i film di animazione della Disney

« Older   Newer »
  Share  
InnerPower
view post Posted on 21/1/2008, 22:07




Anke io preferisco in assoluto i classici della Walt... anke se quelli moderni stanno appena appena sotto, per me... -.- concordo decisamente sul fatto ke è scaduta parekkio sia come contenuti sia come grafica -.-

- La spada nella roccia: adoro troppo il gufo saccente Anacleto ke si sveglia sempre allarmato!!! *.*

- Fantasia: vi ricordate Topolino apprendista mago??? Lo vidi all'asilo e me lo ricordo ancora tuttora O.o" Diciamo ke era + una specie di musical ke un vero film animato... ^^ Ma soprattutto è considerato il classico per eccellenza di tutti i tempi della Walt!

Cmq sin da piccola li ho seguiti tutti in tv a Natale ^^ o cmq durante le vacanze invernali puntualmente facevano la carrellata Disney dei classici, anke solo di episodi di Paperino e Topolino ^^

In quanto ad altre case produttrici è simpaticissimo A Bug's Life ^^
 
Top
lilie
view post Posted on 22/1/2008, 00:22




LA SPADA NELLA ROCCIA ES THE BEST!!!
Merlino ** sempre adorato sin da bimba!!! e Anacleto es un grande XDDD...poi ci son delle canzoni troppo tanto belline **
Fantasia es mui bello anche lui **, fu una grande ideozza **...ahahaha qualche tempo fa vidi la versione di Bozzetto di Fantasia, mui particolare e carino anche quello XDD

a me delle altre case piace (davvero) solo Il principe d'Egitto **
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/1/2008, 00:30




non ci crederete ma credo di non aver mai visto FANTASIA tutto intero! :744.gif: conosco però la scena di topolino con le scope e gli ippopotami che ballano! quelle si! e che cavolo! :54.gif:
 
Top
lilie
view post Posted on 22/1/2008, 00:50




pff le scopette che ci son anche in Kingdom Hearts ehehehe
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 27/1/2008, 01:01




Otaku guardalo, Fantasia è davvero bello, è uno dei film cult della disney, te lo consiglio vivamente. Kingdom Hearts *___* sbavo...che gioco fatto da dio!!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/1/2008, 15:53




Concordo sul film Fantasia ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/1/2008, 19:49




ok ok appena me lo procuro lo guarderò sicuramente! grazie!
Manuelita non kiamarmi OTAKU....chiamami AUDREY! :kao_nonono.gif:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 13:47
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io adoro IL RE LEONE!!!
Dolce, divertente insomma fantastico!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 5/2/2008, 08:02




Io amo Fantasia e anche quella 2000(non tutta però), poi credo di adorare tutti i classici vecchi, anche quelli nuovi eh...ma quelli più vecchiotti li guardo con diverso piacere al confronto, perchè ovviamente ricordano la mia infanzia. Ed i disegni sono...perfetti!

X esempio amo molto i Silly Symphonies ne avete mai sentito parlare?Sempre della Disney ovviamente
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/2/2008, 17:38




oddeo quali sono? mi sfugge O__O hai qualche foto?
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 6/2/2008, 01:20




Foto no, sono quella sorta di cortometraggi della Disney in cui la storia di dipana con delle musiche che creano la storia, come in Fantasia.
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 22/7/2008, 21:25




uh che belli.....anke a me piace molto fantasia e la scena di topolino e delle scopette, xò i migliori in assoluto sn LA SPADA NELLA ROCCIA e LA SIRENETTA....dai è stupenda, io la adoro!!!!!lo rivedrei miliardi di volte....

cmq concordo su kingdom hearts è davvero un gioco bellissimo (io sto finendo il secondo)
 
Top
86 replies since 12/11/2004, 01:16   942 views
  Share