiare o è molto vecchio?

lo trovi di sicuro,il film è del 2001 ed è con john cusack e kate beckinsale. di cosa parla?..beh,del destino! io me ne sono innamorata..in lei mi ritrovo tantissimo perchè facciamo quasi le stesse follie ><, LOL
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/1/2006, 18:22




avete qualcosa da consigliare su questo genere? grassie
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/1/2006, 16:47




sn già stati detti?

-i passi dell'amore
-ghost<---un classico..XD
-city of angels<---xò è + drammatico...

e boh...XDXDXD



c'è "posta x te"<---mica il programma! XDXD
 
Top
46 replies since 9/12/2004, 19:19   828 views
  Share