Qual'è il Manga che vi ha deluso di più?

« Older   Newer »
  Share  
^Nami_chan^
view post Posted on 13/12/2004, 15:34




Io adesso faccio un'osservazione...i manga delle clamp (divine!!) sono fantastici,bellissimi,belli i disegni,belle le storie...però le fini (ehm..plurale a cavolo di fine^^'') sono deludentissime!!!Interrompono la storia a metà o fanno finali banali..ma perkè invece di cominciare 350 opere tutte insieme non ne fanno una alla volta e fanno finire la storia???O.O li interrompono quasi tutti!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 13/12/2004, 15:48




eh eh...i finali delle clamp sono sempre un po particolari...possono piacere o non piacere!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/12/2004, 16:00




CIAO NAMICHAN!!! BENVENUTAAAAAA!!!!!!!
 
Top
minachan
view post Posted on 21/1/2005, 23:20




mmmh dunque direi ke i manga ke mi hanno delusa sono parecchi!!!!di fushigi si è detto fin troppo e la povera adry non ne potrà +, quindi mi limiterò a dire ke mi mancano almeno 5 numeri se non di + e non so quando li comprerò (xò ho promesso a capodanno a adry di comprarli x poi discutere con lei del finale,quindi dovrò farlo)!!!
poi strofe d'amore mi ha fatto proprio schifo e infatti ho comprato solo 1 numero e l'ho pure rivenduto!!!anke la madonna sella ghirlanda faceva pena (e dire ke kanon mi era piaciuto tantissimo)!!!!love hina cominciava a diventare troppo ripetitivo,anke se era divertente,cmq ho smesso di prenderlo!miracle girls l'ho mega odiato!!!!non se ne scendeva!!!!ma l'ho letto lo stesso xkè stava sui primi numeri di amici insieme a saint tail,mademoiselle anne e sailor v ke adorooooooooooo!!!!!!!!!!!
king of bandit jing era disegnato bene ma la storia era troppo inconcludente....succedeva di tutto ma mai qualcosa di veramente interessante!!!!
ah e poi anke dream kiss non mi è piaciuto grankè!!!xò erano 4 numeri quindi va bene!!la cosa brutta è quando compri 20 numeri e poi ti accorgi ke fa schifo!!!!cmq concordo su ciò ke è stato detto su lui il diavolo: il primo numero mi aveva mega preso ma dopo 1 pò è andato peggiorando!
mi stavo dimenticando di 1 dei + deludenti:RG veda!!!!!!!!!!!muoiono TUTTI ma proprio TUTTI tranne Ashura(beh li ha uccisi lui/lei)!!!ma ke kakkio!!!!!!!!!!!! temo x il finale di X!!!!!mi è bastata gia la strage fatta nel film, quindi basta cosi grazie!!!!oddio...tanto la povera kotori è gia andata...porella!!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/1/2005, 00:26




CITAZIONE
di fushigi si è detto fin troppo e la povera adry non ne potrà +, quindi mi limiterò a dire ke mi mancano almeno 5 numeri se non di + e non so quando li comprerò (xò ho promesso a capodanno a adry di comprarli x poi discutere con lei del finale,quindi dovrò farlo)!!!
non ti preoccupare Minachan non sei obbligata!
ORMAI MI SON FATTA UNA RAGIONE!
la prendo sul positivo tutto quello che potrebbe esserci nelle fiere sarà tutto mio!!!
TAMAHOMEEEEE ASPETTAMIIIIII!!!!!!!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 22/1/2005, 00:38




Ma nuu a Rg veda non muoiono proprio tutti resta Yasha
Ah io dimenticavo..Miyu principessa vampira... (ok Larva è bello..si salva giusto lui!!)
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/1/2005, 01:09




Attacker you!io nn aspettavo altro ke il manga sulla mitica Mila e invece...una skifezzaaaaa!!!
poi super doll rika chan, priest...poi nn ricordo!
 
Top
minachan
view post Posted on 22/1/2005, 01:09




adry cmq lo compro fushigi xkè non voglio conservare 1a serie incompleta e poi sono anke curiosa di vedere questo famoso finale (ke a capodanno, in preda al alcool, stavi x rivelarmi)!!!appena vado in fumetteria e non trovo molti manga nuovi appena usciti,allora li prendo!!!
x quanto riguarda rg veda...vabbeh rimane yasha ma solo lui!!!!!!!e non mi basta!!!!insomma mi ero affezzionata a tutti gli altri personaggi e li vedo morire cosi!!!!1a strage!!!!ma xkèèèèèèèè???????
concordo invece su Myu, i disegni erano troppo....troppo...insomma non capivo mai ke kakkio stava succedendo!!!!!!le azioni e i combattimenti non li capivo!!!!certo c'era larva....molto carino...xò ke nome!!!!!!!!!!! bleeaaaaaaaaaah!!!!!!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/1/2005, 01:35




CITAZIONE
vedere questo famoso finale (ke a capodanno, in preda al alcool, stavi x rivelarmi)
ahahahahah è verooooooooo
ma devo sapereeeee la vostra versioneeeeee
 
Top
Shara
view post Posted on 22/1/2005, 01:39




Ti capisco Minaaa...anche io ho sofferto moltissimo poeretti che strageeee
Insieme nel dolore
(Taaiii,Bishyyyy .. perchèèèè perchèèèè????)
 
Top
*(nadi)*
view post Posted on 24/1/2005, 20:25




mmh nessuno mi ha deluso credo..
forse paradise kiss..joji e yukari..<.<
lui idiota lei booh..
e poi sua mammaaaaaaaaaaaaa ç___ç
 
Top
marychan
view post Posted on 28/1/2005, 17:13




Anche a me Paradise Kiss ha deluso...nessun personaggio viene approfondito molto bene.... non ci si riesce ad affezzionarsi (a mio parere)!
L'ho comprato xchè era il seguito di Gokinjo! *.*
Il finale di Rg Veda mi ha lasciata perplessa/stupita/sconvolta/tutte-e-tre-cose ma non mi ha delusa!



P.S.:Non riesco ad immaginare il finale di berserk!!! ^.^'''
 
Top
Kendappa
view post Posted on 28/1/2005, 17:24




Miyu principessa vampira devo leggerlo...il mio ragazzo ha tutta la serie ma devo ancora leggerla...

 
Top
nana07
view post Posted on 8/2/2005, 02:07




decisamente il club della magia....bleaaa
 
Top
marychan
view post Posted on 11/2/2005, 00:15




Io l'ho letto....ma non mi aspettavo nulla di che...e infatti!^o^

Edited by marychan - 11/2/2005, 00:16
 
Top
91 replies since 6/12/2004, 17:15   1082 views
  Share