Wild Rock, di Kazusa Takashima

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/11/2004, 23:00





sn pienamente d'accordo,in fondo tutto è strettamente legato a gusti personali.a me per esempio scene anke violente,come si possono trovare in berserk,nn dispiacciono se hanno un senso nella storia,al contrario di quelle gratuite ke hanno certi tipi di manga ke infatti nn compro
 
Top
Shara
view post Posted on 22/11/2004, 13:53




CITAZIONE (marychan @ 21/11/2004, 22:46)
[

ahia ahia! Dovresti leggerli invece per sfogliarli.Non si può dare un giudizio guardando solo le immagini.
Capisco che Berserk abbia delle scene molto forti,ma leggendo anche la storia capiresti come vanno a collocarsi al suo interno.
Addirittura collasso!!!
Berserk è proprio un bel manga!Disegnato bene con una bellissima storia (almeno la prima parte è un capolavoro!!!
"L'esagerazione" i questo caso è un concetto molto personale

Ehm..ma io parlavo di Bastard..eheh...
Però però..fermi un momento..forse mi avete frainteso non volevo dire che i due siano brutti fumetti..altrimenti non li avrei letti..(in effetti ho seguito amorosamente Berserk finchè il mio povero Grif ha retto...e tutt'ora leggo Bastard)..dico solamente (e questo a mio strettissimo avviso perchè ahimè io sono una che si imbarazza subito forse crescendo mi adeguerò ) che per ora alcune scene mi infastidiscono ) al di là della bellezza del fumetto o no...io la penso cosi (anche perchè per ora ho visto S.Moon e altri cartoni ma la mia entrata nel mondo manga-un po piu seri è supervisionata! dai miei fratelli !)...
Però però..non volevo criticare.se cosi ho fatto..chiedo umilmente perdono a fumetti e fans!!! 1):
 
Top
marychan
view post Posted on 22/11/2004, 18:07




CITAZIONE
non volevo dire che i due siano brutti fumetti

Non ti preoccupare non l'avevo interpretato così
CITAZIONE
finchè il mio povero Grif ha retto

Allora dovresti ricominciare a leggerlo eheheh!
CITAZIONE
e tutt'ora leggo Bastard

ho letto solo il 1° numero xciò non mi sbilancio....
CITAZIONE
Però però..non volevo criticare

Puoi anche criticare quello che non ti piace! Ci mancherebbe!Io lo facccio senza pietà!
 
Top
Shara
view post Posted on 24/11/2004, 12:57




CITAZIONE (marychan @ 22/11/2004, 18:07)
CITAZIONE
non volevo dire che i due siano brutti fumetti

Non ti preoccupare non l'avevo interpretato così
CITAZIONE
finchè il mio povero Grif ha retto

Allora dovresti ricominciare a leggerlo eheheh!
CITAZIONE
e tutt'ora leggo Bastard

ho letto solo il 1° numero xciò non mi sbilancio....
CITAZIONE
Però però..non volevo criticare

Puoi anche criticare quello che non ti piace! Ci mancherebbe!Io lo facccio senza pietà! :kaobox:

Ok boss....ora che ho ricevuto il perdono ed il permesso..preparatevi..perchè sono una critica spietata su gambe
Mhhh....per la dritta su Berserk...mo tento di rubikkiare gli ultimi numeri..mi hai messo una curiosità addosso.....(è che mio fratello non vuole che lo legga..mannaggia a lui )
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/3/2005, 23:31





in primavera uscirà un nuovo volume dell'autrice di questo manga favoloso.
sarà pubblicato con il titolo "un cucciolo in amore"e dicono ke sia molto divertente:il protagonista è un cucciolo di cane ke quando si eccita si trasforma in un bel ragzzuolo con tanto di orekkie e oda.ne vale proprio la pena!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/3/2005, 23:32





tanto per rendere l'idea

Attached Image: Takashim_Inu_02.jpg

Takashim_Inu_02.jpg

 
Top
minachan
view post Posted on 21/3/2005, 00:07




...................................................................................................
..........................................................................................................................
..............................................eeeeh!?!!?! scusate ero svenuta!!!!
questa immy è stupendaaaaaaaa!!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/3/2005, 00:11





l avevo postata l altra volta in chat,mi ricordavo ke ceri anke tu,ma forse era shara.
visto quantè bella!?nn vedo l ora ke esce il manga!
 
Top
minachan
view post Posted on 21/3/2005, 00:22




infatti c'ero pure io ed ero gia svenuta allora!!! è troppo bella!!!!
 
Top
nemeneme
view post Posted on 24/6/2005, 22:34




Scusate se mi intrometto... Nel numero che verrà pubblicato a luglio ci sarà anche Kingyou Hime (principessa Pesce Rosso) e Ken e kasumi, tutti della stessa autrice. io li ho letti tutti, e sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i!!
Ps. leggete anche Last Client, se vi piace la Takashima!!

Wild Rock è stupendissimo, sono una super-fan!!
 
Top
†Snowrain†
view post Posted on 25/6/2005, 12:12




Salve! Non avevo visto la discussione!^^"" Io a-d-o-r-o la Takashima!! *__* I suoi manga sono tutti bellissimi!! Wild rock è bellissimo per non parlare di Harlem beat (che però non è yaoi), principessa pesce rosso, private magician, un cucciolo in amore, ecc... Vi consiglio Last Client (favoloso!!) anch'io anche se è momentaneamente in attesa di altri volumi perchè evidentemente la Takashima ha avuto altro da fare, purtroppo!
 
Top
marychan
view post Posted on 26/6/2005, 15:35




^___^ eheh!Questo fatto del cane mi incuriosisce! O__o (ma come vengono certe idee???)
Harlem beat è divertentissimo!!! XD Anche se mi aspettavo qualche svolta shounen ai! '__'
Bellissimo quando kujou annega nel ramen! ^O^
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 14/11/2006, 17:22




avevo chiesto in lungo e in largo un parere su questo manga..ma nessuno mi ha mai risposto! :nyao02.gif:

questo è stato l'unico manga della kappa che ero indecisa se prenderlo o no...a voi è opiaciuto così tanto? :1zjk08:
 
Top
nana_aoe
view post Posted on 16/11/2006, 17:39




si umi... il manga è bellissimo... è il costo ke ti spalanza gli okki... ma ne vale la pena...
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 16/11/2006, 19:02




xkè la trama non mi convinceva molto!

cmq tranquilla x il prezzo non c'è problema..ho quasi tutte la uscite della kappa edizioni! so già quello che aspetta!!! :36.gif:
 
Top
35 replies since 8/11/2004, 14:31   999 views
  Share