Hentai, un po di tutto... ^^

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 11/12/2004, 11:19




ok MARGHY allora facciamo coppia insieme!
:55.gif: ritorniamo nel "normale"
:77.gif:
 
Top
Daduska
view post Posted on 11/12/2004, 16:19




Se vi interessano gli hentai vi consiglio di procurarvi gli arretrati di Così fan tutte (no non è l'omonimo film^^) di Hikaru Yuzuki è veramente da morir dal ridere...
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 12/12/2004, 15:42




ma in scans non c'è nulla di reperibile? sapete niente?^^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 12/12/2004, 21:17




Di così fan tutte ho solo un numero...non mi sembrava male...ma non so perchè il mio boy abbia smesso di prenderlo...
 
Top
Daduska
view post Posted on 13/12/2004, 15:16




X Aya: non so cosa dirti x le scans...
X Kendappa: cmq dovresti convincere il tuo boy a prendere gli arretrati...io se ci penso ancora rido...^^

Edited by Daduska - 13/12/2004, 15:36
 
Top
silviachan
view post Posted on 14/12/2004, 10:06




Io di manga hentai ho letto solamente La clinica dell'amore e alcuni pezzi mi hanno fatto davvero ghignare, nn male anche se piuttosto esplicito! X il resto mi piacerebbe provarne altri, purchè siano romantici o buffi, i miei generi preferiti!
Di doujinshi ne ho un sacco su molte serie x' mi incuriosiscono, soprattutto se il tratto è simile all'originale, e ne ho trovate alcune incredibili, di Touch (O____O)e Videogirl Ai specialmente... Sembrano fatte dagli autori stessi!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 14/12/2004, 12:41




davverooooooooo???????? che bellooooooooooo voglio vederle?? dove dove si possono trovare????????
wow il tratto di katsuraa subito devo vederlo!!!!!!! *___* brilll!!!!
 
Top
silviachan
view post Posted on 14/12/2004, 14:03




Uffa volevo allegare qualche immy ma nn riesco!! Faccio sfoglia in basso, ma poi resta bloccato a caricare e nn posta!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 14/12/2004, 14:43




ti ricordi il sito dove li hai presi???? *__*
 
Top
silviachan
view post Posted on 14/12/2004, 14:59




purtroppo no, li ho presi da vari siti oltre un anno fa e nn saprei dirvi...
 
Top
Kendappa
view post Posted on 14/12/2004, 15:56




La clinica dell'amore ho letto solo un numero ma è spassosissima!!! L'autore è un mito!!! (di suo ho un numero di Ramanru...se hai letto la clinica dell'amore sai di chi parlo! )
 
Top
minachan
view post Posted on 23/2/2005, 23:44




mmmh...io ho solo doushinji yahoi o anke hentai di manga famosi tipo naruto o saint seiya...
l'autore di golden boy lo odio!!!!ho letto the last man...mamma mia ke skifooooo!!!!ke shok!!!ce l'ho ankora nascosto in fondo al armadio....mi fa skifo solo vederlo!!!se qualkuno lo vuole glielo regalo!!!!bleeeeeah!!!!!
tatsuya egawa è 1 malato!!!!!l'anime di golden boy era carino ma il manga non mi piaceva proprio!!!!e pensare ke egawa ha anke scritto 1 manga con x protagonista 1 innocente bambino maghetto (1 certo talulu).....come kakkio è possibile?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/2/2005, 11:13




è da considerare un hentai golden boy?mai letto.. scene esplicite?linguaggio?hm..
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/2/2005, 12:03




non hai mai sfogliato il manga AYA? è mooolto spinto...una volta ne vidi uno che era quasi tutto così ^___^"
rimasi sconvolta anch'io!
la prossima volta prova a sfogliarlo!
 
Top
41 replies since 1/12/2004, 14:15   2150 views
  Share