KAREKANO, le situazioni di lui e lei

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 14/12/2004, 14:35




pure io...e la mia edicola nn lo prende!!!!!!!!!uffa!!!! dovrò girare x tutta roma.....xò mi piacerebbe avere tutti i numeri..
 
Top
ShatieL
view post Posted on 29/1/2005, 20:02




scusate.. qualcuno ha per caso spoiler su karekano? ho comprato proprio oggi il numero 13..
 
Top
ayn
view post Posted on 29/1/2005, 20:17




Uh, io non l'ho ancora letto il 13!! Bello?
Cmq io so vagamente che Arima tira fuori il suo lato dark, anche perchè torna suo padre che gli punta anche addosso una pistola...
poi degli spoiler che ho letto tempo fa mi ricordo solo che Yukino rimane incinta (Arima praticamente la violenta^^") e decide di tenere il bambino rinunciando ad andare all'università...poi non ricordo più nulla sorry^^

p.s. che carino il tuo avatar!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 29/1/2005, 20:52




CITAZIONE
mi ricordo solo che Yukino rimane incinta (Arima praticamente la violenta^^")
nooooooo!!
io sapevo che Yukino aspettava un bambino...ma non credevo in questo modo!
non me lo sarei mai immaginato!
povera YUKINOOOOOO!!!!!
se qualcuno sa altri spoiler fateci sapereeeeee

cmq BENVENUTA SHATIEL


Edited by otakugirls - 29/1/2005, 20:53
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/2/2005, 12:37




ho letto degli spoiler allucinanti ><!!!! praticamente arima diventa poliziotto per mantenere yukino e il bimbo e yukino si iscrive a medicina!!
lui poliziotto..wow!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/2/2005, 12:51




si si lo sapevo già...cavoli mi son dimenticata di postarlo!
cmq è vero..Arima poliziotto..non ce lo vedo proprio...
bha...Yukino dottoressa xkè no....kkkyyyyaaa voglio vedere il pupettoooooo a chi somiglieràààààà!!!!!!!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 19/2/2005, 13:22




uh mamma! poliziotto!??!?!

sììì il pupino!!! sarà un maschietto o una femminuccia?!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/2/2005, 14:26




yukino dottoressa non ci sta male,ma ormai avevo in testa arima medico e yukino avvocato... mamma mia,poliziotto no..
chissà il sesso del bimbo..picciolo,sarà bellissimo!!
 
Top
Guenni
view post Posted on 18/5/2005, 18:00




Io non mi sono mai persa una puntata dell'anime infatti ho anche qualche puntata registrata, ma in tutti i modi...no devo iniziare anche io a leggere il manga
 
Top
ayn
view post Posted on 18/5/2005, 18:57




CITAZIONE (AyaFujimiya @ 19/2/2005, 15:26)
chissà il sesso del bimbo..picciolo,sarà bellissimo!!

E' una femmina!! Si chiama Sakura mi sembra.....si vede in un'episodio ambientata anni dopo e...le piace Asapin!!!!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 19/5/2005, 12:46




SAKURA? che carinaaaaaaa
ahahahhaahah ASAPIN il conquistatoreeeee ahahaahahhaahahaha
 
Top
rin-soma
view post Posted on 20/5/2005, 14:49




CHEEEEEE???? LA FIGLIA DI YUKINO E ARIMA CHE SI INNAMORA DI ASAPIN? SONO SHOCCATA!! MA CI SARANNO TANTI ANNI DI DIFFERENZA
 
Top
"clo"
view post Posted on 22/5/2005, 10:17




ma sta succedendo di tutto!!!e questo in che vol succede????
 
Top
rin-soma
view post Posted on 3/6/2005, 15:00




ragaaaa!!!! sembra che karekano finisce con il vol 21!!! nel 20 arima e yukino si sposano e lei si diploma prima della nascita della bimba!!
ma yukino è 1 tosta! e quindi anche cn 1 cucciolo da curare vuole laurearsi in medicina!! mi pareva strano che la nostri yuki sarebbe rimasta a fare la mammina a stirare e a stendere il bucato! !!!!
poi ho sentito che nel vol 17 torna il babbo di arima e gli punta 1 pistola in froonte davanti a yukinooo!!!! KYAAAAAAA!!!!
 
Top
Mathild
view post Posted on 3/6/2005, 15:46




@_____@ oddio^^" cmq ke era incinta si era capito...cmq nn vojo arima poliziotto ><
CITAZIONE
E' una femmina!! Si chiama Sakura mi sembra.....si vede in un'episodio ambientata anni dopo e...le piace Asapin!!!!

waaah mi piace tanto quando si vedono i protagonisti a distanza di anni!!! cmq x me prenderà il carattere pestifero di yokino! XDD
 
Top
52 replies since 25/11/2004, 14:49   967 views
  Share