Qual'è il Manga che vi ha deluso di più?

« Older   Newer »
  Share  
Shara
view post Posted on 9/12/2004, 18:24




Veroo...li avevo dimenticati...
Magra consolazione però....
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/12/2004, 18:24




Un manga che mi sta deludendo? "L'età della bella addormetata"...visto che Dream Kiss mi era piaciuto molto, nonostante la fine molto frettolosa , speravo che anche questo mi coinvolgesse...invece niente!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/12/2004, 18:32




davverooooooo????? non ti piace?????
io lo trovo mooolto bello!
che fighi Shina e Yabe
cmq capita...su su non stare giù
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/12/2004, 18:41




CITAZIONE (otakugirls @ 9/12/2004, 18:32)
cmq capita...su su non stare giù

Adesso che ci penso c'è un altro manga che mi ha un pò deluso...non linciatemi...ma è "Lui, il diavolo"...i primi 3 numeri mi avevano stregata ma poi mi è sceso di tono
Tranquilla: non so giù di morale!!! Cmq io preferisco Yabe!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/12/2004, 19:08




CITAZIONE
manga che mi ha un pò deluso...non linciatemi...ma è "Lui, il diavolo".

a quanto vedo ha deluso proprio parecchie persone... mmmh...mi dispiace!
a me invece è piaciuto tantissimoooooo
forsedeluso un po' l'ultimo numero perchè avrei voluto vedere qualcosina in più..ma non mi lamento è stato bello!
11 numeri volati proprio ..mi sembra ieri che ho comprato il primo numero...
mi manca tantissimo come manga!
e vabbè ne usciranno di nuovi! e mi affezionerò a loro!
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/12/2004, 20:05




CITAZIONE (otakugirls @ 9/12/2004, 19:08)
a quanto vedo ha deluso proprio parecchie persone...

Davvero? Credevo di essere l'unica! Però il finale mi è piaciuto: è stato molto carino! Ciò che non ho apprezzato è che Takeru era troppo serio, qualche sorriso in più non avrebbe guastato; inoltre, in alcune immagini mi sembravano disegnati un pò "piccoli"...
 
Top
ayn
view post Posted on 9/12/2004, 20:09




Dunque...mi ha deluso molto fushigi yugi
All'inizio mi aveva preso tantissimo, avevo comprato addirittura 12 numeri di arretrati in un pomeriggio!!!
Poi però è diventato sempre più banale e mieloso, l'ho finito solo per inerzia...
Anche lui, il diavolo mi ha deluso un pochettino ma solo perchè dalle recensioni che avevo letto mi apettavo non so che capolavoro...comunque come opera in sè mi è piaciuta, è finito troppo in fretta però!! A volte lo trovavo anche prima della data di uscita!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 9/12/2004, 20:13




CITAZIONE
in alcune immagini mi sembravano disegnati un pò "piccoli"...
in che senso VALLE?

CITAZIONE
mi ha deluso molto fushigi yugi
ho finito i miei commenti su questo...

CITAZIONE
lui, il diavolo   è finito troppo in fretta però!! A volte lo trovavo anche prima della data di uscita!

vero è durato poco...qualche numeretto in più non avrebbe guastato!
 
Top
Valle82
view post Posted on 9/12/2004, 20:27




CITAZIONE (otakugirls @ 9/12/2004, 20:13)
CITAZIONE
in alcune immagini mi sembravano disegnati un pò "piccoli"...

Alcune immagini erano dolcissime ma in altre i personaggi avevano un'aria "da ragazzini"...è solo la mia impressione, quello che percepivo...non so spiegarmi neanch'io!
 
Top
marychan
view post Posted on 10/12/2004, 10:40




CITAZIONE
sono rimasti in vita TASUKI E CHICHIRI

Non è una buona media!!!!
CITAZIONE
(lui,il diavolo)vero è durato poco...qualche numeretto in più non avrebbe guastato

Per me invece è finito al momento giusto....cosa ci si doveva mettere più??? Magari una seconda parte insipida e raffazzonata?
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/12/2004, 23:08





mi hanno deluso molto peach girl,strofe d'amore, e adesso anke un po' sei il mio cucciolo perkè è iùun po' ripetitivo.....su fushigi si è già detto tutto
ma di recente ne ho interrotti un bel po' tra cui anke X,harlem beat.....e nn mi ricordo +.nn sopporto i manga della saito.....


HO LETTO COSE BRYTTE SU ADACHI...... COME SI FA A DIRE KE NN DISEGNA BENE E LA STORIA è ORRIBILE
è uno shock enorme,nn mi riprenderò +
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/12/2004, 23:11





concordo con mary è finito al momento giusto,poi rischiava di cadere nel banale ( come fushigi....) povera adri....
 
Top
otakugirls
view post Posted on 12/12/2004, 23:28




CITAZIONE
su fushigi si è già detto tutto  
anche tu...

CITAZIONE
cadere nel banale ( come fushigi....) povera adri....

 
Top
Kendappa
view post Posted on 13/12/2004, 13:32




Ehm...presumo di essere io quella che parla male di Adachi...
Eh si...non mi piace per nulla!
I suoi personaggi sono tutti uguali(capisco che ogni autore abbia il suo tratto, ma la a parte i capelli sono tutti identici! O_o Su Rough la prima volta che ho visto la copertina pensavo che la tipa fosse un lui visto i capelli corti.... O_o ) E i disegni sono semplici, non hanno spessore...bho...anche i visi non mi trasmettono nulla...espressione 0...
E poi le storie non mi piacciono!!! >_< (Rough si salva un po per la storia! )
Touch proprio no...non mi piace!!! >_<
 
Top
otakugirls
view post Posted on 13/12/2004, 13:42




peccato.... anche a me piace tantissimo quest'autore!
Touch mi è sempre piaciuto ...da piccola...uhuhuuhhuhu mi piaceva un sacco il triangolo dei fratelli con Minami.ma poi dopo la morte di Kim...è diventato tanto triste .ma sempre stupendo..non me l'aspettavo proprio fu uno shock!
CITAZIONE
i disegni sono semplici, non hanno spessore...bho...anche i visi non mi trasmettono nulla...espressione 0...

Adachi ha la magia che anche senza parole le sue vignette parlano da sole...almeno x me è così...anche solo attraverso le immagini riesce a darmi tantissimo!
è un GRANDE!!!!!!
 
Top
91 replies since 6/12/2004, 17:15   1082 views
  Share