Tokyo, Tante immagini... *____*

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
view post Posted on 2/12/2004, 14:36




CITAZIONE
Io a Tokyo ci andrei di corsa!!!


anch'io...ma ci andresti a vivere Kendappa???? °):
lontano da tutta la famiglia e gli amici?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 2/12/2004, 15:32




Bhe, da Treviso ho traslocato a Parma(dal mio boy) quindi gli amici li avrei gia "persi"....quindi che sia Parma o Tokyo mi cambia fin li! :z: (solo quei 2-3 km in piu... :DDD )
 
Top
GripAnto
view post Posted on 2/12/2004, 19:07




bhè..un viaggetto certo!!!!!!! bellissimoo!!!
vorrei postare una foto di Tokyo bellissima,ma è un una rivista di giornale.....
ragazze....a voi la passione del Giappone è nata in conseguenza dei manga o perchè vi piaceva già?
 
Top
otakugirls
view post Posted on 2/12/2004, 20:43




CITAZIONE
a voi la passione del Giappone è nata in conseguenza dei manga o perchè vi piaceva già?


lo confesso a me è iniziata tramite i manga...
non aggiungo altro...basta questo ...pestatemi!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/12/2004, 13:12




Mmm...penso pure io tramite e manga...ma non ricordo di preciso...tanto tempo fa...

Però forse no...praticavo karate prima di leggere manga, forse è nato da quello...
 
Top
GripAnto
view post Posted on 3/12/2004, 17:07




karateeeeeeeee?????????????????



snif..........fare jarate è sempre stato il mio sogno
 
Top
otakugirls
view post Posted on 3/12/2004, 17:12




WAAAAA FORTE KENDAPPAAAAAAAA!!!!!! :vero:
sei tu il capo...
:lorè:
eheheheheheh
come mai hai smesso poi????? :ciarit:
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/12/2004, 17:34




Hihihi...grazie a tutte e due! :rotfl:
Ho fatto un paio di anni di karate quando avevo 8 anni(ho inziato a leggere manga a 11 anni quindi... :djuly: )poi ho smesso per non mi ricordo piu... :0speranza: :@|:
Un paio di anni fa ho ripreso...e quando dovevo fare l'esame per cintura marrore(le cinture sono: bianca, gialla, arancione, verde, blu, marrone, nera e poi i 10 dan della nera)un cinese mi ha investito(io ero in motorino)quindi non ho potuto fare l'esame...l'anno dopo avevo gli esami di 3a superiore che concidevano quindi ancora nulla...e ho lasciato perdere...(anche per altri problemi...)
Ora sto cercando una palestra per riprendere karate e farlo insieme al mio boy! :sedia:

Sono cintura blu...ma se avessi fatto tutti gli esami regolarmente potrei essere cintura nera!!! :sweet:

:prr:
 
Top
otakugirls
view post Posted on 3/12/2004, 17:47




wow complimenti!!!!!!!
allora ci difendi tu KENDAPPA!!!!

P.S.
maledetto cinese!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/12/2004, 17:57




Ceeeeeeeeeeerto che vi difendo io! :starwars:

Perchè maledetti cinesi?
 
Top
GripAnto
view post Posted on 4/12/2004, 21:40




oh bè...ti ha investito....
eppure,anche se non potrei imparare l'arte del karate,qualcosa potrei anche farla.....
vero? non è mai tardi? è stato sempre un mio sogno....
(forse da quando ho cominciato a guardare tanti anni fà XENAla principessa guerriera!)

scusate se occupo spazio ma mi piaceva evolevo metterla!
 
Top
lilie
view post Posted on 4/12/2004, 23:34




io non ci andrei mai a vivere in jappo! O__o....troppo chaos! io odio i posti caotici!


Io devo dire che ho cominciato ad appassionarmi al giappone grazie al cinema jappo^^....poi dopo aver visto "sogni" di Kurusawa...wow!!!*__*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/12/2004, 22:42





ankio come quasi tutte amo il giappone grazie ai manga (li leggo dal lontano '96),ma prima lo conoscevo grazie a mio fratello ke da piccolissimo praticava judo.poi si è fermato prima della cintura nera perkè nn gli piaceva +
 
Top
otakugirls
view post Posted on 5/12/2004, 22:57




CITAZIONE
poi si è fermato prima della cintura nera perkè nn gli piaceva +

ma come...che peccato!!!!!!! se mancava poco.... bha!
tuo fratello è starno forte!
scherzo!
 
Top
Dendis
view post Posted on 5/12/2004, 23:50




Ehm...io nn amo il giappone^^ xrò andrei a vivere in quei posti sperduti sulle montagne ke spesso si vedono nei manga...mi sembra siano monasteri buddisti...la pace e la tranquillità...sai quante belle dormite potrei farmi li

Edited by Dendis - 6/12/2004, 07:57
 
Top
58 replies since 15/11/2004, 17:41   46507 views
  Share