i film di animazione della Disney

« Older   Newer »
  Share  
Happyberry83
view post Posted on 25/2/2005, 14:14




da piccola nn sono mai riuscita a vedere Bambi xkè mi commuovevo troppo...anke Dumbo mi metteva tristezza...per nn parlare di E.T. ancora oggi nn lo vedo xkè mi mette soggezione!!!! nn faccio altro ke piangere!!!
 
Top
Chibimoon
view post Posted on 25/2/2005, 16:47




Anke a me piacciono i film disney...ma di + i classici....quando Walt Disney era ancora vivo.....sopratutto i cattivi....adesso fanno solo ridere...invece quelli ke faceva Disney facevano quasi paura! avete presente Biancaneve???? X me quella strega è davvero terrificante!

 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 26/2/2005, 16:28




I film di animazione in generale li adoro, ma quelli di walt disney sono la mia vita...come potrei fare senza?

Il migliore...cioè i migliori secondo me sono robin hood, la spada nella roccia, lilly e il vagabondo ( )e il re leone.

Ah, poi c'è anke la sirenetta...vabbè, diciamo ke mi piacciono tutti!!! Quello ke mi ha lasciato il peggior ricordo, cmq è stato toy story ( ), quando l'ho visto sono rimasta di stucco (delusione!!! )!
 
Top
Poldy^_^
view post Posted on 26/2/2005, 16:34




Ah, come ho potuto? Ho dimenticato di citare le follie dell'imperatore!!! (aha aha aha!!! )
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 20/3/2005, 20:05




il mio preferito è la bella e la bestia,è bello ma molto molto triste perchè vuol far caire che la bellezza è dentro di noi e non fuori,mi piace proprio per questo,perchè nella realtà non è così,ma sognare di piacere a chi si ama non costa nulla
 
Top
minachan
view post Posted on 22/3/2005, 00:51




CITAZIONE (Chibimoon @ 25/2/2005, 16:47)
Anke a me piacciono i film disney...ma di + i classici....quando Walt Disney era ancora vivo.....sopratutto i cattivi....adesso fanno solo ridere...invece quelli ke faceva Disney facevano quasi paura! avete presente Biancaneve???? X me quella strega è davvero terrificante!

ma sapete ke la regina cattiva di biancaneve rappresentava la donna europea, cosi libera, bella (e truccata), emancipata, moderna e disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo mentre biancaneve rappresentava il modello ideale di come sarebbe dovuta essere la donna americana ovvero semplice, buona, kiusa in casa ad accudire i figli (in questo caso i nani) e ke aspetta passivamente il suo principe?!
quando l'ho saputo ci sono rimasta male!!! walt disney voleva forse fare il lavaggio del cervello alle bambine?
cmq a parte questo, ammetto di adorare anke io i film disney!! quando vedo quelli tristi tipo bambi o il re leone in cui muore qualcuno inizio a piangere e non la finisco +!!!!
 
Top
Shara
view post Posted on 22/3/2005, 01:13




Mmmmm non mi piacevano moltissimo le principesse stile Biancaneve o Aurora che non sapevano fare altro che addormentarsi e aspettare che il povero principe di turno arrivasse... ( campa cavallo)
Per il resto i film Disney sono un mito oramai ... ...ma il mio preferito resta "Le follie dell'imperatore" è troppo divertenteee >__<
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 18:55




un altro bellissimo è taron e la pentola magica
 
Top
maho
view post Posted on 22/3/2005, 19:00




Il + bello film della Disney è Aladin, il primo! ^^
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 19:23




si anche quello è molto bello
 
Top
maho
view post Posted on 22/3/2005, 19:26




Altro bello è Le follie dell'imperatore, fa morire dal ridere! ^O^
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 19:42




no quello non mi è piaciuto,mi è piaciut un po koda
 
Top
maho
view post Posted on 22/3/2005, 21:01




Io nn l'ho visto!
Un altro bello è Tarzan!
 
Top
CYBERTUMOR
view post Posted on 22/3/2005, 21:09




io invece non l'ho visto
 
Top
Shara
view post Posted on 23/3/2005, 00:17




Oh si Tarzan è fichissimo...anche se al cinema dopo quel pezzo in cui fa slalom tra le liane non capivo piu' granchè di quel che accadeva....
Taron e la pentola Magica da piccola non avevo il coraggio di guardarlo..direi che il caro Cornelius a quei tempi mi faceva non poca paura !!! Aladdin è uno dei piu' belli....per le colonne sonore invece non hanno rivali "il gobbo di Notre Dame" "Pocaonthas" La Sirenetta (com'era carucciooo ) il re Leone...sono tutte bellissime
 
Top
86 replies since 12/11/2004, 01:16   942 views
  Share